28 Nov 18:45 SS Lazio - Celtic Glasgow

Aperto da kelly slater, 08 Nov 2023, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758

Contava vincere e non poteva essere che Ciro a inventarsi la vittoria.

Per il resto purtroppo solita ""pessima""" partita di stagione

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Per me la Lazio ha perso qualcosa a livello tecnico rispetto all'anno scorso.

Sbagliamo troppi passaggi, spesso rubiamo la palla e la riperdiamo subito perché sbagliamo il tocco. Non so se magari Alberto non sta ancora troppo bene ma perdiamo una marea di palloni.

E' come se fossimo scesi di un gradino come tecnica. Il gioco lo scorso anno era più pulito, più ordinato, più razionale. Oggi è un po' più caotico, più incasinato. Spesso vinciamo col cuore, con la tigna, rimanendo attaccati alla partita con i denti. Lo scorso anno era diverso.

Boh, a me sembra questo. Se fosse così, possibile che la mancanza di Sergej ha provocato un cambiamento di questo tipo?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: trax_2400 il 28 Nov 2023, 22:04
La vittoria alla fine secondo me è stata anche meritata, contro un avversario forse un po' limitato tecnicamente ma che ha giocato bene.
Il fatto è che purtroppo non si vedono passi in avanti decisivi, sembra mancarci sempre qualcosa.
Visto il nostro livello di gioco, abbiamo fatto veramente il massimo in CL.

Sul fatto che sia una vittoria meritata secondo me non ci piove. Anche il Celtic ha avuto le sue occasioni ma nel complesso ci siamo fatti preferire. Gli scozzesi tranne che con l'Atletico se la sono sempre giocata ma poi vengono fuori i limiti che hanno.

Io qualche passo in avanti a livello di prestazione l'ho intravisto. Nulla di clamoroso eh, ma qualcosina c'è dai (ad esempio l'indicazione secondo cui in questo momento Isaksen merita la titolarità).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: trax_2400 il 28 Nov 2023, 22:04
La vittoria alla fine secondo me è stata anche meritata, contro un avversario forse un po' limitato tecnicamente ma che ha giocato bene.
Il fatto è che purtroppo non si vedono passi in avanti decisivi, sembra mancarci sempre qualcosa.
Visto il nostro livello di gioco, abbiamo fatto veramente il massimo in CL.

Qualche verticalizzazione in piu rispetto al solito piatto giropalla orizzontale si è vista. Purtroppo sbagliamo spesso la scelta arrivati al limite dell'area e, come Felipe più volte, anche dentro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Vittoria importante e "intrupponissima" conquistata nella ripresa, dopo un primo tempo leggermente meglio del solito tran tran a cui siamo abituati.
Nella ripresa la rivincita degli intrupponi che non hanno paura dei contrasti e preferiscono rischiare l'1 contro 1 piuttosto che scaricare come al solito all'indietro. Guendouzi e Isaksen, ben aiutati da Lazzari, fanno tutto quello che, sul versante opposto, si vede poco martellando sotto la Tevere.
Immobile dimostra che se ci sta qualcuno che butta palle decenti in area ancora è devastante e pronto.
Menzione speciale per Gila, che ha sfoderato una partita di livello. Bene anche Rovella a cui andrebbe sempre data la prima maglia del centrocampo.
Vittoria importantissima che se l'Atletico fa il suo dovere...
Dei problemi di Sarri credo che ricominceremo a parlare da sabato (anche se il campo ci sono stati suggerimenti importanti anche oggi, oh se ci sono stati), ma oggi si gode tantissimo.

:ssl :ssl :since :since

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Secondo me Lazio meglio, paradossalmente, nel primo tempo.
La palla girava piuttosto bene, la squadra era corta, varie volte abbiamo liberato Felipe Anderson all'uno contro uno in posizione offensiva. Purtroppo il brasiliano ha perso tutti i duelli individuali.
Nel secondo tempo più slegati, ma, guarda caso, abbiamo trovato il gol grazie a due fiammate del nostro bomber. Gli attaccanti devono fare la differenza in area di rigore, altrimenti a certi livelli non segni, gioco o non gioco.
Bene tutta la difesa, Lazzari continua il suo periodo positivo.
Rovella e Guendo benino, difettano sempre in qualità, a mio avviso. Non che siano insufficienti, ma serve di più da loro.
Luis Alberto buon primo tempo, nel secondo prestazione sulla falsa riga dell'ultimo mese abbondante.
Vittoria importantissima, anche per la consapevolezza della squadra.
Daje tutta :since

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Non ho potuto vedere la partita quindi posso solo dire che sono strafelice per la vittoria e per i due gol di Ciro, avanti Lazio  :since

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Anch'io ho visto qualche piccolo miglioramento rispetto a Salerno, anche se non ci voleva molto...
Mi sembra che, a tratti, abbiamo riempito meglio anche l'area di rigore, pur sbagliando sistematicamente l'ultima giocata. C'è da capire se siamo stati favoriti dall'atteggiamento rinunciatario del Celtic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Ho una grande curiosità: ho visto la partita con commento argentino (ESPN) e al momento del rigore contro al 92' i commentatori sono insorti! Hanno criticato l'arbitro; hanno invocato l'intervento del VAR; hanno detto che era una situazione incredibile, ecc. Insomma, a me, tifoso della Lazio, mi hanno dato molta soddisfazione!! E, contemporaneamente, ho pensato a che cosa stavano dicendo i commentatori di SKY. "Rigore severo, ma giusto"; "Rigore nettissimo"; "Il Celtic ha riaperto la partita"; "Il Celtic meriterebbe il pareggio". Per questo chiedo a chi ha sentito il commento SKY: che hanno detto i nostri baldi commentatori??

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Io la vedo su Sky ma metto sistematicamente la traccia audio dello stadio, altrimenti mi toccherebbe comprare un televisore a partita  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazzari 7 sta in forma da un po'
Patric 6.5 comandante
Gila 7.5 n'e bono ?
Marusic 6.5 meglio
Guendo 6.5 belli capelli a cucire chiudere ovunque
Rovella 6 parte bene finisce stremato
LA 6.5 si gioca meglio con lui
Isaksen 8 due assist pesantissimi e tante buone iniziative
Taty 6 buono in costruzione ma in area solo su calcio da fermo riesce a farsi notare
Fa 6 si caca un gol ,deve riposare

Immobile 9 VDM stocazzo
Pedro 6.5 tiene alta l attenzione
Cataldi 6 giostra
Kamadà 6

Sarri Treppunti
Ma sto Gila? Ma sto Gustav? Finito l apprendistato?

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
L' avevo detto oggi che tirava n'ariaccia.... :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Chocobo il 28 Nov 2023, 23:11
L' avevo detto oggi che tirava n'ariaccia.... :) :) :) :)
Ti sei coperto? :=))

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Non amo citarmi ma qui ci vuole una nota di merito per chi capisce di calcio

Citazione di: kurt il 18 Nov 2023, 12:04
Per me l'atletico in olanda scaja e pure male.

Daje!  :=))

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Partita sofferta ma bellissima serata,grande tifo per tutti i 90 minuti.Complimenti anche a tutti i Laziali presenti.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Non amo citarmi ma qui ci vuole una nota di merito per chi capisce di calcio

Daje!  :=))

Dammi 84 numeri che mi gioco gli altri 6 rimasti  :D :D :D

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Siamo agli Ottavi! A sky però stanno a piagne per il Milan...  :D :since

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Alla fine ci siamo addirittura qualificati con un turno d'anticipo :band1: :band1: :band1:

Rispetto a Salerno ci sono stati dei piccoli progressi, però facciamo ancora una faticaccia a renderci pericolosi in fase offensiva, dove tiriamo poco e saltiamo l'uomo raramente.
Solo Ciro poteva sbloccare questa partita, l'unico che vede la porta e che sfrutta le poche occasioni che arrivano.

Per fortuna il mister si è deciso a schierare pure Isaksen che mancando Zaccagni, era l'unico predisposto a saltare l'uomo e grazie a lui si è creata l'occasione che ha portato al gol di Ciro e che poi ha dato l'assist pure per il 2 gol.

Speriamo che questa partita sia quella della svolta e ci dia una spinta pure in campionato.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
A centrocampo bene Guendouzi, che ha mostrato qualità e quantità, probabilmente il migliore dei nostri assieme a Gila. Malino Rovella, impreciso e lento. A corrente alternata LA, brillante e irritante allo stesso tempo

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Cancelliamo quella partita ora è guardiamo avanti.
Non era facile... in CL sono tutte tostissime. Partita sporca ma vinta in modo meritato.
Le pagelle le lascio agli altri.
Ora agli ottavi godiamocela!
Facciamo ovviamente la
Nostra parte. Poi si vedrà. Aspettavamo da anni una notte così. Avanti Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva