3.05.23; 1^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 30 Apr 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
punti pesanti ma so invecchiato 10 anni...pijamo 2  punti a  milan e merde...risorpassiamo la  juve...meglio non poteva anna' in un altra giornata  in cui avevamo la partita piu' difficile...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.012
Classifica attuale del girone finale, quando mancano 5 partite, nel quale passano il turno in tre.
Lazio 9
juve 8 (anche se ...)
inter 4
atalanta 3
milan 2
as mafia 2

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Per me invece oggi abbiamo vinto con la testa.
E con la scelta di utilizzare il 4231 come extrema ratio, una scelta già fatta quest'anno in un paio di partite: basic con un altro cc accanto è un altro giocatore.
Altra masterclass di Maurizio Sarri, riuscire a collezionare l'ennesimo clean sheet in una partita di grande sofferenza.
Stanno tutti facendo un capolavoro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
19 clean sheet.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.574
Citazione di: giggio il 03 Mag 2023, 22:58
La roma poteva anche perdere, miracolo di Rui Patricio all'ultimo

Ma verona inter? Un grosso MAH, poi uno pensa male

Differenza reti... lo fanno, lo fanno.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585
Citazione di: italicbold il 03 Mag 2023, 23:01
Devono morì male. Tutti.
Se stavano a gioca la vita ste merde

Va be, al solito allora. Un motivo in più per godere. Però c'è una cosa che davvero mi ha dato fastidio leggendo i commenti, ovvero, constatare che la squadra, almeno da quanto avete scritto, stia a terra fisicamente e questo non va bene. Se così fosse vediamo di fare qualcosa perchè manca ancora molto alla fine e bisogna fare un ultimo grande sforzo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
DI
EROI
stanchi rabberciati ma mai domi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Pierluigi pardo quanto ha scassato la uallera cor napoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.539

Tre punti di platino, fondamentali dopo le ultime partite. Due guadagnati su mafiosi e Milan, con l'Atalanta che potrà rompere parecchio le scatole a tutti gli altri.

Bene così, anche se pure io sono invecchiato dieci anni!

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Che merde i neroverdi. Le ultime due trasferte le avevano regalate in modo indecente a Verona e Salernitana. Oggi sembrava si stessero giocando un trofeo

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: erlikkhan il 03 Mag 2023, 23:01
Una delle partite più difficili della mia vita.

Forza Lazio, Basic ti amo

Ps: Sarri il crollo fisico della Lazio è anche colpa tua. Questo MA è questo Basic si potevano coinvolgere di più prima, in modo da essere già rodati e aver già familiarizzato con il resto della squadra... E invece no, squadra implosa.

Per MA sono d'accordo (ma oltre alla sfiga che ha avuto in varie occasioni mi sembra che il goal lo abbia proprio liberato di testa), Basic non è che per un goal e un buon pressing caciarone a tutto campo è diventato un giocatore decente, eh

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.206
10 punti ad oggi sarebbe matematicamente 4 posto

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: LazioArchive il 03 Mag 2023, 23:05
Che merde i neroverdi. Le ultime due trasferte le avevano regalate in modo indecente a Verona e Salernitana. Oggi sembrava si stessero giocando un trofeo

Pure Frattesi visto il veleno sembra avere risposto ai dubbi sulla sua fede calcistica (che sembra demmerda purissima)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
 Peccato...mi sarebbe piaciuta vederla sta Ch.L.

No perché io altre due partite così e schiatto

:ssl :ssl

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Fantastico!!! Risultato FONDAMENTALE! Forza Lazio!!! :ssl

hafssol

*
Lazionetter
* 12.539
Tra l'altro, partita letta molto bene da Sarri, nella formazione di partenza e nei cambi del secondo tempo, che non erano esattamente intuitivi.

Lì per lì non ho condiviso la sostituzione di Marusic, ma ha avuto ragione lui. Invece Basic non si capisce in che posizione l'ha fatto entrare; come anche nell'occasione del gol, negli ultimi minuti è stato spesso il nostro giocatore più avanzato e il primo a dettare il pressing sugli avversari. Chi l'avrebbe mai detto?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Merdigno sta piangendo as usual

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Punti fondamentali, ma quello  0-6 mi ricorda un 1-7 dell'udinese a Palermo.
Teniamo le chiappe strette.....sabato è fondamentale...ma come si vede lo è ogni partita perché tutti possono perdere punti con tutti.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Il resto so' solo chiacchiere

Discussione precedente - Discussione successiva