Citazione di: Laziolubov il 29 Dic 2023, 23:04
Veramente abbiamo fatto schifo fino al furto del rigore e all'assalto alla tutto per tutto. Piuttosto ci si chiede perché un assalto simile non avvenga col Frosolone dal.primo minuto. Questione di testa
Probabilmente vediamo le partite in maniera differente, io A LIVELLO DI GIOCO (dinamismo, movimenti senza palla etc) oggi ho visto dei grandi cambiamenti rispetto ad altre partite: Kamada è uno che la palla la gioca de prima e fa muovere il baricentro più velocemente, poi naturalmente questo non significa che ne segni 10 magari manco uno (come è avvenuto ne pt) ma ci sa na bella differenza rispetto a vedere il tikitaka sterile con 11 giocatori fermi che aspettano la palla sui piedi.
Per me è un notevole passo avanti rispetto ad altre partite, pois e te ti aspetti la goleada in 30 minuti ...bè mis embra chiaro che non abbiamo sto potenziale d'attacco quest'anno da poterci permettere 4 goal al primo tempo.
Citazione di: neogrigio il 29 Dic 2023, 23:05
Per me vi (plurale majestatis?) davano dei visionari perché scrivete sciocchezze.Il complotto dei senatori verso i nuovi è la classica spiegazione di chi non si capacita che la squadra non faccia i risultati che si aspetta.
Mah ad oggi mi sembra di leggere che il fronte di chi vede atteggiamenti di ostracismo in campo verso i nuovi si sia notevolmente allargato rispetto a due mesi fa. Certi atteggiamenti da primadonna di alcuni senatori in campo sono sotto gli occhi di tutti: Zaccagni che vuole fare il salvatore della patria e quando je rode se sente in dovere di zittire certi compagni, LA che pontifica e redarguisce come se fosse l'unto del Signore non lo vedo solo io, Pipe che puntualmente (non oggi ma in ogni partita) ignora le sovrapposizioni degli altri per passarla o a Ciro a La o A Zaccagni lo vedo solo io. Il bello è che se ci fai caso sti attegghiamenti non li hanno MAI tra loro ma solo e sempre verso i nuovi.
Ma magari ste cose lme le sogno....
Citazione di: neogrigio il 29 Dic 2023, 23:05
Se Kamada è questo, LA le deve giocare tutte.
Vediamo il calcio diversamente con ogni probabilità, e ci sta ci mancherebbe, ma Kamada nel primo tempo secondo me ha giocato benissimo: per la squadra, sempre a smarcarsi (poi ce sta chi je la passa e chi no...) e sempre di prima.
Magari non fa la ruleta come il mago De Setubal, ma il centrocampo gira più veloce, più dinamico e guarda caso i giocatori non stanno fermi ad aspettare la palla sui piedi . Nelle azioni di ripartenza gli altri reparti non perdono mai un tempo di gioco con kamada, con LA puntualmente accades empre (non è un male ...ma per il gioco che vuole Sarri non è questo che si richiede).
Ma magari me sogno anche ste cose .....