29.02.20, 27^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 24 Feb 2020, 00:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: inmentesolote il 24 Feb 2020, 18:16
E io che abito a Bologna e ho già comprato 3 biglietti x sabato che dovrei fa? Autoescludermi?
Non esiste.
Tutti presenti domenica
Ps i 2 ragazzi di Nettuno che erano stati a Codogno ,negativi

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
se arrivano i primi casi di positività  a Roma entro Domenica non la fanno giocare

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: eagle s supporters il 24 Feb 2020, 18:21
Ho sentito adesso Sconcerti:
"Il campionato va giocato tutto a porte chiuse! Sarebbe assurdo che alcune partite si giochino a porte chiuse ed altre con il pubblico"

Questo scrive su Il Corriere della Sera, ed anzi ne è la prima firma...
Le possibilità che Lazio-Bologna si giochi a porte aperte secondo me sono meno di zero.....
Mbe' se l'ha detto Sconcerti....
Fino a prova contraria decide il governo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
sarebbe una decisione consequenziale, se solo la Lazio giocasse col pubblico si darebbe adito ad accuse di favoritismi. Io ho l'abbonamento e mi rode il culo, chi ha il biglietto idem, ma presumo che tutto sarò rimborsato. Che ci possiamo fare? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Inmentesolote, fatti un algoritmo con risposte si o no che, in base alla risposta, conducono alla prossima domanda.
La mia città è in quarantena?
Se No, passi alla seconda domanda.
C'è modo che io o un membro del mio ristretto circolo sia entrato in contatto col virus, in base alle informazioni disponibili al momento?
Se No, passi alla domanda successiva.
C'è modo, durante il viaggio, di entrare in contatto con gente che ha incrociato il virus, sapendo che potrebbe vivere per una settimana su alcune superfici?
Se No, passi alla domanda successiva.
Le probabilità che mi becchi il virus allo stadio, allo stato attuale, sono tali da indurmi ad essere prudente e non andare?
Se No, passi alla domanda successiva che comincia la serie di domande sul viaggio di ritorno.

Questo farei io.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
raga  io vi dico che la sospensione del campionato è appesa a un filo....oggi hanno messo una toppa per domenica prossima facendo giocare a porte chiuse nelle zone  interessate...se nei prossimi giorni dovessero uscire casi anche al centro sud metteranno un altra toppa facendole giocare tutte a  porte chiuse...ma il filo a cui siamo appesi sapete qual'è ?? che se domani un magazziniere, un custode, un massaggiatore, un barista di Trigoria si presenta all'ospedale con la febbre e gli trovano il virus automaticamente va messa in quarantena tutta la societa'...giocatori compresi...e vanno messi in quarantena pure tutti quelli del Lecce ....per 14 giorni non giocano...e in quarantena tutti i medici sociali che oggi hanno fatto assemblea, se era presente quello della roma...che nel frattempo sono tornati alle loro sedi e magari hanno visto giocatori...non ci sarebbe soluzione !!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.001
Secondo la mia personalissima opinione il pubblico non influisce sul risultato.
Altrimenti tutte le partite, proprio per rispettare i valori dello sport, dovrebbero essere giocate senza pubblico o con pubblico in pari numero, perché i contendenti non devono avere alcun tipo di vantaggio l'uno sull'altro.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Eagle78 il 24 Feb 2020, 18:29
sarebbe una decisione consequenziale, se solo la Lazio giocasse col pubblico si darebbe adito ad accuse di favoritismi. Io ho l'abbonamento e mi rode il culo, chi ha il biglietto idem, ma presumo che tutto sarò rimborsato. Che ci possiamo fare? 
Favoriti rispetto a chi? Se la Juve vincesse domenica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Massimo 66 il 24 Feb 2020, 18:35

Favoriti rispetto a chi? Se la Juve vincesse domenica?

rispetto al fatto che Juve, Inter e Atalanta giocherebbero senza pubblico. Non credo che il pubblico sposti più di tanto un risultato, per dirla alla Pirlo, ma credo che ormai faranno in modo che il prosieguo del campionato sia più omogeneo possibile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.001
Citazione di: Eagle78 il 24 Feb 2020, 18:29
Ma perché favoritismi? E' chiaro che le partite al Nord verrebbero giocate senza pubblico solo ed esclusivamente per il serissimo motivo di evitare contagi, mica qualcuno se ne sta approfittando.
E poi è pure evidente che, se dovessero esserci dei contagiati in altre aree, subirebbero lo stesso trattamento.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: trax_2400 il 24 Feb 2020, 18:34
Secondo la mia personalissima opinione il pubblico non influisce sul risultato.
Altrimenti tutte le partite, proprio per rispettare i valori dello sport, dovrebbero essere giocate senza pubblico o con pubblico in pari numero, perché i contendenti non devono avere alcun tipo di vantaggio l'uno sull'altro.
Se il pubblico contasse qualcosa ai fini del risultato le squadre turche dominerebbero la Champions.

Per me, finché sarà in atto questa psicosi assurda, giusto giocare a porte chiuse.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le squadre turche dominerebbero la Champions, nel tuo paradosso, se il pubblico fosse l'unico fattore decisivo. Grazie a dio ce ne sono altri, ma è innegabile la spinta che può dare alla squadra (e in alcuni casi, agli arbitri) un tifo caldo e sonoro.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
negare che lo stadio pieno sia un fattore determinante mi pare un po' fare i furbi francamente...

è ovvio che è determinante, come è ovvio che PURTROPPO è giusto giocare tutte senza pubblico per rendere il campionato omogeneo.

Un po' come verso la fine del campionato tutte le partite si giocano alla stessa ora

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2020, 18:50
Le squadre turche dominerebbero la Champions, nel tuo paradosso, se il pubblico fosse l'unico fattore decisivo. Grazie a dio ce ne sono altri, ma è innegabile la spinta che può dare alla squadra (e in alcuni casi, agli arbitri) un tifo caldo e sonoro.
Per me ai fini del risultato il pubblico conta zero o quasi.
Bellissime le coreografie, il tifo, i cori.
Ma finisce lì.
Io quando giocavo, a livelli bassi eh, dopo 3 minuti di partita manco mi accorgevo che c'era il pubblico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parliamo di un contributo comunque limitato se paragonato a quello della qualità della squadra, ma ce lo dicono anche i giocatori che per loro conta, e non credo che sia solo piaggeria. Per me un po' conta.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Tutto giusto, ma considerate che se il Lazio non rientra  tra i focolai di contagio, non si vede perchè Lazio e asriomma debbano subire danno economico se non c'è un motivo di salute pubblica.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Da qui a sabato fanno in tempo pure a mandarci in B, altro che giocare con lo stadio aperto!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Giocare a porte chiuse partite senza che ce ne sia bisogno porta anche grosse perdite economiche, parliamo di potenzialmente 130 partite, sono centinaia di milioni.

Psicosi assurda, stanno facendo crollare le borse di tutto il mondo con questo panico senza contare che ci stiamo autoappioppando questa stigma senza motivi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.392
Citazione di: JSV23 il 24 Feb 2020, 19:01
Per me ai fini del risultato il pubblico conta zero o quasi.
Bellissime le coreografie, il tifo, i cori.
Ma finisce lì.
Io quando giocavo, a livelli bassi eh, dopo 3 minuti di partita manco mi accorgevo che c'era il pubblico.
Secondo me ai tempi di Reja ci siamo giocati 2 ingressi in CL per colpa del tifo contro.
Lo dicono an he i giocatori, lo ha sottolineato anche Inzaghi.
Non dico che ti portano decine di punti , ma aiutano per qualche punto

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Pomata il 24 Feb 2020, 19:07
Giocare a porte chiuse partite senza che ce ne sia bisogno porta anche grosse perdite economiche, parliamo di potenzialmente 130 partite, sono centinaia di milioni.

Psicosi assurda, stanno facendo crollare le borse di tutto il mondo con questo panico senza contare che ci stiamo autoappioppando questa stigma senza motivi.
Non giocarle proprio quanto costerebbe alle squadre? quanto gente chiederebbe i rimborsi per le pay tv, abbonamenti, ect ?

Discussione precedente - Discussione successiva