3^ giornata: Udinese - Lazio (lunedì 07.09.2026)

Aperto da hafssol, Ieri alle 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

Si va verso la terza giornata, per cercare di dare continuità a un avvio inaspettatamente positivo dal punto di vista dei risultati.

Si gioca lunedì sera e sarà un banco di prova importante; tra l'altro l'Udinese sta giocando in questo momento in coppa Italia, sotto 0-1 in casa col Venezia.

Arbitra Tremolada, con Maggioni e Rutella VAR e AVAR.

zorba

Previsto nuovo mini-esodo di tifosi biancocelesti al Bluenergy Stadium...

:since

tommasino

Laziale abruzzese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

tre su tre all'inizio manca dal 12/13 con petkovic.
vado a memoria ma credo sia il massimo ottenuto dal ritorno in A nell'88.
8) 

nordest2

alla prima hanno rischiato di far fuori il como

fisicità importanti

ieri poco turnover

ostica

rocchigol

unico ballottaggio, credo, sia isakssen con cancellieri.
pedraza nuno e lazzari floriani non credo proprio.
Sutalo penso partira' ancora dalla panchina. O pensate possa giocare? 

zapman

Secondo me Gattuso cambierà solo per gli indisponibili, quindi Mandas,  conferme di Nuno e Floriani sulle fasce, al centro Doheki Provstgaard. Belhyane, Frattesi, Taylor, Cancellieri, Pinamonti, Zaccagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Citazione di: zapman il Oggi alle 12:27Secondo me Gattuso cambierà solo per gli indisponibili, quindi Mandas,  conferme di Nuno e Floriani sulle fasce, al centro Doheki Provstgaard. Belhyane, Frattesi, Taylor, Cancellieri, Pinamonti, Zaccagni.

Penso anche io che questa sarà la formazioni.
In corso d'opera magari potremmo vedere Isaksen, Gudmunsoon e Noslin.
Corti corti a centrocampo dove siamo senza cambi a meno del polacchino adattato.
Tornava comodo anche Patric.

hafssol

Citazione di: zapman il Oggi alle 12:27Secondo me Gattuso cambierà solo per gli indisponibili, quindi Mandas,  conferme di Nuno e Floriani sulle fasce, al centro Doheki Provstgaard. Belhyane, Frattesi, Taylor, Cancellieri, Pinamonti, Zaccagni.
Anche secondo me, scelte abbastanza obbligate.
Unica opzione, Noslin dall'inizio, considerando la sua utilità in fase di ripartenza, anche se, da quanto lo ha impiegato finora, Gattuso sembrerebbe non stravedere per lui. 

paolo71

Anche secondo me, ma attenzione che Sutalo e Gudmunsson sono disponibili.

Axel Latino Heat

Partita tostissima come ogni anno.
Ci faranno gol come al solito.
Speriamo stavolta di farne di più noi :beer: visto che stavolta abbiamo dei giocatori di pallone in fase offensiva.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato