2a parte ritiro: la Lazio a Fiuggi

Aperto da mr_prince, 02 Ago 2010, 09:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
a me questo programma di precampionato piace, niente tournee all'estero, le amichevoli con difficoltà molto graduale, e tanto tempo in più per gli allenamenti

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La penso come te Zomby, meglio giocare amichevoli poco impegnative e mettere a punto i meccanismi, piuttosto che viaggiare e affrontare amichevoli con squadre blasonate dove conta gia' il risultato.
Spesso nelle amichevoli con gli squadroni si tende a strafare e a causa della forma fisica non ottimale si verificano infortuni muscolari.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inutle girare il globo , riposare male , subire orari sempre diversi e stare lontani da casa.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Io dovevo andarci stamattina, ma purtroppo  mia figlia stanotte ha avuto un pò di febbre e quindi abbiamo deciso di non rischiare.
In ogni caso penso ci andremo in settimana.
Qualcuno saprebbe dove si può vedere il programma del ritiro a Fiuggi, con orari degli allenamenti ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
vabbe' va qui chi ci è andato non ha postato né foto né ha detto qualcosa ... quindi

tra poco ci vado  :D :D :D

spero di passare un buon pomeriggio (soprattutto spero che Zarate si conceda per qualche foto!!)

BUon sabato a tutti e

FORZA LAZIO  :band1:

emapir92

Visitatore
alla fine non ci sono andato più, nessuno mi ha seguito e di andare da solo come un pirla non avevo voglia. :(

CrazyEagle

Visitatore
Martedi vado li e non mi schioda nessuno  :D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io voglio portarci il mio bimbo una mattina della prossima settimana, ma mi piacerebbe sapere qualche info in più... non vorrei andare a vuoto!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emapir92

Visitatore
se avete trovato un sito dove vedere il triangolare in streaming fatemi sapere in pvt, perchè sul sito roma uno come al solito non si vede niente.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
giochiamo alle 18 e per ora lo streaming non va!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma non era alle 17? comunque se qualcuno ha un link, per favore me lo mandi in privato, grazie

emapir92

Visitatore
veramente è scritto ovunque alle 16 e 30,,  :roll:

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io sapevo che iniziava alle 17, ma noi giochiamo come secondi, quindi 18: credo!  :D

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: mansiz il 07 Ago 2010, 17:11
io sapevo che iniziava alle 17, ma noi giochiamo come secondi, quindi 18: credo!  :D

la partita non sta iniziando a causa di uno strano problema!

stadiop pieno,squadre in campo, ma l'arbitro è in ritardo  :lol: :lol: :lol:

dicono bloccato nel traffico col bollino nero.. i commentatori non sanno piu cosa inventarsi poveracci ahahah  :lol:

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.857
noi dovremmo iniziare alle 18 contro chi perde la prima e alle 19 con l'altra,per quanto riguarda lo streaming se vi serve ancora faccio una ricerca (io la vedo su sky  :D )

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
qualcuno mi trovi un link per favore, dal sito ufficiale non mi si vede  :(

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: corebiancazzurro il 07 Ago 2010, 17:14
noi dovremmo iniziare alle 18 contro chi perde la prima e alle 19 con l'altra,per quanto riguarda lo streaming se vi serve ancora faccio una ricerca (io la vedo su sky  :D )

che canale su sky?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.857
ho trovato un link dove si vede,posso postarlo ho c'è qualche regolamento che non me permette di farlo?
x giò7 canale 860

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: corebiancazzurro il 07 Ago 2010, 17:32
ho trovato un link dove si vede,posso postarlo ho c'è qualche regolamento che non me permette di farlo?
x giò7 canale 860

allora se me lo puoi passare in pvt  :D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Discussione precedente - Discussione successiva