29 aprile 1998 - Lazio-Milan 3-1... Coppa Italia!!!

Aperto da anger1, 29 Apr 2014, 10:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Avevo 15 anni e mezzo ed ero presente in Tevere
La prima vola non si scorda mai... 10 minuti di orgasmo puro quelli della rimonta storica  :since :asrm

Ps: Al palo di Casiraghi sul 2 a 1 ho pensato al peggio.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Serata indimenticabile da veri laziali, dalla depressione più nera alla gioia incontenibile in 90 minuti di passione, è stata la prima vittoria con Cragnotti presidente, peccato non averla accoppiata alla finale di Coppa Uefa.
Protagonisti un Gottardi incontenibile, Mancini uomo assist e il solito Jugovic infallibile dal dischetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: porgascogne il 30 Apr 2014, 14:18
la cosa impressionante è QUANTO dura
:o
che poi c'è un pre-boato che parte quando la palla passa il primo palo e arriva in mezzo, come se tutti sentissimo che stava per succedere qualcosa, poi continua dopo il tiro fino a quando non ci pensa IL Capitano a far espoldere letteralmente lo stadio.
Mamma mia.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Ancora adesso mi vengono i brividi a rivedere le immagini e risentire il boato.
Il mio primo trofeo allo stadio.
:since :ssl

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
E che dire di Gottardi versione Berserk? un terzino svizzero preso a tremila lire dal Neuchatel Xamax che entra e sullo 0-2 e annulla Maldini manco fosse il nuovo Crujiff? Un Mito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva