29.10.18 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 21 Ott 2018, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: ssl_1900 il 23 Ott 2018, 00:05
C'erano laziali riconoscibili in entrambe le tribune.
Come è sacrosanto che debba essere.

E aprire topic in cui in nome della civiltà e della presunta tutela del laziale si fomenta l'odio

mi fermo qui

io non fomento alcun odio, francamente non ti consento di dirlo e mi aspetto che tu mi faccia le tue più sentite scuse

io PRETENDO il rispetto del regolamento
perchè ESISTE e va APPLICATO
e perchè con Napoli, e Inter (con la juve l'anno scorso non c'ero e con il Milan non c'erano tifosi con le bandierine) non mi sono sentita sicura e la gente è andata vicino alla rissa
e questo è inammissibile

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Daniela il 23 Ott 2018, 09:17
mi fermo qui

io non fomento alcun odio, francamente non ti consento di dirlo e mi aspetto che tu mi faccia le tue più sentite scuse

io PRETENDO il rispetto del regolamento
perchè ESISTE e va APPLICATO
e perchè con Napoli, e Inter (con la juve l'anno scorso non c'ero e con il Milan non c'erano tifosi con le bandierine) non mi sono sentita sicura e la gente è andata vicino alla rissa
e questo è inammissibile

Daniela non mi riferivo a te, pur avendoti quotato.
Ma al topic aperto dopo questo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: ssl_1900 il 22 Ott 2018, 12:07
...
il resto sono chiacchiere.

Le chiacchiere le fai tu che non sai di cosa si sta parlando.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ssl_1900 il 22 Ott 2018, 12:07

peraltro qua non si sta parlando di entrare con la maglia dell'inter nella curva della lazio, ma nel resto dello stadio.
prendetevela coi laziali che non comprano il biglietto.

non riesco a capire perché non vuoi il rispetto del Regolamento e come mai non hai compreso del tutto che il ''gemellaggio'' esiste solo tra gli ultras.

Incomprensibile poi la tiratina d'orecchie al laziale che non comprerà il biglietto e non a chi non rispetta le regole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Hicks il 22 Ott 2018, 14:08
Quest'anno sono abbonato in DN, strapieni praticamente sempre finora quindi dubito ci saranno situazioni simili almeno la.. ma temo molto per i Laziali degli altri settori. Si sta sottovalutando la situazione e non va bene per nulla.
Gli ultimi anni sono sempre stati pieni e gli ultimi anni ci sono sempre stati interisti (come tifosi della Juve/Napoli in specifiche partite). Tutte tifoserie che esultano tranquillamente.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: ssl_1900 il 24 Ott 2018, 07:49
Daniela non mi riferivo a te, pur avendoti quotato.
Ma al topic aperto dopo questo.

il fatto che mi avessi quottao mi ha indotto a pensare che ce l'avessi con me
di qui la mia risposta

io non sono d'accordo ovviamente nel rispondere fisicamente alle provocazioni
(semmai qualche bello striscione ironico)

ma non sono neanche disposta a minimizzare la disapplicazione del regolamento
se lunedì vedete una tizia che si accapiglia con gli steward sono io ;)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: skizzo87 il 24 Ott 2018, 10:16
Gli ultimi anni sono sempre stati pieni e gli ultimi anni ci sono sempre stati interisti (come tifosi della Juve/Napoli in specifiche partite). Tutte tifoserie che esultano tranquillamente.

L'ultima volta che sono stato abbonato in distinti nord prima di quest'anno è stata nell'anno di Pioli e non ricordo scene particolarmente pietose in nessuna delle partite di cui parli te, manco nel Lazio Inter della doppietta di Hernanes. Poi non so se le cose sono cambiate negli ultimi tre anni, comunque mi riesce molto difficile credere che la situazione dei sud est si possa replicare uguale li.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
prepariamo una bella accoglienza pure per comfort zone, vedemo se ce regala un rigore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ssl_1900 il 23 Ott 2018, 00:05
C'erano laziali riconoscibili in entrambe le tribune.
Come è sacrosanto che debba essere.

E aprire topic in cui in nome della civiltà e della presunta tutela del laziale si fomenta l'odio fra tifosi mi sembra grottesco.

Poi Inter merda eh, ce mancherebbe. Pistamoli tutti.

Ah, per rincuore il laziale che teme l'ondata dei barbari nerazzurri: è di lunedì, stanno facendo fatica a riempire il loro settore, stavolta non ci sarà nessuno da pistare. I guantoni resteranno intonsi.

continui a blaterare senza aver capito minimamente il nocciolo del problema, sviando e fuorviando gli argomenti portati dagli utenti oppure banalizzando le questioni e le testimonianze dei tanti, qui dentro, che stanno manifestando disagio e fastidio.
mi dispiace perché non mi sembri di coccio e il sospetto che tu invece lo faccia apposta prende corpo inesorabilmente.

ribadisco anche qui, essendo io l'estensore dell'altro topic chiamato in causa pocanzi: è vero, odio l'inter. ma non odio l'interista in quanto tale. se l'interista si comporta bene, dando seguito ai valori di un gemellaggio che si suppone siano reciproci, non ci sono assolutamente problemi, può stare vicino a me e l'unica cosa di cui forse potrà lamentarsi è la quantità industriale di bestemmie.

qui il discorso è un altro: i tifosi di cui abbiamo lamentato l'atteggiamento sono tifosi che lo stadio dell'inter forse l'hanno visto in cartolina. tifosi estemporanei che non hanno alcuna sensibilità riguardo le dinamiche possibili all'interno di uno stadio di calcio.

loro pensano che siccome c'è il gemellaggio allora una tantum possono andare a vedere la partita della loro squadra del cuore qui a Roma contro la Lazio in mezzo ai Laziali. e comportarsi come se invece di essere allo stadio si trovassero di fronte allo schermo dove vedono tutte le altre partite dell'Inter, che sia quello casalingo o quello del baretto all'angolo. come per esempio esultare esageratamente al secondo gol di Hernanes nel 2015, in una partita giocata 12 contro 9 e in cui l'inter non aveva alcun obiettivo di classifica, mentre noi sì.

questa cosa, se la fai ar baretto non ti succede niente, se lo fai davanti a un tifoso avversario, lo stesso esito non è garantito. è tanto difficile da capire? io boh...

pare che sto a cerca' de spiega' perché la somma delle aree dei quadrati costruiti sui cateti di un triangolo rettangolo è uguale all'area del quadrato costruito sull'ipotenusa. ma che c'è da spiega'? è così, punto e basta. e invece, pare che tocca spiegarlo.  mah.

il problema ribadisco, sono loro. è questa gente.
senza che ci giriamo intorno. non certo gli interisti.

anzi, pensa che te dico mo', riguardo tutti quelli che invece allo stadio ci vanno e conoscono, respirano direttamente l'atmosfera e le dinamiche "da stadio": sono sicuro che saranno d'accordo con me al 100%, nerazzurri appartenenti alla categoria compresi.

tutti qui dentro, tutti quelli che vanno allo stadio, lo dicono da un bel po', senza però che riescano ad ottenere la tua attenzione riguardo il concetto: "in trasferta non andrei mai in un settore che non sia quello degli ospiti, perché non resisterei a non tifare e a dovermi stare zitto. e se mai dovesse succedere il contrario, mi farei i cazzacci miei senza problemi".

ma tu non leggi, continui ad andare dritto a stigmatizzare una tesi che nessuno ha portato avanti. bah. fai come te pare, che te devo di'.  solo che continuare a vedere che fai finta di non capire un po' comincia' a stucca'.  più di così ci sono solo i disegnini, ma ripeto, non mi sembri un netter non in grado di capire. anzi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
ma gli steward cosa cazzo ci stanno a fare ?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Sí, ma i richiami al regolamento ed agli steward sono abbastanza surreali. Specie per chi frequenta lo stadio.
In Tevere da sempre ci sono moltissimi tifosi di altre squadre mischiati a noi. E, nella stragrande maggioranza dei casi, si comportano bene non perché ci sia un regolamento scritto da rispettare od uno steward a controllare, ma perché si applica la legge non scritta dello stadio (se sei in trasferta non devi provocare i tifosi di casa. A meno che non sei in curva nel gruppo e vale il contrario). Poi, quando qualcuno esagera, si discute un po' e tutto ritorna alla calma. E vale pure per la prossima volta.
Se aspettate Canigiani, i regolamenti o gli steward, state freschi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Hicks il 24 Ott 2018, 11:39
L'ultima volta che sono stato abbonato in distinti nord prima di quest'anno è stata nell'anno di Pioli e non ricordo scene particolarmente pietose in nessuna delle partite di cui parli te, manco nel Lazio Inter della doppietta di Hernanes. Poi non so se le cose sono cambiate negli ultimi tre anni, comunque mi riesce molto difficile credere che la situazione dei sud est si possa replicare uguale li.
Alla doppietta di Hernanes in Nord Est ci furono un bel po' di persone ad esultare.
Negli ultimi anni, inoltre, molta gente con magliette, sciarpe, proprio in bella vista. Se vuoi farlo, vai nei distinti sud.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Mozione d'ordine: ma non c'è l'altro topic per discutere dell'accoglienza ai tifosi della seconda squadra più odiata dal sottoscritto?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: skizzo87 il 24 Ott 2018, 12:43
Alla doppietta di Hernanes in Nord Est ci furono un bel po' di persone ad esultare.
Negli ultimi anni, inoltre, molta gente con magliette, sciarpe, proprio in bella vista. Se vuoi farlo, vai nei distinti sud.

ti correggo: nei distinti ospiti

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Daniela il 24 Ott 2018, 16:18

ti correggo: nei distinti ospiti
mi riferivo ai distinti ospiti non ai sud nostri

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma la discussione non dovrebbe vertere sull'ennesimo deserto dei tifosi laziali che ovviamente continuano a disertare lo stadio?  :S

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Mi capita spesso di andare a S.Siro  con l inter club vicino casa ,  per seguire la Lazio.
Li ho alcuni amici che sono soci e non ho problemi .
Ho visto partita in diversi settori eccetto la curva.
La prima raccomandazione che mi fanno prima di salire sul pullmino è  di non indossare sciarpe o cappelli e tenere un profilo discreto.
LA PRiMA. E mi conoscono da anni....

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
ma come vi va di essere amici degli interisti... io boh...     

l'inter negli ultimi 30 anni si sarà portata via 40 giocatori della Lazio. Un anno s'attaccarono pure a Garlini che aveva appena vinto la classifica dei cannonieri in b con noi.

se c'è una squadra e una tifoseria che ci dovrebbero stare sul cazzo come la roma e i romanisti queste sono proprio l'inter e gl'interisti. E invece risulteremmo gemellati.

In tutti i casi non sarebbe un gemellaggio ma una forma di deferenza. Stupida per di più.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Ma mi accontento anche di un ossobuco all'olandese.

Discussione precedente - Discussione successiva