30.10.22; salernitana non ti temiamo

Aperto da tommasino, 24 Ott 2022, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Partitaccia trappolone. Serve una bella Lazio.
37-40k spettatori sono un bel pubblico per me contro la Salernitana.
:since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2022, 13:13
Partitaccia trappolone. Serve una bella Lazio.

Trappolone si.

Candreva Fazio Mazzocchi Vilhena Bonazzoli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Non sarà certo come l'ultima incontro l'anno scorso a Salerno.
Sono molto curioso di vedere come funzionerà il tridente leggero contro una squadra che probabilmente proverà prima a difendere (anche se Nicola non rinuncia ad offendere).

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Non è che per caso c'è qualche lazionetter che dopo la partita rientra verso il quartiere Tuscolano? Avrei bisogno di uno strappo :since.
Nel caso, in pvt

Grazieeee  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: JackIXAbu il 30 Ott 2022, 09:03

Oggi si parte tardi ma almeno ho dormito :D

Da dove arrivi?
Io partito ieri da Venezia  ;)

JackIXAbu

Visitatore
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: JackIXAbu il 30 Ott 2022, 14:02
Da Udine :ssl

Prossima volta ci organizziamo allora, facciamo la stessa strada  :ssl

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
domanda per i frequentatori dello stadio: io sono abbonato in DNO e oggi ho a casa mio nipote di 9 anni delle Marche che mi sta chiedendo/implorando di venire allo stadio. Oltretutto è della Giuve ed una sua presenza allo stadio potrebbe portarlo a tifare la prima squadra della capitale. In DNO non ci sono più biglietti... se lo acquisto in DSE secondo voi ai tornelli riesco a farlo entrare in DNO?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Partita truffa, loro da non sottovalutare e con alcune individualità non certo da lotta salvezza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Classica partita a rischio gigioneggio da parte nostra. Speriamo di partire concentrati e metterla subito su binari giusti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: volerevolare il 30 Ott 2022, 14:32
domanda per i frequentatori dello stadio: io sono abbonato in DNO e oggi ho a casa mio nipote di 9 anni delle Marche che mi sta chiedendo/implorando di venire allo stadio. Oltretutto è della Giuve ed una sua presenza allo stadio potrebbe portarlo a tifare la prima squadra della capitale. In DNO non ci sono più biglietti... se lo acquisto in DSE secondo voi ai tornelli riesco a farlo entrare in DNO?
Ci puoi provare magari trovi uno più malleabile ai tornelli che non so se si aprano al momento della lettura del codice a barre

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Porto anche mia figlia e un'amica che entrano però in DSE, biglietti fatti stamattina.
La tradizione mi fa sorridere... speriamo di confermarla.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: volerevolare il 30 Ott 2022, 14:32

Vai sul sicuro e fai due DSE sul posto, al botteghino, consideralo un investimento per il nostro futuro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.282
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2022, 13:13

Concordo.
Poi se sono 40k che si fanno sentire (nei limiti del possibile, vista "l'acustica" dell'Olimpico) anche meglio  :D

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Miro25Klose il 29 Ott 2022, 21:42
Sergej parte titolare domani per me, speriamo di mettere subito le cose nel verso giusto in modo che Sarri dopo un'oretta lo possa tirare fuori.

Praticamente la mentalità che ci ha fatto prendere 5 gol in Danimarca.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Partita difficilissima, è stato detto? Mai sottovalutare certe squadre.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sergej in panca, Luis Alberto titolare con Vecino. Per il resto la solita formazione titolare.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Miro25Klose il 30 Ott 2022, 17:02
Sergej in panca, Luis Alberto titolare con Vecino. Per il resto la solita formazione titolare.
Formazione che ci sta. Sergio si riposa e lo teniamo pronto per Rotterdam e derby.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.282
Citazione di: Miro25Klose il 30 Ott 2022, 17:02

Posto che le scelte del mister hanno sempre dei "perché" che dall'esterno conosciamo fino ad un certo punto.
Ci sta di lasciare fuori SMS. Al di là della diffida concedergli un turno di riposo (vediamo se totale o parziale) rientra nella normale gestione di un calciatore importante (anche perché a centrocampo abbiamo comunque buone alternative).

Discussione precedente - Discussione successiva