3.12.17 sampdoria - Lazio

0 Utenti e 71 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online tommasino

*****
21001
3.12.17 sampdoria - Lazio
« il: 27 Nov 2017, 08:40 »
Archiviamo in fretta l'ennesima porcata subita, ricarichiamo le pile (perchè è innegabile che ultimamente appaiono un pò scariche) ed andiamoci a riprendere questi 2 punti RUBATI a marassi.
Credo che ci sia solo questo risultato per poter continuare a sperare in un campionato di vertice; altrimenti, con grande soddisfazione del mondo del calcio, ci dovremmo accontentare della lotta per il sesto posto, sperando in un cammino più lungo possibile in EL e coppaItalia.


Re:3.12.17 sampdoria - Lazio
« Risposta #1 il: 27 Nov 2017, 09:35 »

veleno
Re:3.12.17 sampdoria - Lazio
« Risposta #2 il: 27 Nov 2017, 09:56 »
Archiviamo in fretta l'ennesima porcata subita, ricarichiamo le pile (perchè è innegabile che ultimamente appaiono un pò scariche) ed andiamoci a riprendere questi 2 punti RUBATI a marassi.
Credo che ci sia solo questo risultato per poter continuare a sperare in un campionato di vertice; altrimenti, con grande soddisfazione del mondo del calcio, ci dovremmo accontentare della lotta per il sesto posto, sperando in un cammino più lungo possibile in EL e coppaItalia.

La classifica rimane corta e le partite tante.... Dopo la Sam!p, comunque vada, non ti devi accontentare di nulla,

Offline paolo71

*****
19313
Re:3.12.17 sampdoria - Lazio
« Risposta #3 il: 27 Nov 2017, 10:11 »
la prima grande sliding doors stagionale.
La squadra se sarà avvelenata nel primo tempo la chiude.

Ma ho perso le speranze per il proseguo del torneo visto le porcate che ci fanno.
Ho la netta sensazione che sia tutto già deciso.

Online vaz

*****
54608
Re:3.12.17 sampdoria - Lazio
« Risposta #4 il: 27 Nov 2017, 10:12 »
mi dispiace per la samp, che mi sta simpatica.
ma domenica me sa che jerompemoerculo
Re:3.12.17 sampdoria - Lazio
« Risposta #5 il: 27 Nov 2017, 10:22 »
al solito il manto erboso di marassi sarà una merda.
3 punti e vai
Re:3.12.17 sampdoria - Lazio
« Risposta #6 il: 27 Nov 2017, 10:22 »
La partita di ieri secondo me ha detto tanto. Per me a Marassi ci vuole un miracolo.
1 - come successo in passato nei momenti importanti mandano i killer, sono corsi e ricorsi storici

2- la Lazio per quanto sopra per vincere deve dominare e noi stiamo male fisicamente, In tutti gli uomini chiave di questa squadra, tranne De Vrj che infatti s' è riposato dagli impegni in nazionale

3- al netto degli infortuni di FA e Nani (probabilmente a questo punto scommessa persa)  purtroppo s' è visto come la rosa sia corta in mezzo, l' investimento sui 2 giovani ci sta ma parte del gruzzoletto poteva essere usato per qualcuno che desse il cambio a Parolo/ Leiva proprio in situazioni così.  E aggiungo che se ieri non entra Murgia è perché Simone non ritiene sia abbastanza forte per dare il suo contributo .Domenica quindi ci ritroveremo con gli stessi undici iniziali. Per quanto i giocatori possano essere forti se giocano al 50% delle proprie possibilità soffri da morire e perdi anche lucidità negli ultimi metri. Spero che almeno Lulic si riposi un pò che è l' unico che ha una riserva valida in condizioni fisiche accettabili al momento.


Re:3.12.17 sampdoria - Lazio
« Risposta #7 il: 27 Nov 2017, 11:39 »
Altra partita buona per farci tornare sulla terra.

Mi aspetto un'altra designazione chirurgica.

Torneremo a giocare partite pulite quando saremo riassorbiti dal gruppone delle "quinte".

Non mi faccio illusioni, dico pareggio stiracchiato.

Offline Splash

*****
38019
Re:3.12.17 sampdoria - Lazio
« Risposta #8 il: 27 Nov 2017, 13:48 »
Partitaccia. Contano solo i 3 punti.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:3.12.17 sampdoria - Lazio
« Risposta #9 il: 27 Nov 2017, 14:18 »
A me è passata la voglia, partita che conta poco poco dato che arrivare quinti/sesti/settimi cambia zero. Al quarto posto da ieri sera non ci credo più, guarderò con più interesse le gare europee.

Offline ssl1900

*
3362
Re:3.12.17 sampdoria - Lazio
« Risposta #10 il: 27 Nov 2017, 14:54 »
Io ci credo che possiamo arrivare terzi o quarti e mi auguro che ci credano anche i giocatori.

L'unica mia preoccupazione è la stanchezza. Sia al derby e sia ieri ho visto la squadra sotto tono.
Purtroppo, sia per infortuni e sia per una rosa incompleta, abbiamo poche alternative. Bene o male giocano sempre gli stessi.
Se fossi la società, a gennaio cercherei di acquistare un buon centrocampista.
Infine, mi auguro che SMS si svegli. Lo vedo molto lezioso e poco incisivo. Non vorrei che il ragazzo si fosse montato la testa. Prendesse esempio da LA.

Offline Daniela

*****
26050
Re:3.12.17 sampdoria - Lazio
« Risposta #11 il: 27 Nov 2017, 15:00 »
Partitaccia. Contano solo i 3 punti. Dopo Lazio - Fiorentina anche di più
Re:3.12.17 sampdoria - Lazio
« Risposta #12 il: 27 Nov 2017, 15:01 »
Mi aspetto una reazione famelica. Andiamo a Genova e piallamoli.

Offline Cesio

*
14785
Re:3.12.17 sampdoria - Lazio
« Risposta #13 il: 27 Nov 2017, 16:06 »
al solito il manto erboso di marassi sarà una merda.
3 punti e vai

Temo anche le condizioni climatiche, si annuncia una settimana con un calo in picchiata delle temperature e neve a basse quote...

Offline uforobot

*
2247
Re:3.12.17 sampdoria - Lazio
« Risposta #14 il: 27 Nov 2017, 16:11 »
Dopo rocchi e massa mi aspetto tagliavento.  :asrm
Re:3.12.17 sampdoria - Lazio
« Risposta #15 il: 27 Nov 2017, 16:29 »
Solo tre punti e non me ne frega un cazzo in cui modo. Questi sono ridimensionati dopo pestaggio di sabato. Forse e volta buona per afrontare.

Solo forza Lazio.
 :since

Offline simcar

*****
9125
Re:3.12.17 sampdoria - Lazio
« Risposta #16 il: 27 Nov 2017, 17:40 »
L'unico cambio potrebbe essere Wallace, visto che gli altri non hanno recuperato. Nani e FA ci avrebbero fatto comodo come a tutte le squadre di serie A. Io partirei con Lukaku titolare e Lulic pronto anche per un cambio a centrocampo. Dove non ci arriviamo con la forma fisica e con tecnica, ci dobbiamo arrivare con il veleno, che ci ha lasciato il furto di ieri.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:3.12.17 sampdoria - Lazio
« Risposta #17 il: 27 Nov 2017, 18:05 »
A me è passata la voglia, partita che conta poco poco dato che arrivare quinti/sesti/settimi cambia zero. Al quarto posto da ieri sera non ci credo più, guarderò con più interesse le gare europee.

sto come te....mazzata al derby..mazzata per la vittoria rubata ieri...e troviamo una samp avvelenata dopo la batosta presa a bologna...aspetto di sapere arbitro e  omino della VAR ma temo saremo vittima sacrificale per toglierci del tutto dalla  lotta alle prime 4...tra l'altro rioma e  inda hanno due partitelle da 3 punti sicuri..e napoli-juve cmq vada sono piu forti di noi e non ho mai pensato di poterci arrivare sopra.. :(

Offline dani2110

*
23313
Re:3.12.17 sampdoria - Lazio
« Risposta #18 il: 27 Nov 2017, 18:32 »
sto come te....mazzata al derby..mazzata per la vittoria rubata ieri...e troviamo una samp avvelenata dopo la batosta presa a bologna...aspetto di sapere arbitro e  omino della VAR ma temo saremo vittima sacrificale per toglierci del tutto dalla  lotta alle prime 4...tra l'altro rioma e  inda hanno due partitelle da 3 punti sicuri..e napoli-juve cmq vada sono piu forti di noi e non ho mai pensato di poterci arrivare sopra.. :(

ma solo noi prendemo le mazzate e l'altri so avvelenati pe avè perso?

Io dico che a noi ce rode er culo de brutto...il campionato della Samp capace che è finito dopo il 3 a 0 alla Juve, partita che peraltro hanno rubato.

A Genova senza paura contro tutto e tutti. Non iniziamo a nascondese.
Re:3.12.17 sampdoria - Lazio
« Risposta #19 il: 27 Nov 2017, 18:36 »
Sto giro massa alla Var e fabbri in campo , daje che ce la fate . Merde.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod