28 dic 24 con l’Atalanta

Aperto da tommasino, 24 Dic 2024, 08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: WhiteNoise il 29 Dic 2024, 10:30
Comunque chi si lamenta del pareggio dell'atalanta mi sa che si è scordato della cover band degli oasis...

Imbarazzante

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Ancora una volta prestazione bellissima. Questa squadra non ha mai sbagliato l'approccio alla gara, al netto di Udine. Abbiamo giocato contro la vincitrice dellEL, sconfitta negli ultimi mesi solo dal Real, prima in classifica. Nel primo tempo partita sontuosa come del resto è stata quella con l'Inter fino al 40simo minuto. E' evidente che la differenza l'hanno fatta i cambi. La loro panchina giocherebbe titolare in tutte le squadre d'Italia. La mia Lazio mi ha emozionato. Cuore, polmoni abnegazione. Se riusciamo ad integrare pienamente gli ultimi che mancano (isaksen, Tchaouna, Noslin) diventeremo una mina vagante. Magari Fazzini; sarebbe la scelta giusta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Assodato che Castellanos era alla frutta qualsiasi cambio si fosse inventato Baroni il giudizio su esso sarebbe stato deciso dal risultato finale.
Porti a casa la vittoria? Grande Baroni che mette Castrovilli e non un difensore dando ulteriore coraggio ai bergamaschi. Grande Baroni che mette una branda come Gigot che spazza tutto ciò che somigli ad un pallone
Ti riprendono nel finale? Mah; cosa mai gli sarà venuto in mente di mettere un quasi ex giocatore? Mah; era evidente che mettendo un difensore centrale al posto di una punta ci saremmo ulteriormente abbassati.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: tommasino il 29 Dic 2024, 10:41
Assodato che Castellanos era alla frutta qualsiasi cambio si fosse inventato Baroni il giudizio su esso sarebbe stato deciso dal risultato finale.
Porti a casa la vittoria? Grande Baroni che mette Castrovilli e non un difensore dando ulteriore coraggio ai bergamaschi. Grande Baroni che mette una branda come Gigot che spazza tutto ciò che somigli ad un pallone
Ti riprendono nel finale? Mah; cosa mai gli sarà venuto in mente di mettere un quasi ex giocatore? Mah; era evidente che mettendo un difensore centrale al posto di una punta ci saremmo ulteriormente abbassati.
Con il senno di poi....
Io avrei messo Gigot a fare il Ciani della situazione.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
Comunque chi si lamenta del pareggio dell'atalanta mi sa che si è scordato della cover band degli oasis...

La cover band degli Oasis è come Castrovilli. Non tutti i potenziali affari si dimostrano tali.  :beer:

P.s. Io ci ho sperato, il giocatore era forte, e può ancora riprendersi. Ma non è questa la dimensione dove potersi rilanciare. Il ragazzo ha bisogno di giocare per riprendere forma e condizione, mentre qui la competizione è troppo alta. Empoli e Udine sarebbero i posti corretti per lui. Con il ritorno di Vecino e questo Dele il campo non lo rivede più, soprattutto se prendiamo come sembra unFazzini o simile tale.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Secondo me non è un'analisi giusta.
Baroni i primi 4 cambi li ha azzeccati negli uomini e nei momenti giusti, ne un minuto in piu ne uno in meno.
L'ultimo, secondo me, ha voluto dare una chance a Castro, conscio del fatto che Gigot non avrebbe comunque spostato molto e anzi c'era pure il rischio di qualche cappella.
Poi voglio dire: gli uomini erano finiti.
Abbiamo fatto il massimo da quelli che eravamo e mannaggia a Dia che poteva chiudere la gara.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Paladino68 il 29 Dic 2024, 10:45
La cover band degli Oasis è come Castrovilli. Non tutti i potenziali affari si dimostrano tali.  :beer:

P.s. Io ci ho sperato, il giocatore era forte, e può ancora riprendersi. Ma non è questa la dimensione dove potersi rilanciare. Il ragazzo ha bisogno di giocare per riprendere forma e condizione, mentre qui la competizione è troppo alta. Empoli e Udine sarebbero i posti corretti per lui. Con il ritorno di Vecino e questo Dele il campo non lo rivede più, soprattutto se prendiamo come sembra unFazzini o simile tale.

Lasciamo stare castrovilli su... Una sòla epocale purtroppo.

Per me lo possono pure tenere e ricondizionarlo (tipo iPhone) per il prossimo anno. Basta che lo tolgano dalla lista e ci mettano un giocatore utile a Baroni per questa seconda parte di stagione dove possiamo giocarci la CL (siamo in media punti).

Essere costretti a schierarlo ieri sera per reggere gli ultimo 10 minuti è tutto dire

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Pareggiata più per i loro cambi che per i nostri (contati), i nostri errori sotto porta sono stati decisivi, Castrovilli non sembra adatto per questi ritmi, peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
più che altro un cosplay, mi ha ricordato Daniele Groff, bei tempi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881

OT
Posto il fatto che per me gli Oasis sono il classico esempio di successo di band che fanno canzonette ma che le rivestono della parola magica "rock", magari con spruzzate di bad guy Mood che tanto piacciono a chi non ama il rock, e che inspiegabilmente finiscono sul tetto del mondo, alla fine i poveri musicanti di ieri sera non sono stati malvagi. Un'amplificazione degna di un contest scolastico nelle palestre delle scuole elementari e il cantante che si metteva goffamente in posizione Liam Gallagher pure quando suonava il tamburello fuori tempo non li hanno aiutati, ma un applauso all'impegno se lo meritano.
Il peccato originale è stato quello di venire, appunto, a suonare le canzonette degli Oasis per compiacere la curva che ha deciso di voler scimmiottare quella che si pensa sia la cultura inglese senza forse averne né compreso la vera essenza, né soprattutto avere la tradizione e gli stilemi di quel popolo.

Fine OT

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: kelly slater il 29 Dic 2024, 10:54
Letteralmente. Basta guardare il tabellino e la nostra panchina. Fa impressione.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Il riferimento è?

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Sull'importanza del risultato hai sicuramente ragione, ma con quei marcantoni bergamaschi se ci metti un guerriero (Gigot) è la scelta più corretta, a prescindere dal risultato.
Castrovilli sembrava Noslin azzoppato a Lecce

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
comunque secondo me se avessimo avuto a disposizione almeno pedro e noslin, magari quest'ultimo da far entrare al posto di dia, il finale sarebbe stato diverso...

quelli veri li tengono in caldo per inaugurarci il nuovo flaminio...  :=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Un applauso ai ragazzi e al Mister. Bravissimi

Primo tempo eccezionale. Gila e Rovella di un altro livello. Benissimo anche Romagnoli e il Taty.

Per il resto come state dicendo, sarebbe bastato un Vecino per portarla a casa.

Il difetto atipico di questa squadra e che si vede particolarmente con l´atalanta é la lunghezza della rosa. Loro sembrano infiniti, li mettono sempre belli tosti e atletici...noi mettiamo in campo le speranze. Anche perché loro li tirano spesso fuori dal settore giovanile.

Certo l´ha persa Dia, peró ecco se Luca non si inventava quel salvataggio probabilmente ne facevano 2. Siamo li con il risultato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: kelly slater il 29 Dic 2024, 10:54
Secondo me non è un'analisi giusta.
Baroni i primi 4 cambi li ha azzeccati negli uomini e nei momenti giusti, ne un minuto in piu ne uno in meno.
L'ultimo, secondo me, ha voluto dare una chance a Castro, conscio del fatto che Gigot non avrebbe comunque spostato molto e anzi c'era pure il rischio di qualche cappella.
Abbiamo fatto il massimo da quelli che eravamo e mannaggia a Dia che poteva chiudere la gara.
Una cosa simile l'ho detta anche io ieri sera, varie volte.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
È tutto il calcio che è così, mica solo ieri. Conta solo il risultato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteNoise il 29 Dic 2024, 11:20
Una cosa simile l'ho detta anche io ieri sera, varie volte.

Si anche intorno a me è stato invocato più volte.
Che poi con quel liscio ha fatto fiori pure Dele bashiuri

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Achab77 il 29 Dic 2024, 11:02
OT
Posto il fatto che per me gli Oasis sono il classico esempio di successo di band che fanno canzonette ma che le rivestono della parola magica "rock", magari con spruzzate di bad guy Mood che tanto piacciono a chi non ama il rock, e che inspiegabilmente finiscono sul tetto del mondo, alla fine i poveri musicanti di ieri sera non sono stati malvagi. Un'amplificazione degna di un contest scolastico nelle palestre delle scuole elementari e il cantante che si metteva goffamente in posizione Liam Gallagher pure quando suonava il tamburello fuori tempo non li hanno aiutati, ma un applauso all'impegno se lo meritano.
Il peccato originale è stato quello di venire, appunto, a suonare le canzonette degli Oasis per compiacere la curva che ha deciso di voler scimmiottare quella che si pensa sia la cultura inglese senza forse averne né compreso la vera essenza, né soprattutto avere la tradizione e gli stilemi di quel popolo.

Fine OT
Nun sapevano manco le parole...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: WhiteNoise il 29 Dic 2024, 11:24
Nun sapevano manco le parole...

forse le parole le avranno perse perché su richiesta fanno anche le cover di ligabue...  :p

Discussione precedente - Discussione successiva