28.11.21; 14^ giornata contro il Napoli

Aperto da tommasino, 22 Nov 2021, 21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: N.G.E. il 28 Nov 2021, 22:38
Trovo umiliante prendere 4 gol da una squadra che ha giocato seriamente meno di 40 minuti e negli altri 50 ha fatto possesso palla.

Sarri, Tare e Lotito, ognuno per la propria parte sono i principali colpevoli di questa regressione della squadra.
La colpa è di Tare, che è un incompetente totale. Indirettamente, è quindi di Lotito che non lo licenzia.
Purtroppo il sor Claudio (del quale non sono affatto un denigratore, anzi) non ci capisce di calcio, non è un presidente tifoso, e anche per questo forse non capisce dove siano le responsabilità dello stato di questa squadra.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: LeonKennedy il 28 Nov 2021, 21:40
Quando uno diceva che Inzaghi stava facendo e ha fatto un miracolo nel 2019/2020 uno veniva insultato.

Ve la prendete con Sarri. Leggo gente che scrive io avrei tolto quello io avrei tolto questo..

MA CHI CAZZO ENTRA??

NON ABBIA LA ROSA E LA QUALITA DELLE ALTRE COMPETITOR LO VOLETE CAPIRE O NO?

L'Atalanta solo offensivamente ha Zapata Muriel Malinovsky Pessina Ilicic Pasalic Miranchuk e fino a poco tempo fa Papu Gomez...

NOI ABBIAMO UOMINI CONTATI E GENTE CHE FA TENEREZZA...NONOSTANTE MILIONI SPESI NEGLI ULTIMI ANNI...

Però continuiamo a prendercela co l'approccio co Sarri col pressing e co sto cazzo.

PD

E allora csmbia modulo, cazxo. Cosa caxzo sa fare nella vita sarri, solo il 4 3 3??me[...]

S i può perdere, ma noi la facciamo sempre male e senza. Mai personalità.
Io riconsidero anche giocatori come luis alberto e milinkovic.

Non sono campioni, ma proprio per nulla. Nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.239
Sinceramente faccio fatica a fare un commento serio ed equilibrato. Non stasera.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
È ora di mettere in discussione quelli che dovrebbero prendere in mano la squadra ovvero la spina dorsale della squadra:

ACERBI
LUIS ALBERTO
MILINKOVIC

Salvo Ciro che per il ruolo se non arrivano palle può fare ben poco

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Partita non giocata. Prestazione di una gravità assoluta.

Ci hanno letteralmente scherzato per 90 min.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Il ciclo di 3/4 dei giocatori è finito, la squadra è da rifondare e con Tare non succederà mai.
Il rischio qui è che a breve l'allenatore ti dia pure le dimissioni se non gli dai garanzie.
La palla sta a Lotito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
C'è poco da esagerare, abbiamo visto una grande squadra contro una piccola piccola.
Confusionaria, svogliata, disorganizzata, lenta, presuntuosa.
Una squadra che non sembra avere margini importanti di miglioramento.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
una umiliazione peggiore di quella subita dal Bayern, ci hanno letteralmente scherzato. Sta batosta rischia di fucilare tutta la stagione.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Partita indecorosa che mi lascia senza parole.L'esultanza di Mertens mi ha fatto schifo!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Ennesima prestazione sottotono, incominciano ad essere troppe. Quando giochi contro squadre più determinate, atleticamente più forti e, come stasera, di livello tecnico elevato, rischi la brutta figura... urge rimedio, sia di mercato (tre acquisti), che punitivo (altro ritiro). Forza Lazio!

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: N.G.E. il 28 Nov 2021, 22:38
Trovo umiliante prendere 4 gol da una squadra che ha giocato seriamente meno di 40 minuti e negli altri 50 ha fatto possesso palla.

Sarri, Tare e Lotito, ognuno per la propria parte sono i principali colpevoli di questa regressione della squadra.
Completamente d'accordo

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La squadra deve decidersi. O lo segue, o si accomodassero in panchina tutti quelli che non ci credono. Credo siamo arrivati al punto.

Discussione precedente - Discussione successiva