3 anomalie domenica allo stadio....

Aperto da robertosuperlaziale, 29 Apr 2010, 17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zaradona il 30 Apr 2010, 13:07

abbiamo bisogno di matematica.
Magari le merde pareggiano
l'atalanta perde
e noi pareggiamo

io firmo subito.

Voi ?

Ovviamente sì, anzi mi spingerei fino alla vittoria della Lazio, qualora la roma pareggi a Bergamo.

Ma molti di noi non hanno bisogno della matematica, ma di toglersi il pensiero. E non é il momento.

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
facciamo un discorso assurdo (prego dio che non succeda sopratutto la seconda parte...)....e se noi battiamo l'inter garantendo cosi alla fine, il 16 maggio, lo s....... alla r... , poi i riomisti saranno ricooscenti? io dico di no! che solo loro sono stati bravi, che noi abbiamo fatto il giusto dovere, ecc....ecc....

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Citazione di: robertosuperlaziale il 30 Apr 2010, 13:34
facciamo un discorso assurdo (prego dio che non succeda sopratutto la seconda parte...)....e se noi battiamo l'inter garantendo cosi alla fine, il 16 maggio, lo s....... alla r... , poi i riomisti saranno ricooscenti? io dico di no! che solo loro sono stati bravi, che noi abbiamo fatto il giusto dovere, ecc....ecc....

cioè ti aspetteresti almeno dei festeggiamenti misurati, da città civile, senza insulti?

:lol:

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: zaradona il 30 Apr 2010, 13:07

allora per par condicio ti dico , in merito al neretto che :

con zero e 1 punto la B non è comunque sicura.

possiamo quindi dire tutto e il suo contrario.La differenza tra tangibile e remota pero' nel calcio non esiste, possono essere la stessa parola.

abbiamo bisogno di matematica.
Magari le merde pareggiano
l'atalanta perde
e noi pareggiamo

io firmo subito.

Voi ?

no, a maggior ragione perdo, stando così le cose basterebbe un punto con udinese o livorno e l'atalanta dovrebbe vincere le altre 2...a quel punto sarebbe peggio se l'atalanta vincesse, ma se pareggia o perde che giochiamo a fa con l'inter?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: robertosuperlaziale il 30 Apr 2010, 13:34

sì senza offesa, me vie' da ride' pure a me: i romanardi riconoscenti? ci prenderebbero per il c... peggio del solito, se davvero dopo aver perso il derby in quel modo atrocela la Lazio consegnasse lo scudetto al Trigoria battendo l'Inter la sfigatissima stagione che abbiamo passato entrerebbe davvero nella storia, chi dei nostri dovesse segnare contro l'Inter avrebbe l'onore di stendardi e striscioni in cuva (alla Paolo Negro) vita natural durante.
Non scherziamo rega', a noi con l'Inter ci conviene perdere e meno male che, se poco poco giocano come sanno, non dipenderà neanche da noi...
Ovviamente so benissimo che i punti che ci mancano saremo costretti a farli a Livorno e con l'Udinese, però preferisco correre il rischio di non farli che giocare alla morte contro l'Inter. E' dura ma è così. E' il rischio minore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tripleh il 30 Apr 2010, 14:08
no, a maggior ragione perdo, stando così le cose basterebbe un punto con udinese o livorno e l'atalanta dovrebbe vincere le altre 2...a quel punto sarebbe peggio se l'atalanta vincesse, ma se pareggia o perde che giochiamo a fa con l'inter?

no , mi spiace ,  ma non gliela faccio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.545
le parole di Maumarta mi hanno definitivamente tolto ogni raginevole dubbio.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: Adler Nest il 30 Apr 2010, 14:33
le parole di Maumarta mi hanno definitivamente tolto ogni raginevole dubbio.

E tu te nestaresti bello bello a 500 km di distanza in caso di ..... nun me lo fa dì!

Quindi tu tra il Besiktas e il Barca scegli i turchi?

Ma guarda che comunque giocare in turchia non è facile, il Besiktas ha delle brutte maglie, l'acqua del bosforo fa venì la dissenteria... voi mette un bell'albergo a 5 stelle a Barcellona, il Nou Camp, le maglie azulgrana e la paella....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Citazione di: chirizzi il 30 Apr 2010, 13:48
cioè ti aspetteresti almeno dei festeggiamenti misurati, da città civile, senza insulti?

:lol:

assolutamente no! infatti io non credo saranno riconoscenti.....

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Citazione di: strike il 30 Apr 2010, 14:21
sì senza offesa, me vie' da ride' pure a me: i romanardi riconoscenti? ci prenderebbero per il c... peggio del solito, se davvero dopo aver perso il derby in quel modo atrocela la Lazio consegnasse lo scudetto al Trigoria battendo l'Inter la sfigatissima stagione che abbiamo passato entrerebbe davvero nella storia, chi dei nostri dovesse segnare contro l'Inter avrebbe l'onore di stendardi e striscioni in cuva (alla Paolo Negro) vita natural durante.
Non scherziamo rega', a noi con l'Inter ci conviene perdere e meno male che, se poco poco giocano come sanno, non dipenderà neanche da noi...
Ovviamente so benissimo che i punti che ci mancano saremo costretti a farli a Livorno e con l'Udinese, però preferisco correre il rischio di non farli che giocare alla morte contro l'Inter. E' dura ma è così. E' il rischio minore

il tuo scenario è il mio scenario al momento della scrittura del post....purtrtoppo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Non facciamo scherzi, e' una cosa impensabile consegnargli lo scudetto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Mark Lenders il 30 Apr 2010, 12:47
La Lazio è salva Zarado'.
Non ci prendiamo per il culo.
S'è salvata domenica a Genova.
L'Atalanta 9 punti non li fa.
Il Bologna (ovviamente) manco.
E volendo c'è il Catania.
E tu hai due partite facili alle ultime due.
Con l'Udinese, poi, potrebbe essere un'amichevole.
Te lo dice uno che dopo Lazio-Bari era convinto di retrocedere.
Dici bene, è una questione di priorità.
Le mie sono diverse dalle tue, che pure rispetto (e come non potrei?).
Regalare lo scudo ai cani sarebbe la beffa più atroce della mia carriera di tifoso.
L'ho detto dopo il derby.
E' il fondo, questo? - mi chiedevo -, e la risposta era: speriamo.
Speriamo che non vinca la Samp e che noi non fermiamo l'Inter.
Perché se succede è la fine.
Dopo quello che è successo post-Pazzini non farebbero prigionieri.
Il 2001 lo ricorderemmo come na passeggiata di salute.
Non scherziamo, Zarado'.
Fa il bravo.
Non scherziamo, eh.
è impressionante questo post...sembra che l'ho scritto io...quoto tutto!!!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 30 Apr 2010, 12:53
aspettiamo parma roma e atalanta bologna.

poi too dico.

;)

ok daccordo con Mark.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva