29.12.18. Lazio - torino

Aperto da tommasino, 26 Dic 2018, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
C'è orsato

ho sentito male allora. la sostanza non cambia comunque

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Tanto siamo e saremo per sempre fessi. Ogni anno è così ma continuiamo comunque a guardare la Lazio e tifare. E' un loop infinito, o meglio, finirà tra molti anni quando subentreranno altri soggetti con interessi diversi e spero che al prossimo giro la Lazio non stia tra quelle da buttare giù.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Non lo spinge porca troia.. Come cazzo fa a cadere.
Belotti fdp

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Mi dispiace, saranno parole grosse, e ho sempre appoggiato il presidente (ne è piccola testimone la mia pic), ma se Lotito nemmeno stavolta prende posizione allora è complice.
Fosse per me pulcini in campo una volta raggiunta la salvezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Kredskin il 29 Dic 2018, 15:52
Secondo me ce la puoi fare a guardare l'orario del post.

In caso fammi sapere che ti spiego come funziona lo scorrere del tempo.  ;)
Kres...non ce l'avevo di certo con te, mi girano  tanto, mi è caduto l'occhio sull'affermazione (sicuramente giusta in quel momento) e l'ho trovata ironica e divertente...giusto per ironizzare.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Vedremo se ha lo stesso cronometro fino alla fine, faccia di merda.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Citazione di: Miro25Klose il 29 Dic 2018, 15:58
Il calcio è uno sport di contatto, mica stiamo giocando a pallavolo. Ve lo ripeto: non iniziate a giustificare sta porcheria.
Non giustifico.
Adesso facciamo lo stesso noi in area toro.
Come doveva fare Marusic all'inizio e manco protesta.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Rivisto cento volte, avete ragione, è inesistente. Ero molto incazzato per come abbiamo difeso sul cross precedente, stavolta è tuffo di Belotti e basta, c'era il giallo, e il VAR avrebbe potuto benissimo togliere il rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
"Spettacolose" le uniche riprese TV mostrate. Irrati provocatore dall'inizio, non aspettava altro.  Ammazza che schifo. Ladri maledetti.  Avanti Lazio!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Dic 2018, 16:01
Mi dispiace, saranno parole grosse, e ho sempre appoggiato il presidente (ne è piccola testimone la mia pic), ma se Lotito nemmeno stavolta prende posizione allora è complice.
Fosse per me pulcini in campo una volta raggiunta la salvezza.

Non é complice. Ma sa benissimo quello che succede e non è abbastanza potente per fare qualcosa a riguardo. Diciamo che al massimo può fare un po lo stranito, così come Tare o Inzaghi.  E' tutto un teatrino ragazzi, si sa.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.666
Se questo è rigore, Izzo andava espulso per il fallo su Correa nell'azione precedente.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Irrati con la paresi facciale e sorrisetto da inizio partita.
Merda vera!

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Manco nel campionato turco se vedono vergogne simili.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Kres...non ce l'avevo di certo con te, mi girano  tanto, mi è caduto l'occhio sull'affermazione (sicuramente giusta in quel momento) e l'ho trovata ironica e divertente...giusto per ironizzare.
Scusa ma ho la bile che mi esce dalle orecchie.

Cerco sempre di essere obbiettivo com gli arbitraggi, poi succede questa merda...

Io mi farei squalificare pure la mamma, così non si può andare avanti.

Lotito deve fare bordello.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Prevedo che ce ne caccia uno entro un quarto d'ora

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Miro25Klose il 29 Dic 2018, 15:58
Il calcio è uno sport di contatto, mica stiamo giocando a pallavolo. Ve lo ripeto: non iniziate a giustificare sta porcheria.

SMS sulla destra fa a spallate con un merda granata, quello cade perchè pesa 50 kg. in meno e l'arbitro fischia il fallo...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque possiamo ancora vincerla. Cazzuti e concentrati 

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Grande Puffo il 29 Dic 2018, 15:59
Speriamo di riprenderla  , magari tiriamo in porta e poi si vedrà,  certo che è  dura

Ha arbitrato tutto il primo tempo fischiando solo contro la Lazio, con loro che non fanno che picchiare. Se continua così è quasi impossibile. Che poi se serve ci dà un altro rigore o ci sbatte fuori uno a noi.

È il bello è che a nessuno frega nulla anzi, quindi non cambierà mai.

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 506
E comunque Belotti il piu' grosso simulatore del campionato italiano. Insieme a Kolarov, Dzeko e Chiesa. 

robertomancini71

Visitatore
Sicuramente nel secondo tempo ce ne caccia fuori uno...

Discussione precedente - Discussione successiva