2a parte ritiro: la Lazio a Fiuggi

Aperto da mr_prince, 02 Ago 2010, 09:12

Discussione precedente - Discussione successiva

emapir92

Visitatore
Citazione di: Camel il 07 Ago 2010, 19:26
scherzando però ci sei andato vicino. non ha praticamente esultato e sembrava abbastanza infastidito. di cosa non è dato saperlo. forse per il fatto di non aver giocato benissimo e di non essere ancora in forma.. o forse c'è altro sotto (la storia del deferimento)

i compagni cercavano di abbracciarlo e complimentarsi,ma lui era "strano"
ma te stai vedendo sul sito? io non vedo niente, in pratica sento la telecronaca... se mi metto a guardare il video mi da i nervi.. si vede malissimo non riesco nemmeno a leggere il punteggio..

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Constantine il 07 Ago 2010, 19:24
Ricomincia.
Sora-Lazio, i nostri con il rombo, pare.
Guardateve Gonzalez

Pure "un certo Correa" :)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: emapir92 il 07 Ago 2010, 19:29
ma te stai vedendo sul sito? io non vedo niente, in pratica sento la telecronaca... se mi metto a guardare il video mi da i nervi.. si vede malissimo non riesco nemmeno a leggere il punteggio..
no,la sto vedendo su sky!

secondo tempo estremamente piu gradevole,la squadra gioca molto meglio e la partita è piacevolissima.
va detto che l'avversario mi sembra comunque più abbordabile rispetto al Latina.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Camel il 07 Ago 2010, 19:31
no,la sto vedendo su sky!

secondo tempo estremamente piu gradevole,la squadra gioca molto meglio e la partita è piacevolissima.
va detto che l'avversario mi sembra comunque più abbordabile rispetto al Latina.
Se non sbaglio però il Sora gioca in una categoria superiore, quindi dovrebbe essere più ostico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
bell'azione individuale di Rocchi che arriva in area ma calcia troppo debole.
al 12mo ancora 0-0.
buoni delnero e ledesma imho.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
da quello che si è visto mi sembra a cuor leggero di poter dire che il titolare di questa Lazio sarà rocchi e maurito si accomoderà in panchina e che a prescindere dall'arrivo di hernanes ed altri eventuali (boateng,ireland o chi per loro) rinunciare a ledesma sarebbe sacrilego:rimane ad oggi il nostro più forte centrocampista e quello che fa lui non lo fa nessun altro in questa Lazio
ah anche che il 4-3-3 cogli attaccanti larghi è una utopia...meglio il 4-3-1-2

frontwards

Visitatore
lazio in vantaggio al 23mo...azione rocambolesca e autogol del capitano del sora.

emapir92

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
Camel

*
Lazionetter
* 2.997
finita, la Lazio vince il torneo.. 2-0 al Sora.

partita sicuramente migliore ma questa squadra ha bisogno ancora di mooolto lavoro credetemi.

per fortuna il tempo non manca ;)

frontwards

Visitatore
finita...la Lazio vince sia la partita (2-0) che il triangolare.
ottimo il 4-3-1-2.
migliore in campo Ledesma imho (spero rinnovi al piu' presto, per me a questa Lazio serve come il pane).

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
sto cercando di inserire delle foto .......

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
gunners

*
Lazionetter
* 2.193

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
ledesma conferma a tutti di essere lui la diga

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

purtroppo mi trovavo dalla parte opposta alla tribuna , in totale controsole , sono comunque riuscito a portare a casa delle foto discrete ... :)

Discussione precedente - Discussione successiva