Citazione di: MauroLaziale il 30 Nov 2025, 06:37
No no ,ma io non ho dato giudizi,ho solo scritto che era inutile far vedere solo immagine da davanti, perché l'arbitro ha valutato il frame della telecamera da dietro dove Marusic trattiene per la maglia. Però giustamente come dici tu era un corpo a corpo in cui anche il milanista trattiene e Marusic sta pure davanti

si avevo capito che ti riferivi a quel frame, ma per logica, anche avesse visto solo quello, , uno che sta davanti e ti tiene la maglietta con una mano girata, ma come fa a procurarti un danno,che forza puoi mai mettere con quel gesto (erano fermi, in corsa fosse stato snodato, ancora ancora) senza contare che il milanista invece Marusic lo tratteneva eccome (guardare il bicipite in piena forza), perchè appunto gli aveva preso lo spazio.
Poi come ho detto in precedenza , sono abbastanza d'accordo con Fat se la palla partiva da mezzo metro dietro rigore senza nessun tipo di discussione , da quella distanza rigore 60% no rigore 40%,
fischiare quel fallo inesistente quando decidi che era intervento punibile, ti deruba di un rigore e anche di un calcio d'angolo, se aveva veramente le palle e decideva che per lui non era punibile (unico motivo , la distanza ravvicinata) lo diceva e ci faceva battere l'angolo , invece la punizione contro è stata veramente qualcosa di vergognoso