29.10.18 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 21 Ott 2018, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: samu_s il 27 Ott 2018, 13:55
Questa la situazione su Listicket

Quelli sono 35.000 spettatori senza il dato del settore ospiti. Di lunedì, con il rischio consistente che non si possa venire allo stadio e che la partita possa essere spostata.

Fidatevi che la parte nord finirà e si riempirà maggiormente anche gli altri settori. Saremo 40.000.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: ramones il 27 Ott 2018, 14:51
Presente al mio posto in distinti Nord! da Milano!

Daje Lazio
Daje Rega

Sfonnamoli!!!!
grande  :=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: samu_s il 27 Ott 2018, 13:55
Questa la situazione su Listicket

quindi il settore opisti non è neanche pieno :x e vengono a rompere nei nostri settori?????

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dai che ce la facciamo, dobbiamo credere in questa Lazio che è più forte della passata stagione e sta anche ricominciando a giocare bene.
mi ha impressionato in particolare la prestazione di Marsiglia, non avevo mai visto una Lazio del genere, cosi forte e determinata, neanche nella passata stagione,ha dato una dimostrazione di forza incredibile.
dopo aver visto una squadra cosi, non mi spaventa l'inter che seppur forte ,gioca malissimo e sbaglia spesso partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Ma quindi, nel caso in cui, Lucas Leiva è da considerare out?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma sto vento terribile può far rinviare sta partita?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Io spero nel rinvio a martedì. Per 2 motivi: con queste previsioni ci vorranno 2 ore minimo per arrivare allo stadio, e siamo in giorno in più per riprendersi a Badelj e non solo (Ciro, Berisha, forse anche Durmisi).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: superaquila il 28 Ott 2018, 09:19
Sarebbe auspicabile il rinvio a martedì.

Anche io spero in un rinvio per aver Berisha, Durmisi, e Badelj con un giorno in piu' di preparazione!

Comunque dopo l' Inter abbiamo un calendario molto buono con Juve, Napoli, Inter, Fiorentina e As Debiti gia' affrontate!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: superaquila il 28 Ott 2018, 09:19
Sarebbe auspicabile il rinvio a martedì.
Ok ma non all ultimo momento

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Vista la situazione di estrema difficoltà in cui presumibilmente si troverà la città tra oggi e domani, anche io spero che oggi ci sia il rinvio della partita a martedì. Auspico che il rinvio venga però fatto stamattina, così da dare modo a tutti di organizzarsi (penso sia ai tanti fratelli laziali che vivono fuori Roma, sia agli interisti).

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: volerevolare il 28 Ott 2018, 10:17
Vista la situazione di estrema difficoltà in cui presumibilmente si troverà la città tra oggi e domani, anche io spero che oggi ci sia il rinvio della partita a martedì. Auspico che il rinvio venga però fatto stamattina, così da dare modo a tutti di organizzarsi (penso sia ai tanti fratelli laziali che vivono fuori Roma, sia agli interisti).
A me preoccupa di più la probabile indisponibilità di Lucas Leiva, anche perchè nessuno dei suoi probabili sostituti da sufficienti garanzie fisiche

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Parlate di martedì perché è trapelato qualcosa o così a sensazione?
Perché di solito queste partite, ancor di più se già di per sé sono posticipi, te le fanno recuperare dopo due tre mesi, non il giorno dopo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ott 2018, 13:35
Perché di solito queste partite, ancor di più se già di per sé sono posticipi, te le fanno recuperare dopo due tre mesi, non il giorno dopo.

nel caso la rinviano andra' sicuramente come dici tu...purtroppo i ragionamenti piu' logici non fanno parte del bagaglio intellettivo dei dirigenti della federazione...se domani non si puo' giocare e martedi' è previsto bel tempo...beh non ci sono impegni settimanali di sorta...la logica direbbe di recuperarla subito..l'inter sarebbe gia a roma...invece di andare a cercare una data  libera tra 2  o 3 mesi... 8)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ott 2018, 13:35

Citazione di: PARISsn il 28 Ott 2018, 14:15
nel caso la rinviano andra' sicuramente come dici tu...purtroppo i ragionamenti piu' logici non fanno parte del bagaglio intellettivo dei dirigenti della federazione...se domani non si puo' giocare e martedi' è previsto bel tempo...beh non ci sono impegni settimanali di sorta...la logica direbbe di recuperarla subito..l'inter sarebbe gia a roma...invece di andare a cercare una data  libera tra 2  o 3 mesi... 8)

Stando a quanto riportato da alcuni pezzi sui giornali oggi in edicola, visto che domani è prevista la fase più "acuta" della perturbazione, non è improbabile che la gara venga rinviata a martedì o addirittura, se anche il 30 dovesse continuare il maltempo, a mercoledì 31 in contemporanea, guarda caso, con l'altro recupero della milanese rossonera (prima giornata) contro i rossoblù genoani.

Sarebbe infatti proprio questa la settimana ideale per eventuali recuperi, non essendoci turni di coppa infrasettimanali. Rinviare a date più lontane nel tempo diventerebbe un'impresa anche per i "cervelloni" della nostra federazione calcio...

La partenza dell'indammerda da Malpensa è prevista per questo pomeriggio alle 17,30 ma se dovessero ricevere notizie di un più che probabile rinvio della gara, si ipotizza un rinvio anche della partenza della formazione di Spalletti.

Aspettiamo notizie a breve...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Inzaghi : Immobile Caicedo Berisha e Badelj da valutare

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: bizio67 il 28 Ott 2018, 16:13

Annamo bene... :s

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: Ranxerox il 28 Ott 2018, 16:29
Annamo bene... :s

mi sa è un po pretattica...Caicedo ha detto lui stesso in conferenza stampa dopo Marsiglia di non avere nulla...Immobile e Berisha so rimasti in campo fino alla fine ..l'unico è Badelj che  è rientrato in gruppo solo ieri praticamente...certo che se fossero indisponibili i due attaccanti che hai..Badelj alternativa di Leiva e  pure Berisha...beh speriamo che nevichi domani !!  8)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 28 Ott 2018, 16:13
Mette le mani avanti e basta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
mah..pare sia addirittura in atto la decisione di tenere le scuole chiuse domani a Roma....vedremo

Discussione precedente - Discussione successiva