30.09.20; 1^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 27 Set 2020, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Citazione di: edge24 il 30 Set 2020, 22:47
ma che cazzo stai a dì. torna in curva sud dai

LA e SMS non sembrano nemmeno male. Col Cagliari hanno giocato la prima partita stagionale, dico che possono stare un po lenti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: WernerHeisenberg il 30 Set 2020, 22:51
Tutto giusto, saranno più forti, più cinici ma sto avvelenatissino a vedere quella faccia di gasperino, immaginare sky con nani e ballerini in festa. E arbitrati anche male. Classica partita che se la avessi giocata io, mi sarei fatto 6 mesi di squalifica...questi non li reggo proprio.

Aggiungici quel maledetto di Caressa in telecronaca, come nel post lockdown. Sto gufaccio zozzo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Una Lazio ancora non pronta per affrontare una squadra già al top.
Tutto quì.
Abbiamo dei ritardi, in alcuni giocatori top, nei nuovi che devono ancora inserirsi.
Nulla di grave.
Personalmente me lo aspettavo.

Caicedo e Acerbi i migliori, Cataldi e AkpaAkpro entrati bene.
Anche Escalante.

Molto male Patric, Leiva.
Male Ciro,  brutte le letture di Marusic.
Anche Lazzari, male.

Animo, non è successo nulla.

P.s.
Siamo certi Caicedo fuori lista per Pereira?...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me dispiace solo che ad essere determinanti siano stati due fattori:

-Correa che all'ultimo si chiama fuori
-Gasperini che l'ha incartata ad Inzaghi pesantemente.

Poi ci sono tutta una serie di errori nostri (Leiva perde palla sul primo gol, Marusic non salta), l'arbitro che come immaginavo avrebbe ammonito pure Manzini, loro letali al 100%.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Set 2020, 22:48
a me pare che invece è stato il contrario, non mi pare che a noi abbiano concesso quello che noi abbiamo concesso a loro

a noi è stato concesso molto di più. molto ma molto di più

il goal di caicedo fa ridere.
due minuti dopo immobile solo davanti al portiere

nel primo tempo sullo 0-0 immobile ancora davanti a sportiello, poi il doppio tiro ribatutto.
lazzari arriva da solo davanti al portiere con un passaggio strakosha luisalberto, e manco tira
poi marusic prende in pieno sportiello

noi non abbiamo concesso nulla di equivalente al loro attacco, ma ànno segnato di più

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Atalanta superiore, anche se la Lazio qualcosa di buono l'ha fatto vedere.  Il nostro campionato comincerà dopo la sosta con i nuovi. Il triplo cambio di Inzaghi è stata una resa.
Magari da questa partita si può capire di più chi vorrebbe un difensore, un terzino sinistro e un vice Leiva all'altezza.
Che se giochi col terzino destro a sinistra, poi, quelli bravi non ti perdonano.

Il terzino sinistro l'hai preso, il vice Leiva direi che c'è, Escalante è entrato benissimo sia stasera che a Cagliari.

Il difensore è una falla grave.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: Slasher89 il 30 Set 2020, 22:49
Partita che evidenzia i nostri limiti, marcatamente quelli difensivi. Non riesco comunque a dare un giudizio sereno perchè ci sono state troppi fattori esterni, primo su tutti Maresca. Innervosisce la partita permettendo all'Atalanta di picchiare senza quartiere, si perde un fallo su Marusic in occasione del primo gol e poi contribuisce a tranciare le gambe alla nostra rimonta cominciando ad ammonirci.

Mi ero dimenticato: Maresca ridicolo. Gestisce tutta la gara in maniera pessima, non fischia nulla e quello che fischia spesso è sbagliato o comunque incoerente rispetto alla linea adottata. Si perde un fallo evidente su caicedo al limite dell'area, che penso potesse essere sanzionato con un rosso per chiara occasione da gol(?).
Non sono d'accordo però sul fallo su marusic, secondo me non c'era.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: TestaccioLaziale il 30 Set 2020, 22:52
non so se mi sta sul c.azzo più gasperini o più gomez

Ste facce da c.ulo
Comincio a odiarli più dei riommici

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Cesio il 30 Set 2020, 22:53
Aggiungici quel maledetto di Caressa in telecronaca, come nel post lockdown. Sto gufaccio zozzo
Non l'ho nominato di proposito, quando ho termini da querela verso le persone evito di scrivere.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Come fare a dire male Leiva io non lo so, se giudicate il giocatore gli ultimi 10 Min della partita quando magari e' andato in affanno(sappiamo che non ha i 90 Min)ok, ma forse vi siete dimenticati la prima parte di partita. Sicuro sottotono Luis (che era cmq marcato a uomo e anche fresco ,che il merdone  fa il cambio del suo marcatore) e Sergio anche poco incisivo. Marusic se dalla sua parte ha 1 veloce quanto lui , mostra tutti i suoi limiti

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: Cesio il 30 Set 2020, 22:53
E tu ch ancora lo ascolti.
Romanista demmerda

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Citazione di: bizio67 il 30 Set 2020, 22:53
Oggi so più forti, se Po di penso
Certo, oggi i nostri top erano al 40%, LA, Sergej, Ciro, Leiva... contro una squadra forte perdi se non sei al massimo. Migliore in campo Acerbi, bene Caicedo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Purtroppo la partita di stasera mette in luce i nostri soliti limiti. Abbiamo sì, giocatori molto forti, ma affiancati da altri non al livello. Il fatto che negli ultimi due anni abbiamo sbagliato il mercato, si sente sempre di più.
Inoltre, anche i bravi non sono dei più affidabili poiché discontinui; vedi SMS, che regala qualche perla ogni tanto per ricordare di essere un talento, ma puntualmente sparisce per la maggior parte del campionato. la sua versione ectoplasmatica è quanto di più irritante possa esserci, e penso sinceramente che un giocatore così non sia funzionale sulla lunga distanza.
Detto ciò, stasera Atalanta mostruosa, in controllo della partita dal primo all'ultimo minuto. Possiamo attaccarci a quello che vogliamo, ma rigiocandola dieci volte avremmo perso dieci volte.
Noi macchinosi e senza idee, loro in porta con tre passaggi. Noi dieci tiri e un gol, loro cinque tiri, quattro gol. Non è culo, è precisione. È ottimizzare le azioni d'attacco, cosa che noi non siamo in grado di fare.
Rialziamo la testa. Con l'Inter sarà durissima e servirà un altro approccio.
Forza Lazio!

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Abbiamo perso. Durante la partita ho bestemmiato tanto ma alla fine non abbiamo giocato male.
Con l Inter mi piacerebbe provare Reina.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Citazione di: tyche844 il 30 Set 2020, 22:54
Mi ero dimenticato: Maresca ridicolo. Gestisce tutta la gara in maniera pessima, non fischia nulla e quello che fischia spesso è sbagliato o comunque incoerente rispetto alla linea adottata. Si perde un fallo evidente su caicedo al limite dell'area, che penso potesse essere sanzionato con un rosso per chiara occasione da gol(?).
Non sono d'accordo però sul fallo su marusic, secondo me non c'era.

Lo spinge con entrambe le mani, Marusic si sposta di un metro appena stacca da terra, per me quello è un fallo netto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Fla

*
Lazionetter
* 5.978
oggi la differenza tra noi e loro è stata il cinismo che purtroppo ci è mancato

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Purtroppo l'atalanta è più forte di noi non so se dovuto al modo loro di giocare o se hanno i giocatori effettivamente più forti dei nostri,non c'è stata partita si è visto subito appena iniziata la partita.
Si ok non è stato un arbitraggio sufficiente ma credo che sarebbe finita cosi lo stesso.
Spero finisca presto questa loro supremazia,è insopportabile :ssl

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: WernerHeisenberg il 30 Set 2020, 22:51
Tutto giusto, saranno più forti, più cinici ma sto avvelenatissino a vedere quella faccia di gasperino, immaginare sky con nani e ballerini in festa. E arbitrati anche male. Classica partita che se la avessi giocata io, mi sarei fatto 6 mesi di squalifica...questi non li reggo proprio.
Anche io.
Serata di merda.
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva