La panca

Aperto da Mancio_Laziale, 27 Ott 2010, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Direi che ci siamo, abbiamo decisamente un panchina di livello.

Se Garrido fosse un pò più cattivo davanti avremmo un signor terzino, quei cross il seppur buon Radu se li sogna.

Gonzalez buono, non esattamente il "Brocchi" come lo speravo, ma consistente e con buoni piedi, presente anche in fase offensiva.

Kozac diventa una punta di un certo livello se continua così, sono davvero soddisfatto.

Tutto il resto bene o male lo conosciamo bene, questi erano gli osservati speciali della partita di stasera.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Sono contento perchè iniziano ad arrivare i primi frutti (Kozak, Cavanda, Perpetuini) dal settore giovanile, ma soprattutto perchè per fare un gran campionato la panchina è fondamentale.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Gonzales sembra avere ottima personalità; Kozac conferma quanto di buono visto finora.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Scaloni = sta bene in panchina
Diakite' = sta bene in panchina , lo preferisco esterno dx
Stendardo = sta bene in panchina , ma puo' servire
Garrido = se sta bene e trova continuita' e sicurezza , il terzino sn e' lui (e Radu e' il centrale di domani)
Gonzalez = in una partita di "battaglia" farebbe ottima coppia con Brochhi (Matu centrale) (Inter?)
Matu = Deve avere contibuita' . se il Profeta non retrocede e' Lui il centrale (cosi' liscio PA)
Bresciano = sta bene in panchina , puo' servire per dontrollare partite nel 2^ tempo
Foggia = Ha giocato bene , ma lo utilizzerei per fare "cassa"
Kozak = Sempre in panca , se fossimo nel basket sarebbe il 6^ uomo perfetto (meno male che non e' arrivato SC)
Rocchi = Ha capito qual'e' il suo ruolo , lunga vita al capitano

La mia piu' grande impressione e' quella di aver visto delle riserve giocare come la prima squadra , ma non nel senso di bravura ma proprio come gioco e l'impressione che questi rimpiazzi possano inserirsi senza conseguenze nei ruoli previsti . Per me
MINCHIA CHE PANCHINA
Compreso e soprattutto EDY .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
La partita di ieri è stata l'occasione perfetta per testare i "panchinari". Berni dà ampie rassicurazioni in caso di forfait di Muslera, Diakitè e Stendardo sono buoni sostituti, anche se il napoletano ha giocato certamente meglio e mi sono piaciute le uscite palla al piede quando Matu era marcato. Scaloni e Garrido hanno fatto pochetto, ma in quel ruolo ci vuole molta condizione per giocare bene (ottimi i cross dello spagnolo). Cavanda si è dimostrato molto più efficace di Scaloni nei pochi minuti che ha giocato. Gonzalez può essere una sorpresa. Non è il vice Brocchi, soprattutto perchè gli manca la corsa di Cristian. In un articolo l'ho paragonano (nell'azione del gol) a Simeone. Ecco, fatte le dovutissime proporzioni, a me sembra più quel tipo di giocatore. Bresciano è ancora fuori condizione ma è una riserva preziosissima per Mauri. Foggia non mi è piaciuto granché, ancora troppo impreciso e frettoloso, al momento un Hernanes al 10% giocherebbe lo stesso meglio. Kozak è un campione in prospettiva.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
La Lazio che ne cambia 11 su 11 e vince 3 a 0 con una squadra di serie B è una gran bella cosa, motivo per credere che possiamo durare.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Mancio_Laziale il 27 Ott 2010, 21:54
Direi che ci siamo, abbiamo decisamente un panchina di livello.

Se Garrido fosse un pò più cattivo davanti avremmo un signor terzino, quei cross il seppur buon Radu se li sogna.

Gonzalez buono, non esattamente il "Brocchi" come lo speravo, ma consistente e con buoni piedi, presente anche in fase offensiva.

Kozac diventa una punta di un certo livello se continua così, sono davvero soddisfatto.

Tutto il resto bene o male lo conosciamo bene, questi erano gli osservati speciali della partita di stasera.

son d'accordo, continuo però a dire che a noi manca un centrale difensivo di buon livello per dare il cambio ai titolari, nè Diakitè nè Stendardo mi sembrano all'altezza

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
buoni per un panca di alto livello berni, stendardo, cavanda, gonzales (anche se secondo me non è un vice brocchi), bresciano, foggia, kozac e rocchi
matu non lo considero un panchinaro ma un titolare aggiunto
garrido non mi ha proprio convinto e neanche diakitè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per me invece Diakitè ha confermato le sue immense doti contrapposte alle sue amnesie !!

Trovasse convinzione e continuità nella concentrazione e limasse la sua irruenza, staremmo a parlare di uno tra i 10 migliori centrali della serie A  ;)

A me Gonzales m'è sembrato un Ledesma più tecnico, troppo compassato per il nostro calcio...ma va rivisto !!

Manca sempre il nuovo Brocchi !!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
Considerando che u nturnover riguarderebbe 2 , 3 , massimo 4 giocatori , la squadra non ne risentirebbe.

Kozak promosso a pieni voti.
Gonzalez idem , ma vorrei rivederlo.

Garrido comincia a stuzzicarmi : speriamo sia integro fisicamente.

E via discorrendo..

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
unica cosa che mi dispiace è che kozac se avesse trovato una squadra di media classifica con cui giocare con continuità avrebbe fatto un campionato da 15 gol... Per me in un Cesena o a far coppia con pellissier nel chievo ci sarebbe stato alla grande e avrebbe fatto caterve di gol.

Sono veramente esaltatissimo dal suo rendimento (forse troppo, non voglio illudermi)...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Anch'io penso che Matuzalem debba trovare  contibuita'   :)

scherzi a parte, sono stato contento di vedere un foggia che tutto sommato sta bene, segno che i panchinari non stanno mollando.
Bene Kozac.
Gonzalez con Brocchi non ci ha niente a che vedere, nemmeno tatticamente. Non mi pare un mediano, sembra Perrotta.
Ma l'ho visto davvero poco, me posso sbajà.
Me sbajo pure quando i giocatori li vedo parecchio...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva