3.05.23; 1^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 30 Apr 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Mai visto un gol convalidato e poi annullato, mortacci loro!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ultimi 15 minuti fantastici. Stavamo soffrendo e abbiamo tirato fuori una reazione tutta di carattere e voglia di vincere, siamo andati a prenderli alti e loro facevano fatica ad avvicinarsi alla nostra area. Molto contento di questa partita.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Così come per la squadra in campo è stato molto (anche) un problema di testa, credo che per noi, chi allo stadio chi a casa, si sia sofferto più di quanto oggettivamente ci sarebbe stato da soffrire.
Ricordo un solo tiro nello specchio (Frattesi sul primo palo), poi solo tiri velleitari, la traversa (parte alta) e il tiro-cross spizzato da Patric. Tutta 'sta smaltita, perché? Per me soprattutto perché per guardare una partita con serenità, ho bisogno di essere in 11 vs 8, sul 7-0 e a meno di 5 minuti dalla fine del recupero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Forse anche perché saltavano il centrocampo con troppa facilità. Daje regá non molliamo forza Lazio

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: rocchigol il 04 Mag 2023, 09:05
Forse anche perché saltavano il centrocampo con troppa facilità. Daje regá non molliamo forza Lazio

Concordo ... il pareggio poteva arrivare con una facilità disarmante... nn si può soffrire così tanto ... stavo per spegnere la TV.....
ma è andata bene :ssl

Come avevo auspicato ci manca la cilindrata al 57 eravamo cotti ... ma abbiamo tirato fuori la grinta e la vogli di non mollare!!!!
:since :since :since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
chiedo a chi e' piu' esperto di me in materia...
quando si sapra' giorno e orario di Lazio Cremonese? volevo portare mia moglie e mio figlio piccolo ma se la fanno il sabato non posso.
Inoltre ho ancora parte del buono covid che mi scade e che in caso consumerei con Lazio Lecce

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Allo stadio non si era visto bene e negli highlights non c'era nulla.
Ho rivisto oggi l'intervento di mano di Toljan.
Per me rigore netto.
Nell'inquadratura da dietro si vede il braccio distante almeno una 20ina di cm dal corpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: rocchigol il 04 Mag 2023, 14:28
chiedo a chi e' piu' esperto di me in materia...
quando si sapra' giorno e orario di Lazio Cremonese? volevo portare mia moglie e mio figlio piccolo ma se la fanno il sabato non posso.
Inoltre ho ancora parte del buono covid che mi scade e che in caso consumerei con Lazio Lecce

Anche io aspetto Lazio-Cremonese. Sarà la prima volta allo stadio per i miei piccoli.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: trax_2400 il 04 Mag 2023, 19:58
Allo stadio non si era visto bene e negli highlights non c'era nulla.
Ho rivisto oggi l'intervento di mano di Toljan.
Per me rigore netto.
Nell'inquadratura da dietro si vede il braccio distante almeno una 20ina di cm dal corpo.

Anche per me. Ma allora perché sul corriere non lo considerano fallo da rigore? Boh!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Mag 2023, 20:21
Anche per me. Ma allora perché sul corriere non lo considerano fallo da rigore? Boh!

Stamani su LSR Cesarini ha sostenuto con grande convinzione che il rigore non c'era

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dico la mia sul rigore. È un fallo di mano che mi piacerebbe, nella mia lega ideale, non risultasse in calcio di rigore. Detto ciò, in altri campi e per altre squadre il VAR sarebbe stato richiesto e il rigore dato.
La Premier ha scelto la via del maggior potere all'arbitro, e scene come questa di vedono regolarmente, anche se con meno proteste perché sono più abituati. Quando la mano non è clamorosamente larga, il giocatore chiaramente tenta di toglierla e l'occasione da gol non è di chiarezza accecante, per me si fa bene a non darlo.
Purtroppo, ripeto, noi non siamo in Premier e se giocavano i putridi questo era il più classico dei rigoripaaroma.

EDIT
Ironia della sorte, è appena accaduta esattamente la stessa cosa in BHA contro Man Utd.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2023, 21:30
Dico la mia sul rigore. È un fallo di mano che mi piacerebbe, nella mia lega ideale, non risultasse in calcio di rigore. Detto ciò, in altri campi e per altre squadre il VAR sarebbe stato richiesto e il rigore dato.
La Premier ha scelto la via del maggior potere all'arbitro, e scene come questa di vedono regolarmente, anche se con meno proteste perché sono più abituati. Quando la mano non è clamorosamente larga, il giocatore chiaramente tenta di toglierla e l'occasione da gol non è di chiarezza accecante, per me si fa bene a non darlo.
Purtroppo, ripeto, noi non siamo in Premier e se giocavano i putridi questo era il più classico dei rigoripaaroma.

EDIT
Ironia della sorte, è appena accaduta esattamente la stessa cosa in BHA contro Man Utd.
Non ci avevano fischiato un rigore contro qualche anno fa con l'attaccante che aveva "mirato" alla mano di un nostro difensore?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si sì ma chiedi alla persona sbagliata come sai bene. Mi viene da dire che era un derby ma sono completamente inattendibile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2023, 21:49
Si sì ma chiedi alla persona sbagliata come sai bene. Mi viene da dire che era un derby ma sono completamente inattendibile.
Figurati, prima di tutto ho 10 anni più di te e Porga. Secondo il mio problema circolatorio ha devastato miliardi di sinapsi.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pensa che io me ricordo quello di Baggio neimondiali del 98 ma non me ricordo quello dato contro di noi.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Derby finito 1-1 con gol di Luis Alberto.....era il 19/20 ed era quello dei 4 pali nostri....

Discussione precedente - Discussione successiva