30.06.2020, 30^ giornata col torino

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:30.06.2020, 30^ giornata col torino
« Risposta #20 il: 28 Giu 2020, 15:01 »
situazione squalificati/diffidati?
Re:30.06.2020, 30^ giornata col torino
« Risposta #21 il: 28 Giu 2020, 19:42 »
Io ho la speranza che i giocatori granata giochino “contro” il loro presidente proprio nella partita alla quale quel succhiamerda tiene di più. Vediamo un po’.

Offline Baldrick

*****
8049
Re:30.06.2020, 30^ giornata col torino
« Risposta #22 il: 29 Giu 2020, 09:36 »
Io ho la speranza che i giocatori granata giochino “contro” il loro presidente proprio nella partita alla quale quel succhiamerda tiene di più. Vediamo un po’.
Se devo sperare che il Toro ci "faccia vincere", la vedo davvero buia per il prosieguo del campionato. Piuttosto, spero che i nostri continuino la crescita fisica e si lascino definitivamente alle spalle le insicurezze post-Bergamo.

Offline tommasino

*****
20992
Re:30.06.2020, 30^ giornata col torino
« Risposta #23 il: 29 Giu 2020, 09:39 »
Che poi ci sarebbe pure da dare una ripassata a longo; non lo sopporto da quando lo incrociavamo con la primavera. E se non erro anche Inzaghi non è che ne abbia un gran ricordo.

Offline samu_s

*****
9820
Re:30.06.2020, 30^ giornata col torino
« Risposta #24 il: 29 Giu 2020, 09:42 »
Imho, ai giocatori del Torino frega zero degli attriti Cairo-Lotito.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:30.06.2020, 30^ giornata col torino
« Risposta #25 il: 29 Giu 2020, 09:42 »
Se devo sperare che il Toro ci "faccia vincere", la vedo davvero buia per il prosieguo del campionato. Piuttosto, spero che i nostri continuino la crescita fisica e si lascino definitivamente alle spalle le insicurezze post-Bergamo.

Per me il prosieguo del campionato ruota intorno a questa unica variabile.

Quanto ci vorra', visto che restano una decina di partite, per tornare a brillare? E se ci vorra' un tempo X, sara' sufficiente per non lasciare che la Juve scappi? La Juve anche lei cerca la forma migliore, finora ha fatto abbastanza schifo, ma vince. Riusciremo anche noi a vincere mentre cerchiamo una forma migliore (come con i viola?) Capitera' anche alla Juve, come a noi a Bergamo, che la mancanza di forma si trasformi in un risultato negativo una volta ogni tanto?

Tutto qua.
Per la CL non credo ci siano troppi problemi, ma per la vittoria a Torino non me la sento callissima.
Ho scritto dopo Bergamo che ci sarebbero volute almeno 2 o 3 partite per tornare a un livello decente, e per ora, malgrado i 3 punti viola, e' vero. Vedremo se bastera' a Torino.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:30.06.2020, 30^ giornata col torino
« Risposta #26 il: 29 Giu 2020, 09:57 »
situazione squalificati/diffidati?

Acerbi, Caicedo, Cataldi, Immobile, Lazzari diffidati

Re:30.06.2020, 30^ giornata col torino
« Risposta #27 il: 29 Giu 2020, 10:18 »
Se devo sperare che il Toro ci "faccia vincere", la vedo davvero buia per il prosieguo del campionato. Piuttosto, spero che i nostri continuino la crescita fisica e si lascino definitivamente alle spalle le insicurezze post-Bergamo.

Per me il prosieguo del campionato ruota intorno a questa unica variabile.

Quanto ci vorra', visto che restano una decina di partite, per tornare a brillare? E se ci vorra' un tempo X, sara' sufficiente per non lasciare che la Juve scappi? La Juve anche lei cerca la forma migliore, finora ha fatto abbastanza schifo, ma vince. Riusciremo anche noi a vincere mentre cerchiamo una forma migliore (come con i viola?) Capitera' anche alla Juve, come a noi a Bergamo, che la mancanza di forma si trasformi in un risultato negativo una volta ogni tanto?

Tutto qua.
Per la CL non credo ci siano troppi problemi, ma per la vittoria a Torino non me la sento callissima.
Ho scritto dopo Bergamo che ci sarebbero volute almeno 2 o 3 partite per tornare a un livello decente, e per ora, malgrado i 3 punti viola, e' vero. Vedremo se bastera' a Torino.


Appunto. Io spero di vincere una o due partite facilmente, per recuperare davvero la piena fiducia in noi stessi. Non penso di vincerne 11 di fila perché ce la regalano gli avversari. E la trasferta di Torino mi pare il solito enorme trappolone...

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:30.06.2020, 30^ giornata col torino
« Risposta #28 il: 29 Giu 2020, 10:20 »
O alziamo il livello del nostro gioco subito a partire da domani, altrimenti quell'obiettivo che tanto nominate rimarrà utopia.
Vedendo la squadra con la Fiorentina non credo che contro il Torino avremo problemi di condizione (tranne un paio di giocatori ancora in ritatdo). Bisognerà giocare meglio immediatamente e maggiore determinazione.
Re:30.06.2020, 30^ giornata col torino
« Risposta #29 il: 29 Giu 2020, 10:21 »
Per me il prosieguo del campionato ruota intorno a questa unica variabile.

Quanto ci vorra', visto che restano una decina di partite, per tornare a brillare? E se ci vorra' un tempo X, sara' sufficiente per non lasciare che la Juve scappi? La Juve anche lei cerca la forma migliore, finora ha fatto abbastanza schifo, ma vince. Riusciremo anche noi a vincere mentre cerchiamo una forma migliore (come con i viola?) Capitera' anche alla Juve, come a noi a Bergamo, che la mancanza di forma si trasformi in un risultato negativo una volta ogni tanto?

Tutto qua.
Per la CL non credo ci siano troppi problemi, ma per la vittoria a Torino non me la sento callissima.
Ho scritto dopo Bergamo che ci sarebbero volute almeno 2 o 3 partite per tornare a un livello decente, e per ora, malgrado i 3 punti viola, e' vero. Vedremo se bastera' a Torino.

Mi sembra che la Juve, viste le condizioni non ottimali, abbia optato per il "non prendiamo gol che tanto almeno uno lo facciamo"...

Purtroppo per noi hanno una grande difesa quando ci si mettono.. .

Noi invece siamo calati dietro dove, prima del Covid, avevamo raggiunto una buona solidità
Re:30.06.2020, 30^ giornata col torino
« Risposta #30 il: 29 Giu 2020, 10:53 »
Li ho guardati distrattamente da quando é ripreso il campionato e mi sembrano una squadra molto distratta e super abbordabile, con un centrocampo che fa veramente acqua da tutte le parti, leggerino.
Dovremmo vincerla li, al centro, sperando che Belotti se ne stia buono buono e Zaza non ce la faccia a recuperare. Temo solo quel viscido di Cairo che li striglierà e caricherà per bene, uomo triste.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:30.06.2020, 30^ giornata col torino
« Risposta #31 il: 29 Giu 2020, 10:57 »
Dobbiamo considerare alcuni aspetti positivi:

- con l'Atalanta abbiamo perso ed a tutti è rimasto negli occhi un secondo tempo troppo passivo, ma va tenuto conto anche che abbiamo fatto una prima mezz'ora fantastica;

- con la Fiorentina abbiamo compiuto una vera e propria impresa perché i viola avevano ben due giorni di riposo in più ed in questo periodo è importantissimo.
Re:30.06.2020, 30^ giornata col torino
« Risposta #32 il: 29 Giu 2020, 11:02 »
Tanto di questo sogno passerà da Torino.
Spero di incontrarli al completo, visto che finora ci hanno fatto la partita della vita tutti i gregari che sostituivano i titolari (Malinovskiy e Ghezzal).

la juve a genoa non se la porta da casa.
Conta solo vincere.
AVANTI LAZIO
Re:30.06.2020, 30^ giornata col torino
« Risposta #33 il: 29 Giu 2020, 11:03 »
L'aspetto positivo é che abbiamo finito la partita contro la Fiorentina in crescendo.
La sconfitta a Bergamo aveva pesato, per come é arrivata, anche a livello psicologico.
Torino é un buon banco di prova. Magari recuperiamo anche qualcuno.

Offline FeverDog

*****
15253
Re:30.06.2020, 30^ giornata col torino
« Risposta #34 il: 29 Giu 2020, 11:40 »
Massa
Re:30.06.2020, 30^ giornata col torino
« Risposta #35 il: 29 Giu 2020, 11:55 »
Che poi ci sarebbe pure da dare una ripassata a longo; non lo sopporto da quando lo incrociavamo con la primavera. E se non erro anche Inzaghi non è che ne abbia un gran ricordo.

Esatto, bravo.
Un'altra faccetta simpatica, in effetti.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:30.06.2020, 30^ giornata col torino
« Risposta #36 il: 29 Giu 2020, 11:55 »
Acerbi, Caicedo, Cataldi, Immobile, Lazzari diffidati
Se penso che sono finiti in diffida per aver preso ammonizioni dopo i nostri gol...
Re:30.06.2020, 30^ giornata col torino
« Risposta #37 il: 29 Giu 2020, 11:59 »
Intanto ci hanno mandato Massa.
Re:30.06.2020, 30^ giornata col torino
« Risposta #38 il: 29 Giu 2020, 12:02 »
Acerbi, Caicedo, Cataldi, Immobile, Lazzari diffidati già ammoniti prima del 30'.........
Re:30.06.2020, 30^ giornata col torino
« Risposta #39 il: 29 Giu 2020, 12:13 »
Massa di Imperia regà.
Sta già approntando la cura medievale per i nostri glutei
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod