29.10.18 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 21 Ott 2018, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Che ansia ragazzi...
Se hanno deciso di giovare significa che hanno valutato che possono giocare. Il vento si è abbassato, piove poco, si può giocare.
Non vediamo complotti di sky, la massoneria, pallotta, labbanga.
C'è gente pagata per decidere e non penso che mettano l'incolumità di nessuno davanti a una partita, primo perchè ne sarebbero responsabili, e nessuno vuole, secondo perchè a Sky non cambierebbe nulla in termini di ascolti tra oggi e domani, anzi, tanta gente che oggi andrebbe magari domani non potrebbe e la vedrebbe in tv, me per primo.

Andiamo allo stadio, basta con il complottismo e forza Lazio.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
non ho capito: ma quindi si gioca? ossia, gli unici che devono rischiare la pelle per andare allo stadio siamo noi?
Che la Lazio prendesse le distanze da questa decisione assurda e chiedesse ai suoi tifosi di restare a casa!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: gentlemen il 29 Ott 2018, 17:08
Comanda SKY, questa è la verità.
Mica si preoccupano del tifoso che uscendo di casa più prendersi un albero in testa, magari un albero su un auto con una famiglia....contano i soldi.
VERGOGNA ASSOLUTA, gli stupidi siamo noi, IO PER PRIMO, quello che era lo sport più bello del mondo, ma televisioni, interessi economici e commerciali, procuratori, dirigenti e giocatori-mercenari, hanno trasformato in un patetico teatrino mediatico, a livello del Wrestling americano...inutile illuderci, tutto è deciso da chi finanzia e tiene in piedi il baraccone, ovvero i soldi delle tv, i soldi di SKY.

A sky non cambia niente, anzi, oggi Totthenam-City, domani Lazio-Inter e mercoledì Milan-Genoa, non avrebbero avuto il martedì vuoto. La questione maltempo era nota da giorni, si poteva fare tutto con molto anticipo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
io continuo a non capire il nesso di questi due comunicati: dal comune dicono di restare a casa e dalla prefettura danno il via libera a giocare la partita... ma brutti incompetenti, i.dioti, mangiapane a tradimento, il tifoso/abbonato che dovrebbe fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: volerevolare il 29 Ott 2018, 17:24
non ho capito: ma quindi si gioca? ossia, gli unici che devono rischiare la pelle per andare allo stadio siamo noi?
Che la Lazio prendesse le distanze da questa decisione assurda e chiedesse ai suoi tifosi di restare a casa!
de Martino ha detto a lsr che per loro si gioca e non attendono altre comunicazioni

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Tanta gente non andrà ed è un peccato, perchè questa partita avrebbe meritato una cornice di pubblico migliore

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
e qualcuno di questi scienziati ci ha detto come arrivare e dove parcheggiare? la viabilità sarà la stessa? insomma, se io voglio andare, come caz.zo devo fare? mi teletrasporto allo stadio?

Ma andatevene aff.cuxo...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: volerevolare il 29 Ott 2018, 17:31
e qualcuno di questi scienziati ci ha detto come arrivare e dove parcheggiare? la viabilità sarà la stessa? insomma, se io voglio andare, come caz.zo devo fare? mi teletrasporto allo stadio?

un'amica dall'olimpico mi dice questo: "Sono appena tornata, passando davanti olimpico. Ci sono i vigili e i lati delle strade sono transennate per evitare che la gente passi sotto gli alberi. Sono volati anche i new jersey di plastica"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: volerevolare il 29 Ott 2018, 17:31

A piedi...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
di solito parcheggio in mezzo al bosco alla fine di via Gomenizza
figurati se rischio :x
per 4 deficienti che non sanno fare il loro lavoro non ne vale la pena....

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: volerevolare il 29 Ott 2018, 17:27
io continuo a non capire il nesso di questi due comunicati: dal comune dicono di restare a casa e dalla prefettura danno il via libera a giocare la partita... ma brutti incompetenti, i.dioti, mangiapane a tradimento, il tifoso/abbonato che dovrebbe fare?
Comunicato delle 16, partita alle 20.30, vento calmato e smesso di piovere. che nesso ci devi trovare? non è che un comunicato vale per sempre. Vale nel momento in cui è emesso.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
I pini intorno allo stadio sono tutti precari. Pericolosissimo passarci. Il lungotevere davanti al ponte è pieno di alberi, quindi se si costeggia lì rischi di trovare l' auto schiacciata.Il comunicato della prefettura dice di evitare spostamenti, se poi volete andare allo stadio sono problemi vostri, ci andate a vostro rischio e pericolo. Per me lo stadio sarà mezzo vuoto, ma la partita si giocherà .

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
ma partendo da Civitavecchia il vento sul litorale è ancora forte e anche se ora è quasi certo che la giocano non sono convinto che il tempo regga fino al ritorno
peccato si vede in tv

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
anche se mi rode tanto e sono nero, alla fine io andrò. Non so ancora come ma non me la sento di lasciare la mia Lazio da sola.
Contro tutto e tutti. Come sempre.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: volerevolare il 29 Ott 2018, 16:54come dovrei recarmi allo stadio se il comune di roma e la protezione civile mi consiglia vivamente di restare a casa?

Il rischio sarà anche tornare dallo stadio. Il vento starà diminuendo ora, ma poi potrebbe riprendere. Chi va in metro se non prende l'ultima corsa - che potrebbe essere cancellata - deve tornare col bus, mica facile per tutti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
senza parole, chi stava in giro per la città parla di svariati alberi abbattuti e
detriti vari, e questi danno l'ok ??

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Non c'è nessun tipo di tutela verso il tifoso da stadio, vorrei capire che tipo di problema c'era a giocarla domani sera....sono sempre più schifato dal calcio dei nostri giorni.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Io stasera non vado e mi rode parecchio il culo... Ma non mi va di rimanere bloccato da qualche parte tra rami caduti e allagamenti

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
mah, sarebbe meglio rinviare, speriamo bene...

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 29 Ott 2018, 17:27

la prefettura e' l'ente preposto a mantenere l'ordine. se nessuno va, il compito e' piu' facile.

Discussione precedente - Discussione successiva