29.12.18. Lazio - torino

Aperto da tommasino, 26 Dic 2018, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: JoseAntonio il 29 Dic 2018, 18:17
Peccato che Mazzarri non ci sia rimasto secco l'ultima volta, magari assieme al suo presidente.
Ha pure il coraggio di parlare, sto pezzodemmerda.

Abbi fede Jose, abbi fede.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.915
Citazione di: zimmer il 29 Dic 2018, 18:07
FATTO Ora su Skyfo sopo servizio partita zoom sui bu razzisti all'uscita di maite. Veramente dei pezzi di roma

Ho visto la partita con il solo audio dello stadio a palla. Non si è sentito nulla a parte i fischi d'ordinanza.
Stiamo in campana.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Dic 2018, 18:22
Ho visto la partita con il solo audio dello stadio a palla. Non si è sentito nulla a parte i fischi d'ordinanza.
Stiamo in campana.

Esattamente, erano fischi e urla ad un giocatore avversario espulso per avere messo le mani in faccia ad Acerbi, che dovevano fare, applaudire e porgergli fiori? Ovviamente da quei LURIDI di sky, con caressa a capo, è già partita la mistificazione.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Si ma i torti nostri, qualcuno ce n'è, si devono aggiungere ai favori degli avversari. Vedi le merde
SSL, Lotito fino ad oggi, era riuscito ad evitare cho compiessero scempi contro di noi. Pensare che possa impedire aiuti alle merde è fuori dal mondo.
La realtà é che fino a tre partite fa non era necessario ostacolare la Lazio. Ora che i giocatori sono in forma e Inzaghi ha trovato l'assetto giusto sono costretti ad uscire allo scoperto.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.117
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Dic 2018, 18:08
A me quello che dispiacerebbe è solo mollare sti ragazzi, non se lo meritano. Con tutti i loro difetti, oggi voglio bene pure a Wallace che ha fatto un paio di follie.

Quoto.
Aggiungo che il completamento del delitto perfetto è stato perpetrato quest'anno con il calendario.
Due turni in cui molto probabilmente non faremo punti, mentre le m.erde e il bilan potranno tornare lì dove il sistema vuole che stiano.
Vedremo se a gennaio la società vorrà ribellarsi al destino cinico e baro o se la poltrona in federazione è bella calda come un onesto 5-6 posto.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Achab77 il 29 Dic 2018, 18:31
Vedremo se a gennaio la società vorrà ribellarsi al destino cinico e baro o se la poltrona in federazione è bella calda come un onesto 5-6 posto.

La seconda che hai detto.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.117
Citazione di: Thrawn il 29 Dic 2018, 18:35
E allora che si tifa a fare?

Oggi, uscendo dallo stadio, me lo sono chiesto diverse volte. E mille cose mi sono passate per la mente: arbitri, tifoseria, continuità degli ultimi anni di campionato per posizioni e risultati, "evoluzione" delle figure societarie nostre e altrui.
Sai che mi sono immedesimato nei "disamorati" e nei "tifosi occasionali", e quasi li ho compresi? Non condivisi, ma compresi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.855
Citazione di: Electrocution il 29 Dic 2018, 18:19
Abbi fede Jose, abbi fede.

L'infarto se lo deve pja irrati mentre entra in casa stasera.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: paolo71 il 29 Dic 2018, 18:40

Abbi fede anche tu, mai mettere limiti alla provvidenza.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Sulla spinta ad Immobile c'era da fare un'accerchiamento :x lui si tirava su i calzini :x :x
C'era rigore su di lui e su Acerbi...NON PERCHÉ CI FOSSERO MA PERCHÉ  QUELLO ERA IL METRO ADOTTATO :asrm
Assolutamente .

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.018
Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
I tifosi maledetti di quella squadra demmerda con la quale siamo gemellati, stanno andando a spron battuto con la storia dei buu a Meite. Siamo gemellati con dei dementi, ormai è palese. Mi ripeto, quest'anno a loro va più odio che agli spurghi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: paolo71 il 29 Dic 2018, 18:40
È inutile prendersela con Irrati. Lui, da fedele soldatino, aveva una missione da compiere e l'ha adempiuta con zelo e molta bravura, bisogna riconoscerglielo.
È la ciclica diatriba tra chi esegue gli ordini dei superiori chiedendo per questo l'immunità e chi ne invoca lo stesso la loro punibilità perché avrebbero potuto ribellarsi e non l'hanno fatto: qui parliamo solo di calcio, per fortuna, ma a livelli più alti e purtroppo più atroci la storia ne è piena di casi simili.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Dic 2018, 19:01
I tifosi maledetti di quella squadra demmerda con la quale siamo gemellati, stanno andando a spron battuto con la storia dei buu a Meite. Siamo gemellati con dei dementi, ormai è palese. Mi ripeto, quest'anno a loro va più odio che agli spurghi.
Io non sono gemellato con nessuno.
Ancora co sta storia?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ancora co sta storia?

Ma infatti, sono il peggio del peggio poi, giusto le merde li superano.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ancora co sta storia?
Mi sono espresso male, mi sembra di aver fatto intendere cosa penso di questi pezzenti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.235
Sarebbe un pareggio giusto, visto che loro hanno preso due pali e fallito almeno un gol.
Sarebbe, se non si parlasse dell'arbitro.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Come sarebbe andata oggi a livello arbitrale era chiaro sin dal minuto 25 del primo tempo. Punizione per noi a metà campo, un giocatore del torino pensa bene di impadronirsi della palla per impedire la nostra rimessa in gioco, Lulic gli corre dietro per riprendere la palla e Irrati pensa bene di andare dal nostro capitano a muso duro, per riprenderlo chissà di che cosa.
Il resto poi è perfetta conseguenza di un arbitraggio che vuole irritare uno e spingere un altro, con quella faccia da cazzo che la metà basta!
Sembrerebbe ora facile dire che siamo alle solite, ma facile non è.
Tutto lo scempio al quale siamo costretti ad assistere avviene in un ambiente nel quale siamo stati capaci di farci derubare di un quarto posto ed avvelenare il nostro stesso pozzo parlando di vecchia guardia da panchinare, di allenatore inadeguato, della rava e della fava.
Benissimo fa Mazzarri oggi a difendere il suo Torino e a ricordare la mancata espulsione per Luiz Felipe, 10 e lode per lui!
Dove eravamo noi?
Avremmo dovuto passare l'estate a dirci che al minimo segnale che ricordasse la passata stagione avremmo fatto passare brutti quarti d'ora a chiunque. Questo fa un popolo.
Noi abbiamo deciso di trincerarci in una battaglia di identità per ricostruire la nostra tifoseria, pensando in primis al bene del gruppo e solo in seguito a quello della squadra per la quale ci riuniamo.
Questa partita oltretutto arriva in un momento in cui i reazionari hanno stabilito un nesso tra chi protesta per gli arbitraggi e chi contesta l'operato di un arbitro.
Questo fanno i reazionari, difendono lo status quo, e non è un caso che un messaggio di questo tipo sia arrivato dall'allenatore della Juventus.
Noi siamo ancora al punto di partenza, a ricercare la nostra identità di tifosi in un luogo che con La Lazio non c'entra una mazza, fingendoci ribelli ad un sistema che ci ha già ampiamente previsti e digeriti.
Ci sarebbe in tutto questo un campionato da giocare.
Io confido solo in Inzaghi e nel suo gruppo, che riescano a trovare da soli risorse che noi come tifosi non siamo in grado di fornirgli.

Daje e Forza Lazio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Dic 2018, 19:01
stanno ai livelli delle merde senza ombra di dubbio.

Discussione precedente - Discussione successiva