30.09.20; 1^ giornata con l’atalanta

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
21001
30.09.20; 1^ giornata con l’atalanta
« il: 27 Set 2020, 22:49 »
Per dimostrare che quelle merdacce atalantine non sono così più forti di noi come tutta l’opinione pubblica ritiene; per togliere dal viso di gasperino quel sorriso quasi da ebete; per ripartire in casa con una bella vittoria, che contro gli orobici fra le mura amiche ci manca dal gennaio 2017; per dire a tutti che ci siamo anche quest’anno, probabilmente più forti di prima; per altri 3 punti prima di uno scoppiettante finale di mercato.
Avanti Lazio, avanti 1000 Laziali; fatevi sentire anche per i tantissimi assenti forzati.
P.s. Lo so che la giornata non è ancora finita, ma, a parte che per noi è la prima, non posso mica aspettare domani sera per aprire il topic!


Offline tommasino

*****
21001
Re:30.08.20; 1^ giornata con l’atalanta
« Risposta #1 il: 27 Set 2020, 22:53 »
30.09 cazzo; 30.09!
Re:30.08.20; 1^ giornata con l’atalanta
« Risposta #2 il: 27 Set 2020, 22:55 »
A Tommasi' e checazz una cosa sola devi fa' e la sbagli  :=))

Offline tommasino

*****
21001
Re:30.08.20; 1^ giornata con l’atalanta
« Risposta #3 il: 27 Set 2020, 22:57 »
Mi consolo col fatto che la cavalcata dello scorso anno è nata con un errore di battitura (e di non rilettura).
Re:30.08.20; 1^ giornata con l’atalanta
« Risposta #4 il: 27 Set 2020, 23:03 »
Ne pijiamo tre.

Offline Miro68

*
2760
Re:30.08.20; 1^ giornata con l’atalanta
« Risposta #5 il: 27 Set 2020, 23:04 »
Per dimostrare che quelle merdacce atalantine non sono così più forti di noi come tutta l’opinione pubblica ritiene; per togliere dal viso di gasperino quel sorriso quasi da ebete; per ripartire in casa con una bella vittoria, che contro gli orobici fra le mura amiche ci manca dal gennaio 2017; per dire a tutti che ci siamo anche quest’anno, probabilmente più forti di prima; per altri 3 punti prima di uno scoppiettante finale di mercato.
Avanti Lazio, avanti 1000 Laziali; fatevi sentire anche per i tantissimi assenti forzati.
P.s. Lo so che la giornata non è ancora finita, ma, a parte che per noi è la prima, non posso mica aspettare domani sera per aprire il topic!
Daje !!! Avanti Lazio!!!

Offline somar73

*
1688
Re:30.08.20; 1^ giornata con l’atalanta
« Risposta #6 il: 27 Set 2020, 23:12 »
Ce sfonnano

Li odio, ma io odio tutti  ;)
Re:30.08.20; 1^ giornata con l’atalanta
« Risposta #7 il: 27 Set 2020, 23:30 »
Chissà chi potrà entrare. Non si sa ancora nulla dalla società...
Re:30.08.20; 1^ giornata con l’atalanta
« Risposta #8 il: 27 Set 2020, 23:35 »
Questi so i peggio. Peggio forse del cska roma...questi sono i santarellini, la santificazione del bel giuoco, la morale spiccia sui morti di Bergamo.
La ciliegina sulla torta è l'allenatore che non descrivo, perché avrei solo termini da querela.
Non li posso vedere, avremo tutti contro. Il sogno sarebbe dare loro 3 calci nel chiulo e rispedirli a Bergamo.
Speriamo bene.

atalantamerda

Online Dissi

*****
22259
Re:30.08.20; 1^ giornata con l’atalanta
« Risposta #9 il: 27 Set 2020, 23:41 »
Chissà chi potrà entrare. Non si sa ancora nulla dalla società...

Io ho la netta impressione che stasera a vedere le mmmmerde ci fossero ben più di 1000 persone...

Offline tommasino

*****
21001
Re:30.08.20; 1^ giornata con l’atalanta
« Risposta #10 il: 27 Set 2020, 23:43 »
Io ho la netta impressione che stasera a vedere le mmmmerde ci fossero ben più di 1000 persone...
L’ho scritto anch’io; anche se proprio persone non mi sembravano.
Re:30.08.20; 1^ giornata con l’atalanta
« Risposta #11 il: 27 Set 2020, 23:47 »
Pensiamo alla prossima... Ah è l'Inter? Pensiamo direttamente alla trasferta di Genova che non sarà una passeggiata.

Offline olympia

*
9851
Re:30.08.20; 1^ giornata con l’atalanta
« Risposta #12 il: 27 Set 2020, 23:54 »
Ho sentito ora il servizio sulla partita della Lazio della Sanipoli. Dei gol e della partita nessun accenno, mentre passavano le immagini. Ha solo ed esclusivamente parlato della insoddisfazione di Inzaghi che vuole rinforzi, perché altrimenti sarà impossibile arrivare al quarto posto. Ha vomitato cavolate tutto il tempo.Mai sentito un commento del genere, in studio nessuno che ha detto una parola. Subito dopo è passato il servizio sulla grandissima Atalanta e del suo mitico allenatore. Nessuno si ricorda che hanno fatto gli stessi punti nostri l' anno scorso, sembra che hanno vinto il campionato!  Io li odio tutti. Mercoledì voglio vincere per zittirli tutti, non se ne può più di questa gente!

Offline PARISsn

*****
20873
Re:30.08.20; 1^ giornata con l’atalanta
« Risposta #13 il: 28 Set 2020, 00:48 »
Ho sentito ora il servizio sulla partita della Lazio della Sanipoli. Dei gol e della partita nessun accenno, mentre passavano le immagini. Ha solo ed esclusivamente parlato della insoddisfazione di Inzaghi che vuole rinforzi, perché altrimenti sarà impossibile arrivare al quarto posto. Ha vomitato cavolate tutto il tempo.Mai sentito un commento del genere, in studio nessuno che ha detto una parola. Subito dopo è passato il servizio sulla grandissima Atalanta e del suo mitico allenatore. Nessuno si ricorda che hanno fatto gli stessi punti nostri l' anno scorso, sembra che hanno vinto il campionato!  Io li odio tutti. Mercoledì voglio vincere per zittirli tutti, non se ne può più di questa gente!

vabbe ma  un servizio sulla Lazio fatto dalla Sanipoli, quella che una volta  si presento' a fare le interviste   post derby con la sciarpa della riomma al collo....bah....sarebbe come se a me fanno scrivere una recensione su totti  :=))
Re:30.09.20; 1^ giornata con l’atalanta
« Risposta #14 il: 28 Set 2020, 01:05 »
Tre punti di Cagliari fondamentali per affrontare l'Atalanta con serenità.

Tante assenze per noi, tante assenze per loro (uomini-mercato compresi).

Prima del "gong" della pausa, m'accontento anche di uno/due punti nelle prossime due partite (bergamaschi appunto e Inter).

Ma io so' uno che s'accontenta de poco pe' sta tranquillo  :=))

Offline tommasino

*****
21001
Re:30.08.20; 1^ giornata con l’atalanta
« Risposta #15 il: 28 Set 2020, 07:22 »
Ho sentito ora il servizio sulla partita della Lazio della Sanipoli. Dei gol e della partita nessun accenno, mentre passavano le immagini. Ha solo ed esclusivamente parlato della insoddisfazione di Inzaghi che vuole rinforzi, perché altrimenti sarà impossibile arrivare al quarto posto. Ha vomitato cavolate tutto il tempo.Mai sentito un commento del genere, in studio nessuno che ha detto una parola. Subito dopo è passato il servizio sulla grandissima Atalanta e del suo mitico allenatore. Nessuno si ricorda che hanno fatto gli stessi punti nostri l' anno scorso, sembra che hanno vinto il campionato!  Io li odio tutti. Mercoledì voglio vincere per zittirli tutti, non se ne può più di questa gente!
È questo il motivo principale per cui m’incazzo coi laziali criticoni.
Nel mondo è pieno di gente, di ogni altra tifoseria, ma anche totalmente estranea alle logiche del tifo calcistico,  che non fa altro che spalare merda sulla nostra Lazio e su tutto ciò che la circonda.
Almeno noi, che in teoria l’amiamo in modo disinteressato, cerchiamo di difenderla.

Offline olympia

*
9851
Re:30.08.20; 1^ giornata con l’atalanta
« Risposta #16 il: 28 Set 2020, 08:06 »
È questo il motivo principale per cui m’incazzo coi laziali criticoni.
Nel mondo è pieno di gente, di ogni altra tifoseria, ma anche totalmente estranea alle logiche del tifo calcistico,  che non fa altro che spalare merda sulla nostra Lazio e su tutto ciò che la circonda.
Almeno noi, che in teoria l’amiamo in modo disinteressato, cerchiamo di difenderla.
Giusto, anche perché non aspettano altro di qualche situazione di scontento per poter cavalcare l' onda delle polemiche.
Re:30.09.20; 1^ giornata con l’atalanta
« Risposta #17 il: 28 Set 2020, 08:25 »
Turn over totale , vinciamo a prescindere
 :since
Re:30.09.20; 1^ giornata con l’atalanta
« Risposta #18 il: 28 Set 2020, 08:26 »
Edit
Sbagliato topic
Re:30.09.20; 1^ giornata con l’atalanta
« Risposta #19 il: 28 Set 2020, 09:03 »
voglio devastare gasperino
sfonnamoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod