3-4-3

Aperto da sergione, 21 Nov 2013, 19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Feb 2014, 22:55
Il mio sogno.
3-4-3
2 centrali dietro in sostituzione di Dias e Biava (se voglio o rimanere a fare le alternative rinnoverei un anno)
Un centrale di cc da affiancare a Biglia, uno stile Vieira o Desailly come caratteristiche.
Una punta centrale se parte Miro.
Un terzino destro.
Candreva e Keita con questo modulo sono devastanti.

Dopo la juve, hai la seconda coppia di centrali di centrocampo più forte del campionato(ledesma, biglia) e te ne vuoi disfare?

ps. mohamed, sei troppo cattivo con Cavanda  :p

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Drieu il 22 Nov 2013, 14:00
Il modulo dell' Italia di Prandelli mi sembra quello più idoneo. 3-4-2-1
E puoi anche provare a far giocare Ledesma e Biglia insieme ( non mi sembra Montolivo e Pirlo corrano di più di Biglia e Ledesma). Sul fatto che Ciani non possa fare il centrale destro della difesa a 3 non sono d' accordo. Non mi sembra più lento di Chiellini, ad esempio...

Marchetti

Ciani               Cana                Radu

Konko          Biglia        Ledesma           Lulic

Candreva                   Hernanes

Klose

8)  :asrm :since :ssl  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva