30.10.22; salernitana non ti temiamo

Aperto da tommasino, 24 Ott 2022, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Colpa mia. Ho smesso di seguire la Lazio dall' ultima sconfitta in campionato. La vita già m' aveva mandato troppa merda da dover digerire .
Da allora ho letto di Lazio stellari. Di difese eroiche e granitiche  . Ho pensato "e che cazzo può mai essere che se la guardi la fai perdere in casa con la salernitana? "
Eccalla'. Mannaggia tutto il calendario non riesco a trovare un briciolo di serenità.  Vaffanculo va .

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Complimenti alla Salernitana

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.013
Davanti le scarse rotazioni incominciano a farsi sentire: Pedro una volta rientrato in campo si è limitato a camminare.
Gli episodi sono girati male, ma non siamo stati bravi noi a rimanere con la testa nella partita. L'ennesimo killer mandato dall'Aia non ha aiutato da questo punto di vista.
Rialziamoci, Giovedì ci giochiamo tanto.  :since

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Manganiello lo vedrei meglio a rompere le palle ai ragazzi in macchina di notte a chiedere patente e libretto, cognome e faccia di (meglio che mi trattengo) sarebbero perfette per il ruolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: eandiamo il 30 Ott 2022, 19:55
In faccia a un romanista sputato e ricacato

Quindi in faccia a te, oltre che a sto cazzo. Ottimo. La consapevolezza è tutto.

Detto questo, leone da tastiera, la Lazio è stata presa a pallonate da una squadra di merda, con dei giocatori di merda e una classifica di merda.

Alla sosta saremo 6/7, visto che le grandi storiche stanno tornando a spron battuto e la classifica è corta.

Cosa cambia rispetto agli ultimi 15 anni? Una minchia. Ci esalteremo per qualcos'altro, poi la prenderemo in culo per la solita sconfitta inopinata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Ci si possono mettere gli orologi. 1 volta al mese figura demmerda.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.523
Citazione di: Aquila1979 il 30 Ott 2022, 19:50
La squadra è questa, ha qualche buon momento, ma fondamentalmente è mediocre, imbottita di gente alla Vecino che ne fa bene una e poi si dimentica come si gioca a pallone.

Adesso Inter e Juve sono tornate e domani ci supera la Roma.

Tanto rumore per nulla. Come sempre.

Se la società non insulta Manganiello è complice.
:asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2022, 19:55
C'hanno fregato.
Giornataccia.
Speriamo di non accusare troppo.

Arbitro killer.

Sarri colpevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MamPo7

*
Lazionetter
* 119
Non scrivo mai , ma mi sento di dire solo due cose:
Polli
E Sarri incoerente: se decidi SMS fuori deve esserlo sino alla fine, soprattutto con un arbitro che ci aveva già penalizzato.
Adesso non rimane che stravincere il derby con le merde putride

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.375
ma no è di Pinerolo.

io ho un amico che è nato a Bergamo, col cognome molto campano ed entrambi i genitori campani...
che manganiello non sia originario della campania almeno per via dei genitori non ci credo proprio: qualcuno ha controllato la ascendenza? magari sul suo facebook...

p.s. non credo che giacomelli fosse l'unico arbitro ad avere il profilo fb...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ott 2022, 19:59
Sarri colpevole.
Beh, sì. Anche.
Se vogliamo fare il gioco dei colpevoli ce ne sono parecchi.

ENEA

Visitatore
Partita assurda tre tiri tre goal quando avevamo la partita sotto controllo. Manganiello merda vera giallo allucinante poi dici che a pensa male se fa peccato

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.849
Ci si possono mettere gli orologi. 1 volta al mese figura demmerda.

Magari. Che iddio ti ascolti

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: mr_steed il 30 Ott 2022, 19:59
io ho un amico che è nato a Bergamo, col cognome molto campano ed entrambi i genitori campani...
che manganiello non sia originario della campania almeno per via dei genitori non ci credo proprio: qualcuno ha controllato la ascendenza? magari sul suo facebook...

p.s. non credo che giacomelli fosse l'unico arbitro ad avere il profilo fb...
Di origini campane lo è sicuramente

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.476
che  poi la partita è stata segnata da 2 episodi, il gol mangiato da Vecino che ti porta sul 2 a0 al primo minuto del secondo tempo e il pareggio tutto sommato inaspettato che ti ha costretto a dover spingere di piu' invece di giocare  in controllo come stava andando mi pare tanquillamente, qualcuno era stanco e ripartite per riportare  in vantaggio la partita ci ha  un po esposti...

Twix

*
Lazionetter
* 5.849
Il problema è che appena abbassiamo il ritmo sono cazzi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
La sliding Door è il 2a0 cacato da Vecino .

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ott 2022, 19:59
Sarri colpevole.

Posso? In un campionato normale Sarri doveva metterlo all'inizio.
Questo è un calcio che non merita i nostri soldi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Secondo me cambia al 2-0 di vecino. Poi la squadra con un po' troppa sicumera ha pensato che avrebbe potuto portare a casa l'1-0. L'invenzione di Candreva ci ha scombussolato, poi abbiamo perso la ciavatta sul giallo (incommentabile) a milinkovic.

Dobbiamo crescere di testa, molto.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Poteva andare pure la sconfitta, ma senza Sergio al derby non se po'
Questi riescono sempre a rovina' quello che di buono hanno fatto, come cazzo ci siete riusciti

Discussione precedente - Discussione successiva