2ª Giornata: LAZIO - GENOA

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alby1608

*
9377
Re:2ª Giornata: LAZIO - GENOA
« Risposta #20 il: 21 Ago 2023, 12:35 »
Importante non perdere.
Anche un pareggino per riprendere fiducia!


non scherziamo, 1 punto dopo due partite tra Lecce e Genoa, sarebbe veramente grave
da incazzarsi proprio

Offline FeverDog

*****
15588
Re:2ª Giornata: LAZIO - GENOA
« Risposta #21 il: 21 Ago 2023, 12:39 »

non scherziamo, 1 punto dopo due partite tra Lecce e Genoa, sarebbe veramente grave
da incazzarsi proprio
Con il calendario che abbiamo poi

Offline Cesio

*
14887
Re:2ª Giornata: LAZIO - GENOA
« Risposta #22 il: 21 Ago 2023, 13:21 »
Secondo me arriverà la vittoria per riscattare la brutta prova di ieri, solitamente fanno così. Poi non mi fascerei molto la testa per le prossime partite, non è detto che ci asfaltino anche perché ricordo che questa stessa squadra fece una partita perfetta a Napoli l'anno scorso strappando addirittura la vittoria. Il problema vero con questa squadra è che sai già che tanto prima o poi ciò che è successo ieri si ripresenterà, è molto probabile che possa succedere in Europa, ma è sicuro che succederà. È questo che mi lascia amareggiato, pensavo fossimo maturati in questo aspetto e invece...

Offline Il biondo

*
924
Re:2ª Giornata: LAZIO - GENOA
« Risposta #23 il: 21 Ago 2023, 13:44 »
per maturare come mentalità (cilindrata mentale) servono gli interpreti adatti. Mi spiace dirlo i Bonucci, i Quadrado, quelli che non ci stanno a perdere, quelli che non sanno cosa è la confort zone. Noi andiamo a folate purtroppo
Re:2ª Giornata: LAZIO - GENOA
« Risposta #24 il: 21 Ago 2023, 14:08 »

non scherziamo, 1 punto dopo due partite tra Lecce e Genoa, sarebbe veramente grave
da incazzarsi proprio

Direi che è già il momento della partita "spartiacque"

Offline zorba

*****
10360
Re:2ª Giornata: LAZIO - GENOA
« Risposta #25 il: 21 Ago 2023, 15:22 »
per maturare come mentalità (cilindrata mentale) servono gli interpreti adatti. Mi spiace dirlo i Bonucci, i Quadrado, quelli che non ci stanno a perdere, quelli che non sanno cosa è la confort zone. Noi andiamo a folate purtroppo

Ci sarebbe bastato un novello Lucas Leiva (chiedere allo stesso Cuadrado...).
 8)
Re:2ª Giornata: LAZIO - GENOA
« Risposta #26 il: 21 Ago 2023, 17:22 »
Non l'ho vista ma da quel che leggo il Genoa visto contro la Fiorentina ha letteralmente fatto defecare.
Tuttavia credo che non saranno di certo così brutti contro di noi, quantomeno per il fatto che (credo) inseriranno qualcuno dei nuovi volti ancora non schierati. Probabilmente ci sarà Malinovskyi, non ci sarà sicuramente Messias (infortunato).

Poi vabbè, più che l'avversario mi preoccupo della nostra condizione (sia atletica sia di testa). Ma in casa, per vari motivi, non si può e non si deve sbagliare.

Online king

*****
703
Re:2ª Giornata: LAZIO - GENOA
« Risposta #27 il: 21 Ago 2023, 17:31 »
Incredibile alla seconda giornata già essere messi così (calendario [...]) ma viste le proibitive trasferte con Napoli, Juve e Milan, in pratica col Genoa ed il Monza sono le uniche occasioni per fare punti prima di Ottobre :o :o :stop :stop

Offline eandiamo

*
7404
Re:2ª Giornata: LAZIO - GENOA
« Risposta #28 il: 21 Ago 2023, 17:32 »
Incredibile alla seconda giornata già essere messi così (calendario [...]) ma viste le proibitive trasferte con Napoli, Juve e Milan, in pratica col Genoa ed il Monza sono le uniche occasioni per fare punti prima di Ottobre :o :o :stop :stop

Quindi dici che sicuramente con Milan, Napoli e Juve si perde.
Re:2ª Giornata: LAZIO - GENOA
« Risposta #29 il: 21 Ago 2023, 17:35 »
Quindi dici che sicuramente con Milan, Napoli e Juve si perde.

Dopo quella di Lecce vuoi che non paghiamo almeno la tassa San Siro?

Online king

*****
703
Re:2ª Giornata: LAZIO - GENOA
« Risposta #30 il: 21 Ago 2023, 17:36 »
Quindi dici che sicuramente con Milan, Napoli e Juve si perde.

Diciamo che storicamente ho poche speranze (nonostante l'insperata vittoria a Napoli la scorsa stagione), in particolare a Torino e Milano, dove in genere gli avversari non hanno bisogno di farsi la doccia dopo averci come al solito battuti. Poi con la Champions in mezzo, già sento le solite conferenze stampa, la stanchezza fisica, la cilindrata mentale, etc...film già visto.

Di certo, il calendario l'ha fatto un trigoriota, fatto apposta per metterci in difficoltà :asrm :asrm
 :since :since

Offline zorba

*****
10360
Re:2ª Giornata: LAZIO - GENOA
« Risposta #31 il: 21 Ago 2023, 17:57 »
Quindi dici che sicuramente con Milan, Napoli e Juve si perde.

E' una probabilità statistica, come direbbe l'amico di mr. Sarri...

 :=)) :=)) :=))

Offline Laziolubov

*
4718
Re:2ª Giornata: LAZIO - GENOA
« Risposta #32 il: 21 Ago 2023, 18:04 »
Te fidi de me?

Naingocoso ha parlato!
È la nostra unica speranza

Lazio lo scorso anno è arrivata seconda ma per me la Roma non ha nessun giocatore inferiore rispetto a loro come singoli.

Offline SanLazio

*
3850
Re:2ª Giornata: LAZIO - GENOA
« Risposta #33 il: 21 Ago 2023, 18:19 »
Talmente
Arrabbiato per il secondo tempo di ieri che non riesco a pensare alla partita di Domenica.

Offline Aquila1979

*
7062
Re:2ª Giornata: LAZIO - GENOA
« Risposta #34 il: 21 Ago 2023, 18:55 »
Quindi dici che sicuramente con Milan, Napoli e Juve si perde.

Statisticamente se facessimo 1 punto sarebbe un successo

Offline Chocobo

*
2101
Re:2ª Giornata: LAZIO - GENOA
« Risposta #35 il: 21 Ago 2023, 19:40 »
Un altra bestia nera...partita difficile ed insidiosa quanto Lecce. Speriamo bene

Offline paolo71

*****
19477
Re:2ª Giornata: LAZIO - GENOA
« Risposta #36 il: 21 Ago 2023, 20:06 »
Il problema sarà il campo, non il genoa.
Re:2ª Giornata: LAZIO - GENOA
« Risposta #37 il: 21 Ago 2023, 20:48 »
Il problema sarà il campo, non il genoa.

No, sarà la Lazio, con il lecce non è stato il campo o il lecce, ma la Lazio.

Offline paolo71

*****
19477
Re:2ª Giornata: LAZIO - GENOA
« Risposta #38 il: 21 Ago 2023, 21:37 »
No, sarà la Lazio, con il lecce non è stato il campo o il lecce, ma la Lazio.

Generalmente non abbiamo mai sbagliato 2 su 2 con Sarri, ritengo che ieri si sia perso per gli stessi errori che facciamo in quelle partite che ci vanno storte anche quando le avevi indirizzate dalla tua parte, vedi il vantaggio. Chiamala cilindrata mentale, che a sto punto verte pure sul Mister eh...
Invece il campo visto ieri è veramente pessimo e questo per le ns caratteristiche è un problema altroché.
Re:2ª Giornata: LAZIO - GENOA
« Risposta #39 il: 21 Ago 2023, 22:54 »
Un altra bestia nera...partita difficile ed insidiosa quanto Lecce. Speriamo bene

Lo dico piano piano, ma ultimamente il trend contro di loro lo avevamo un attimino migliorato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod