30.01; con il barga per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 24 Gen 2025, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Citazione di: rocchigol il 30 Gen 2025, 21:49
Spero di no col culo che hanno.
Ma come funzionamo playoff e sorteggi accoppiamenti?

Gli stupidi devono giocare i play off con una delle squadre finite nella loro zona di classifica.

Forse l'utente sopra intende che a noi toccherebbe la vincente del play off degli scatarri

bizio67

State a commenta con aggettivi vergognosi una partita che non conta con 12 assenti, siete ingiocabili

guido 59

Citazione di: Slasher89 il 30 Gen 2025, 21:48
In che senso?

Non devono giocare i play off?

ovvio se superano i play off

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Alla fine dei primi tempi aggiornamento non gradito. Tra le nostre possibili avversarie agli ottavi entra la Roma.

Le altre sono Ferencvaros, Viktoria Plzen e Midtjylland.

seagull

Lazio rimaneggiatissima, sta tenendo bene...anche se soffre spesso.
Io sto soffrendo i commenti di merda, ipercritici di Orsi e quell'altro.
Avessero una volta accennato le assenze di questa sera, MAI.

Saymyname

Chiaramente acciaccati e con poche motivazioni, ma qualche indicazione si può comunque trarre.
Tchaouna è sembrato il più vivo, molto dentro la partita e con qualche spunto interessante.
DB in mediana sembra in difficoltà quasi quanto Gila, così impedendo uno sviluppo armonico e veloce della manovra.
Il solito, straordinario, Pedro.

Raptus

Qualche azione potenziale l'abbiamo creata, certo è il minimo sindacale, ma non è il buio cosmico ipotizzato da molti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Verranno sorteggiate 15esima e 16esima con 17esima e 18esima.

Le due vincenti saranno sorteggiate poi con noi e la seconda classificata che al momento è l'Atl. Bilbao

Valon92

Prima o seconda giocano contro la vincente di 16esima o 15esima contro 17esima o 18esima

rocchigol

Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2025, 21:50
Alla fine dei primi tempi aggiornamento non gradito. Tra le nostre possibili avversarie agli ottavi entra la Roma.

Ma c'è sorteggio o è automatico fra quelle 4?

Cesio

Loro soffrono i lanci, un po' di giro palla dietro per farli alzare e poi via di palla lunga.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2025, 21:50

Non credo che la Roma vinca.

Giako77

Gol che prendiamo spesso da cross da sinistra nostra cominciano ad essere un problema. Pellegrini comincia a piacermi sempre meno

spook

Se finisce così c'è rischio derby. Ed io nun ce la posso fà...

Velociraptor

Braga scarso forte, con i titolari motivati si stava 0-3.
Ma ci sono i giocatori contati e che stanno lì ad onor di firma e con il ragionevole pensiero di risparmiarsi in vista dei prossimi impegni.

Eppure con un quid in più per me non là si perde

Valon92

Citazione di: rocchigol il 30 Gen 2025, 21:53

c'è un doppio sorteggio, prima quello del playoff e poi quello degli ottavi, ma agli ottavi arriva una di quelle 4.

Laziale-forever

Viste le troppe assenze e la qualificazione già acquisita immaginavo già la partita, quindi non la sto' vedendo, mi aggiorno ogni tanto tramite siti.  A quanto pare ho fatto bene.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: rocchigol il 30 Gen 2025, 21:53

C'è sorteggio tra le 4 e sorteggio con noi.

dani2110

Citazione di: Laziale-forever il 30 Gen 2025, 21:55
Viste le troppe assenze e la qualificazione già acquisita immaginavo già la partita, quindi non la sto' vedendo, mi aggiorno ogni tanto tramite siti.  A quanto pare ho fatto bene.

Non vedè la Lazio non è mai la scelta esatta.

Tra l'altro non sto seguendo il lato menagramo del thread ma non stiamo neanche demeritando così nettamente.