2a parte ritiro: la Lazio a Fiuggi

Aperto da mr_prince, 02 Ago 2010, 09:12

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
La Lazio sarà impegnata da mercoledì nel ritiro di fiuggi..So che sono previste amichevoli, sabato il triangolare LAzio Frosinone SOra e il 14 con il Levante..

Qualcuno cè già stato negli scorsi anni quando si è svolto li? Se si comè? VOrrei andarci Sabato e volevo sapere se oltre a vedere le partitelle ci poteva scappare qualche foto con i giocatori così  :D

grazie

FORZA LAZIO

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Sapete per caso gli orari delle amichevoli di sabato ?
vorrei andare un giorno di questi a fiuggi a vedere l'allenamento e il triangolare di sabato sarebbe l'ideale.

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: MarcheseMCM il 02 Ago 2010, 11:22
Sapete per caso gli orari delle amichevoli di sabato ?
vorrei andare un giorno di questi a fiuggi a vedere l'allenamento e il triangolare di sabato sarebbe l'ideale.

mi cito da solo
Ho trovato l'informazione
alle 17:00

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Dopo tre giorni di riposo, la Lazio si ritrova a Fiuggi domani per la ripresa della preparazione atletica. Sicuramente ci saranno due volti nuovi rispetto al ritiro di Auronzo di Cadore: Muslera e Garrido si uniranno infatti ai compagni. Il primo di ritorno dalle vacanze post-mondiale, l'altro invece una vera e propria novità arrivata dal Manchester City per sostituire Kolarov.

In quel di Fiuggi la Lazio affronterà diverse amichevoli: sabato 7 un triangolare con Sora e Frosinone, mentre il 14 se la vedrà contro il Levante. Si tornerà a Roma il 10 agosto solo per la presentazione ufficiale allo Stadio Olimpico contro il Racing Santander.

Penso escano info più dettagliate a breve  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cioè, stanno da domani a Martedì prossimo?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ah, mbè... i miei amici tornano il 7 dalle vacanze e vogliamo organizzare per andare a vedere, se finiva il 10 me sparavo. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Scatta la fase 2 del ritiro pre-campionato – La Lazio al Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi

Terminata la prima parte del ritiro, il 4 agosto scatta la fase due della preparazione estiva della Lazio. È Fiuggi la località scelta dalla società biancoceleste per continuare la preparazione in vista dell'inizio del campionato (la prima giornata è in programma contro la Sampdoria a Marassi). Rocchi e compagni saranno ospiti della meravigliosa cittadina della Ciociaria – una delle più importanti stazioni termali d'Europa, con un centro storico arroccato sulla collina e un moderno centro termale che si estende a valle immerso nel verde dei boschi di castagno – fino al 14 agosto.

Fiuggi è famosa in tutto il mondo per la particolarissima acqua oligominerale che sgorga dalla sorgente di Bonifacio VII e dalla Fonte Anticolana – capace di unire alle proprietà diuretiche la capacità di "sciogliere" ed espellere i calcoli renali ed a prevenirne la formazione.

La squadra biancoceleste sarà ospite per tutto il periodo dello splendido Grand Hotel Palazzo della Fonte, sito nella città medioevale a circa 800 metri di altezza ed immerso nel verde e nella quiete di un parco secolare di 8 ettari. Inaugurato nel 1912, il Grand Hotel Palazzo della Fonte, partner della catena Le Meridien e membro de The Leading Hotels of the World, ha da sempre rappresentato uno dei più prestigiosi esempi della tradizione alberghiera italiana.

Le camere sono state completamente ricostruite con le più avanzate soluzioni strutturali e tecnologiche, ma concepite in modo da non alterare lo splendore e la preziosità dell'architettura originale. L'albergo è dotato anche di un nuovissimo centro benessere, con piscina interna ed esterna ed una moderna palestra. Le 145 camere e suite del Grand Hotel Palazzo della Fonte sono arredate secondo lo stile di una residenza di campagna inglese.

Due le esibizioni amichevole della squadra di Reja presso lo stadio comunale di Fiuggi – Centro Sportivo Capo i Prati di recente costruzione - la prima Sabato 7 Agosto in un triangolare con Sora e Latina (partite da 45') alle ore 17:00; la seconda una settimana più tardi Sabato 14 Agosto contro Levante Unión Deportiva alle ore 18:00 a Fiuggi.

La presentazione ufficiale allo stadio Olimpico della Lazio invece è in programma Martedì 10 Agosto alle ore 21:00 contro il Racing Santander.

Fonte : www.sslazio.it

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
sabato quasi sicuramente andrò anche io a Fiuggi, speriamo che venga fuori una bella giornata

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Meno_Nove il 03 Ago 2010, 21:43
sabato quasi sicuramente andrò anche io a Fiuggi, speriamo che venga fuori una bella giornata
L'idea solletica anche me, se la moglie apre la gabbia vado.. 8)

emapir92

Visitatore
io ho casa in provincia di frosinone, mia madre è ora lì.
Quasi quasi sabato la raggiungo.
Per caso si paga l'amichevole di domenica?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Terminati i tre giorni di riposo concessi dal tecnico Edy Reja, ecco la lista dei giocatori convocati per il ritiro pre-campionato della squadra biancoceleste che si terrà a Fiuggi:

Berni, Biava, Bizzarri, Bresciano, Brocchi, Correa, Cribari, Del Nero, Diakitè, Dias, Firmani, Foggia, Floccari, Garrido, Gonzalez, Kozak, Ledesma, Lichtsteiner, Matuzalem, Mauri, Muslera, Perpetuini, Pintos, Radu, Rocchi, Scaloni, Stendardo, Zarate, Zauri.

Non c'è Cavanda  :(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma per vedere il triangolare ci vuole la tessera del tifoso?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: silvia84 il 04 Ago 2010, 17:44

Non c'è Cavanda  :(

Si saranno sbagliati.

Non ci credo che uno dei migliori del ritiro di Auronzo, uno che è sempre stato elogiato da Reja venga lasciato a casa.

syd

*
Lazionetter
* 381
anche perchè se tutto va per il verso giusto Pintos se ne deve andare... a meno che non voglia rimanere senza essere tesserato....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.909
Cavanda e' stato aggregato al ritiro della primavera, mossa che non capisco boh

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Pomata il 04 Ago 2010, 18:03
Cavanda e' stato aggregato al ritiro della primavera, mossa che non capisco boh

Forse perchè Reja voleva meno giocatori possibili, come ha più volte dichiarato.

Non capisco perchè proprio lui, però. Alla fine Cavanda sembra l'unico giovane su cui punta il mister. Magari si poteva piazzare Perpetuini o i vari esuberi (Cribari, Scaloni, Firmani, etc.).

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Difensori: Biava, Dias, Radu, Diakitè, Stendardo, Zauri, Cribari;

Esterni: Lichtsteiner, Scaloni, Garrido, Del Nero, Pintos;

Centrocampisti: Brocchi, Ledesma, Bresciano, Gonzalez, Matuzalem, Mauri, Firmani, Perpetuini, Correa;

Attaccanti: Floccari, Rocchi, Zàrate, Foggia, Kozak.

Berardi, Barreto e Cavanda aggregati alla Primavera

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Chuppy il 04 Ago 2010, 18:10
Portieri: Muslera, Berni, Bizzarri;

Difensori: Biava, Dias, Radu, Diakitè, Stendardo, Zauri, Cribari;

Esterni: Lichtsteiner, Scaloni, Garrido, Del Nero, Pintos;

Centrocampisti: Brocchi, Ledesma, Bresciano, Gonzalez, Matuzalem, Mauri, Firmani, Perpetuini, Correa;

Attaccanti: Floccari, Rocchi, Zàrate, Foggia, Kozak.

Berardi, Barreto e Cavanda aggregati alla Primavera

a mio parere di questi 29 quelli da cedere (indipendentemente dalla formula) sono:

1 - Bizzarri
2 - Cribari
3 - Pintos
4 - Firmani
5 - Perpetuini
6 - Correa
7 - Foggia
8 - Kozac

Discussione precedente - Discussione successiva