3^ di ritorno con l’atalanta

Aperto da tommasino, 06 Feb 2023, 21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Se andiamo in difficoltà contro le squadre fisiche, beh l'Atalanta credo sia la più fisica di tutte.
Vediamo cosa esce fuori.
Sicure due ore di freddo polare!
:snow2:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
L'atalanta in trasferta ha gli stessi punti del Napoli, sarà dura

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci ho ripensato. Fosse stata una Lazio a pieni giri (specie lì davanti) avrei pronosticato l'attacco reciproco alla giugulare con tanti goal (loro ora girano a mille).
Con questa Lazio e Sarri che si maschera da Reja, penso che giocheremo estremamente cauti e ci faranno a quadretti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Soffia il vento più freddo dell'anno. Mi coprirei, mirando ad un pareggio. Verrano giorni più caldi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Feb 2023, 12:21
Soffia il vento più freddo dell'anno. Mi coprirei, mirando ad un pareggio. Verrano giorni più caldi.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Contro le big abbiamo uno score discreto quest'anno.

Vinto con Inter, Milan, Atalanta e Roma
Perso con Napoli e Juventus

4 su 6

Con l'Atalanta si ricomincia il giro di boa... spero che la squadra ci arrivi con la giusta rabbia

Bisogna vincere, altro che vento freddo e pareggi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Feb 2023, 21:42
Lottare, giocare sporchi, fare a botte, tenere in difesa, sfruttare le poche occasioni.
Provarci. Ma se non possiamo vincere, provare a non perdere.
Il resto sono chiacchiere.
Forza Lazio :since
Provedel Maxi Adamonis
Patric Gila Casale Romagnoli
Hysaj SMS Pellegrini
Lazzari Immobile Marusic

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Velociraptor il 07 Feb 2023, 12:51
Contro le big abbiamo uno score discreto quest'anno.

Vinto con Inter, Milan, Atalanta e Roma
Perso con Napoli e Juventus

4 su 6

Con l'Atalanta si ricomincia il giro di boa... spero che la squadra ci arrivi con la giusta rabbia

Bisogna vincere, altro che vento freddo e pareggi

Credo che in questo momento il primo obiettivo sia non perdere, soprattutto uno scontro diretto in casa. Non vorrei dare ossigeno e motivazione adesso a una rivale che, notoriamente, in primavera vola. E al netto di un rendimento un po' altalenante, questo è il rendimento dei bergamotti in trasferta....

Napoli   11   28   2,55   9   1   1   23   7
Atalanta   11   21   1,91   6   3   2   18   11
Roma   11   21   1,91   6   3   2   16   13
Lazio   10   18    1,80   5   3   2   16   7

SSL92

*
Lazionetter
* 1.600
Giochiamo per due risultati, e questo mi basta intuire che sarà un tiro al bersaglio verso Provedel. Poi magari la pareggi eh, ma l'andamento della gara sarà quello

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono contento per tutti questi che dicono che giochiamo per due risultati, come se fosse la gara di ritorno di un turno di coppa. I punti li facciamo dopo. Poi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
sono fiducioso sul fatto che cmq  hai 5 giorni per preparare la partita, tempo di scarico e di ripresa della concentrazione sufficienti secondo me, l'avversario stimola, è uno scontro diretto per la champion, se non trovano le giuste  motivazioni da mettere  in campo per  90 minuti andassero pure affanculo, poi per carita' puoi vincere o perdere o pareggiare, ci puo' essere l'episodio che ti castiga ma è il momento di vedere tigna e carattere dal 1 minuto al 95 ...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: PARISsn il 07 Feb 2023, 13:26
sono fiducioso sul fatto che cmq  hai 5 giorni per preparare la partita, tempo di scarico e di ripresa della concentrazione sufficienti secondo me, l'avversario stimola, è uno scontro diretto per la champion, se non trovano le giuste  motivazioni da mettere  in campo per  90 minuti andassero pure affanculo, poi per carita' puoi vincere o perdere o pareggiare, ci puo' essere l'episodio che ti castiga ma è il momento di vedere tigna e carattere dal 1 minuto al 95 ...

Il problema è che se sei stanco e poco lucido, la tigna ce la puoi pure avere, ma nel momento in cui sei sulle gambe rimane solo nella testa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Una squadra come l'Atalanta di solito riaccende le energie mentali dei nostri, quindi sono fiducioso

Quella che sarà un calvario per me sarà Salerno

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
Citazione di: Scialoja il 07 Feb 2023, 13:56
Il problema è che se sei stanco e poco lucido, la tigna ce la puoi pure avere, ma nel momento in cui sei sulle gambe rimane solo nella testa.

non ho possibilita' di affermare  il contrario con cognizione di causa per cui mi fido di quanto dice Sarri e cioe' che tutti i report sui giocatori indicano che non sono  stanchi e che alla fine corrono piu' degli altri, quindi è da ritenere che sto problema mentale sia  l'unico che  li frena spesso nei momenti salienti delle partite...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
L'atalanta avrà 2 gg di riposo in più rispetto a noi e temo che questo avrà un peso come nel caso di Lazio fiorentina dove i viola ebbero ben 3 gg di risposo in più

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
L'arma decisiva sarà il segnare l'1-0 al novantaseiesimo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Se vediamo che l'Atalanta alza la testa facciamo scaldare Patric e Gasperini sbianca....
L'unica variabile tattica che non è mai riuscito a ingabbiare.
C'è riuscito co Mbappé ma con Patric non gli riesce...

Discussione precedente - Discussione successiva