28.11.21; 14^ giornata contro il Napoli

Aperto da tommasino, 22 Nov 2021, 21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
siamo gli stessi che finora ànno inflitto l'unica sconfitta all'inter, per dire

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Nov 2021, 22:19
Acerbi è uno dei primi che sostituirei, sono due anni che fa ridere ed ha duecento anni ormai.

Io terrei immobile e sergey. Ad oggi il primo da sostituire è proprio Acerbi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Le figure di merda in questa stagione sono già troppe .
E si che dalle esperienze pregresse bisognerebbe imparare.

gerdmuller

Visitatore
A me ricorda molto la sgambata fatta contro il Bayern qualche mese fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
quando parliamo di cento milioni per i nostri centrocampisti, mi chiedo allora zielinsky quanto vale? . . . comunque i ciucci sono primi non a caso, come noi che siamo sesti. . . aspettiamo gennaio anche x capire che invenzioni hanno

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Se almeno ste disfatte (che non vorrei mai vedere sia chiaro) servissero a rifondare seriamente, ma ho paura di no, il Milan (che ha piu soldi di noi per la verità) dopo Bergamo è completamente cambiato.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FatDanny il 28 Nov 2021, 22:01
Ma Radu era un leader in una difesa a tre. E torni al discorso mio allora.
Se volevi giocare ancora con radu, se volevi sfruttare l'ultimo scampolo dello scorso ciclo allora dovevi prendere un Mazzarri. Fare come l'Inter e prendere uno che assomiglia a quello prima.

Se semo fissati col 433 ma Sarri ha giocato anche con altri moduli. Ma Sarri ha sempre invece fatto un certo tipo di pressing, a cui è legato il modo di difendere e attaccare. Ma se non puoi dargli la rosa per farlo non ha senso a prescindere dal modulo.
Perche qua non si tratta di adattare il modulo ma proprio il come se gioca.
È come prendere guardiola ma poi chiedergli di giocare a lancioni. Rendiamoci conto del no sense.
Hai ragionissima, la squadra è palese che sia stata costruita malissimo. Sta nel mister però non avere un atteggiamento integralista.
Nel nostro caso entra anche un discorso di uomini...stiamo vedendo che partita fa LA? Che all'intervista di DAZN sembrava stesse per andarsi a prendere una pizza, che a qualche metro di distanza aveva tipo 50mila napoletani inviperiti. De che stamo a parla? Via pure sta gente, va cambiata la mentalità.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Per completare la bella serata, Pedro rotto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Io vi chiedo, ma secondo voi è possibile fare il pressing senza avere un campo giocatori bravi nel recupero palla?
Non si riduce ad un mero inseguire gli avversari?

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: FatDanny il 28 Nov 2021, 22:19
.

Non c'entra niente il modulo.
Questo proprio non entra in testa.
E non è manco una questione di arroganza.
Non è che noi andiamo all'assalto. magari avessimo visto questo stasera.
Se pure giochi con altro modulo ma l'obiettivo è recuperare velocemente il pallone subisci la stessa cosa, anzi peggio che la disposizione in campo non ti aiuta.

Non è questione di integralismo ma se lavori su certi principi non è che cambi modulo e stravolgi tutto.
Vale per tutti gli allenatori, hanno caratteristiche proprie.
Certo che si adattano alla rosa ma non stravolgono il loro modo di giocare.
Qua per fare quel che chiedi non devi cambiare modulo, ma modo di giocare.

E chi ha parlato di modulo?
Giocatori e modo di giocare.
Noi siamo forti in ripartenza.
La che imbuca per ciro o SMS di testa vicino all'area.

Sarri non lo capisce? O non vuole cambiare per integralismo?
Cazzi suoi
Un allenatore deve tirare fuori il 100% dai giocatori  che ha. E lui non ci sta riuscendo manco avvicinando.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Il problema sono quelli da noi considerati molto forti e che in queste partite steccano sempre:

ACERBI
LUIS ALBERTO
MILINKOVIC SAVIC

car

*
Lazionetter
* 837
Mi dispiace tantissimo per quegli 800 eroici tifosi,compresi mio fratello e mio figlio,che sono andati a vedere questa figura [...] e meschina.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.796
Citazione di: Adler Nest il 28 Nov 2021, 22:20
Speriamo che sta lezione ci serva.
Da Lotito al ds, dal l'allenatore ai giocatori.
Siamo una squadra male assemblata.
Ti sei preso un allenatore che fa un modulo che significava dover cambiare tutto e noi hai uno straccio di soldi per dargli quello che vuole e quei pochi li spende a schifo quell'arrogante e presuntuoso..
Abbiamo fatto senso oggi.

Le lezioni per me sono le imbarcate vergognose con Bologna e Hellas, il pareggio casalingo con quei morti del Cagliari e se proprio vogliamo essere spietati la sconfitta con la Juve di quest'anno che vale la Sampdoria (almeno fino al mercato di gennaio, dove sono sicuro che insieme a me.rde e Atalanta prenderanno qualcuno).

La sconfitta di stasera era ampiamente preventivabile per il divario tra le due squadre e per la vicinanza con la trasferta faticosa di Mosca.

I segnali, se mai pensiamo che possano smuovere minimamente presidente e ds, erano quelli.

P.S.: per me la Lazio, facendo una media tra il valore espresso e quello potenziale, sta più o meno dove dovrebbe stare in classifica, queste due partite ravvicinate hanno un po' peggiorato lo score, ma il quarto posto mi sembra onestamente molto irrealistico.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
olio canforato

*
Lazionetter
* 41
Citazione di: Conte_Oliver il 28 Nov 2021, 22:23
quando parliamo di cento milioni per i nostri centrocampisti, mi chiedo allora zielinsky quanto vale? . . .
100 milioni manco coi soldi del Monopoli, dai retta a me!
Nessuno è scemo....

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
E ci sta pure piacendo, a quanto vedo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
E continuiamo a spremere Immobile dai che la recuperiamo.....
Mazioporco, ma butta dentro quel paracarro che hai in panchina tanto peggio di così.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il vero errore è aver preso un allenatore come Sarri che è abituato a lavorare con giocatori di qualità alta, e che cmq ha una idea di calcio che non intenzione di cambiare.
È stato un errore il suo ingaggio, andava preso un allenatore in linea con la nostra dimensione.
Si è preso Sarri perché si voleva rimotivare il gruppo storico, poiché sarebbe stato difficile fare una rivoluzione tecnica.

Discussione precedente - Discussione successiva