30.10.25: col pisa

Online DaMilano

*
8135
Re:30.10.25: col pisa
« Risposta #360 il: 30 Ott 2025, 23:02 »
Comunque il Pisa ha bloccato il Milan settimana scorsa.

Il mister lo ha detto, serve pazienza.
Ne serve tanta.
Speriamo solo che le cose si aggiustino piano piano.
Testa bassa e pedalare.

Offline Fiammetta

10970
« Risposta #361 il: 30 Ott 2025, 23:02 »
ma vergognatevi di cosa, ma l'hai letta la formazione? La panchina? Siamo a metà classificaa come pensi che la Lazio valga si più, lazzari che sono almeno un paio di anni che si spera che se ne vada, basic fuori rosa da un anno e mezzo, Cataldi scartato dalla fiorentina, oggi penultima in classifica, Pedro a 40 anni, cancellieri, uno dei migliori, scartato da parma ed empoli, vecino un Ex ormai da tempo scartato dall'Inter un secolo fa, dia che ora si è capito perché a 28 anni stava a salerno, castellanos che a detta si molti sarebbe la nostra punta di diamante è un centravanti da 10 gol a stagione compresi i rigori ( quando non li sbaglia) , noslin vabbè, come sparare sulla croce rossa, come fai a pensare che questa squadra valga più di mezza classifica, si cosa si dovrebbe vergognare Cataldi che corre come non ha mai fatto? O gli altri? È QUALCUN ALTRO CHE SI DEVE VERGOGNARE E NON STA IN CAMPO! Quelli che vanno in campo, con i loro limiti, mi sembra diano sempre tutto.
Sono d'accordo anche se senza la catena di infortuni credo potremmo esprimerci meglio. Ma ritenere che questa annata sia in qualche modo normale è una follia tutta nostra. Buono il punto.

Online tommasino

26198
« Risposta #362 il: 30 Ott 2025, 23:03 »
Abbiamo giocato 20 minuti; gli ultimi del primo tempo.
Per il resto un pianto continuo.
Probabilmente le assenze, il turno infrasettimanale, il campo pesante.
Speriamo

Online gae12

*
3129
« Risposta #363 il: 30 Ott 2025, 23:03 »
Hanno giocato 24 minuti su 95. Una cosa mi viene da chiedere. ok a criticare tutta la rosa. Ma di guendo che è tutto tranne che il campione che si crede di essere ne vogliamo parlare?

Online gazza1970

*
3522
« Risposta #364 il: 30 Ott 2025, 23:04 »
io mi ero un po' illuso dopo la partita con la juve

Online Cesio

*
17393
« Risposta #365 il: 30 Ott 2025, 23:04 »
E comunque aggiungo, passare 90 minuti la palla all'indietro anche quando potresti fare l'ultimo lancione, non mi pare dare tutto.

Ma infatti. Non c'è nessuno che si prende la responsabilità di fare qualcosa. Davanti al figlio di Biascica, come ben hai detto, e altri quattro sconosciuti.

Offline migdan

6874
« Risposta #366 il: 30 Ott 2025, 23:05 »
Io ci provo con tutto me stesso a farmi piacere questo modo di fare calcio, ma proprio non fa per me.
Vedere la partita finire con i nostri che dalla trequarti avversaria tornano in difesa a fare il giro palla, col Pisa, sullo 0a0, per me è proprio anticalcio.
Al netto di Lotito, della rosa e di tutto.
E su questo Sarri è un generatore di madonne senza pari. Lo scorso anno vivevamo solo di corse, lancioni, mischie e risse, sono contento di non rivederli per 90 minuti, ma cazzo, a 20 secondi dalla fine vuoi cercare la capoccia di Vecino, che è entrato solo per quello? No, tutti attenti a fare il passaggino a due tocchi.

Online maury68

*
1794
« Risposta #367 il: 30 Ott 2025, 23:06 »
Cmq al netto di tutto quello che ho letto io non ho visto una cosa fondamentale che serve per vincere.

La voglia e la cattiveria.

Posso capire che siamo scarsi ma se non tiri fuori quelle due cose è difficile che vinci, a maggior ragione se sei scarso tecnicamente.
« Risposta #368 il: 30 Ott 2025, 23:06 »
E certo.. è sarri che gli diceva di tornare indietro...
No, so' io oppure è Lotito coi vari cellulari che ha. Dai ragazzi, per favore. Eppure avete visto che cambiando allenatori gli approcci sono diversi.
Per me con Sarri è così: imbrocchi la partita e vinci al 100%, se non hai l'approccio giusto rischi di perdere giocando da schifo come stasera.
Su una cosa però devo dire che mi sta piacendo, che in difesa sembriamo decenti.
Quindi per una squadra che per me deve solo che puntare ai 40 punti, va più che bene.
Poi d'accordo con voi, Lotito per me se ne deve anna' domani insieme a quell'altro fenomeno del DS (prima lui forse, visto che da quando c'è lui stiamo allo sfracello).

Offline Miro68

*
3421
« Risposta #369 il: 30 Ott 2025, 23:06 »
E su questo Sarri è un generatore di madonne senza pari. Lo scorso anno vivevamo solo di corse, lancioni, mischie e risse, sono contento di non rivederli per 90 minuti, ma cazzo, a 20 secondi dalla fine vuoi cercare la capoccia di Vecino, che è entrato solo per quello? No, tutti attenti a fare il passaggino a due tocchi.
una cosa imbarazzante. mancavano dieci secondi e neanche l'hanno buttata in avanti.
« Risposta #370 il: 30 Ott 2025, 23:06 »
Provedel 6.5 evita la sconfitta
Marusic 6 fa il suo
Gila 5.5 qualche rischio di troppo
Romagnoli 6- chiusura decisiva
Pellegrini 5 gioca male e se pure incazza
Guendo 5.5 mah ,a gennaio ne farei a meno
Cataldi 6 canta e porta la croce
Basic 6 semper con l unghia gli nega il gol
Isaksen 5.5 campo pesante ,si arruffa e si caca un gol
Zaccagni 5 nascosto
Dia 3 ma è malato?

Sarri 5 tanto possesso e niente più. Ma quel bel 442 di Genova, l ultima mezz'ora no?
Vecino 5.5 ci prova
Pedro 5 non trova sbocchi
Lazzari 4.5 inutile non serve a niente
Noslin sv , nove minuti che non servono a nessuno
Provstgaard 6 fa il suo

Deluso. Molto. Non mi aspettavo uno 0-4 in scioltezza, ma tre punti un un modo o nell' altro si.
Il palo al 35 esimo chiude la nostra partita offensiva.

Online Twix

*
5473
« Risposta #371 il: 30 Ott 2025, 23:07 »
Tecnicamente, Oggi, valiamo il pisa. Concordo con chi si interroga su Guendo. Inutilmente arruffone e limitato pesantemente da 2 piedi poco educati.
Pedro oggi mi ha preoccupato.
Mancano tantissime cose. Ma una punta e 2 mezz'ali vere su tutto.

Online FeverDog

19974
« Risposta #372 il: 30 Ott 2025, 23:07 »
Basterebbe vedere cosa indicava Sarri nell’ultima azione, mentre smadonnava perché giocavano la palla indietro.
Ma così è troppo facile, non si mantiene il punto.
« Risposta #373 il: 30 Ott 2025, 23:07 »
Io ci provo con tutto me stesso a farmi piacere questo modo di fare calcio, ma proprio non fa per me.
Vedere la partita finire con i nostri che dalla trequarti avversaria tornano in difesa a fare il giro palla, col Pisa, sullo 0a0, per me è proprio anticalcio.
Al netto di Lotito, della rosa e di tutto.

Opinioni. Per me questo è il miglior calcio possibile nella situazione data, al lordo di Lotito, della rosa e degli infortuni.

Cinque risultati utili consecutivi, porta inviolata per la terza partita consecutiva.

Media inglese in linea da dopo il derby. Statistiche importanti per una Lazio con una Società in completo disarmo.

« Risposta #374 il: 30 Ott 2025, 23:08 »
Ma infatti. Non c'è nessuno che si prende la responsabilità di fare qualcosa. Davanti al figlio di Biascica, come ben hai detto, e altri quattro sconosciuti.

Che è esattamente quello che vediamo.. nei momenti come questi ognuno si rifugia nel possesso passandola in sicurezza dietro..

È anche vero che l'unico che può fare 1vs1 è isaksen, stasera spentissimo

Online tommasino

26198
« Risposta #375 il: 30 Ott 2025, 23:08 »
Provedel 7
Marusic 6
Gila 6,5
Romagnoli 6,5
Pellegrini 5
Guendouzi 5,5
Cataldi 6
Basic 6,5
Isaksen 5
Dia 5
Zaccagni 5,5
Pedro 5
Vecino 5,5
Provstgaard 6,5
Lazzari 6
Noslin 5
Sarri 5,5
« Risposta #376 il: 30 Ott 2025, 23:08 »
Se contro un Pisa mediocre, mediocre, tocca ringraziare per il punto e non ci si può nemmeno incazzare, andiamocene a giocare direttamente in serie b perché è quello il livello.
ancora no ma quasi ci siamo, Laziotta anni 80.
Qualcuno sarà contento, uno che è sparito, da un po',  da qui sopra disse che a lui la Lazio di Cragnotti non lo emozionava, magari è tornato ad emozionarsi.

Offline Miro68

*
3421
« Risposta #377 il: 30 Ott 2025, 23:10 »
Opinioni. Per me questo è il miglior calcio possibile nella situazione data, al lordo di Lotito, della rosa e degli infortuni.

Cinque risultati utili consecutivi, porta inviolata per la terza partita consecutiva.

Media inglese in linea da dopo il derby. Statistiche importanti per una Lazio con una Società in completo disarmo.
media salvezza e sotto alla Cremonese neopromossa che gioca molto ma molto meglio. Oggi l'anticalcio abbiamo visto a Pisa
« Risposta #378 il: 30 Ott 2025, 23:10 »
Basterebbe vedere cosa indicava Sarri nell’ultima azione, mentre smadonnava perché giocavano la palla indietro.
Ma così è troppo facile, non si mantiene il punto.
Sì ma allora perché non smadonnava prima dei mille passaggi all'indietro? Qualcuno li ha abituati, questo è lo stesso identico gioco che vedevamo nel primo Sarri. Poi se continuano così anche al 98esimo quando c'è da fare poca filosofia e fare il calcio degli anni '30, non può sbracciarsi.
Per me è quasi immune da critiche dopo la situazione estiva, ma da qui a giustificare l'ennesima figuraccia di questo campionato ce ne passa.
Ragazzi, siamo a metà classifica con quelli dellà primi...forse so strano io che prenderei a badilate il televisore e sto nero.
« Risposta #379 il: 30 Ott 2025, 23:11 »
Vincere col Cagliari per chiudere positivamente questo ultimo periodo. Siamo in emergenza, quando non si può vincere meglio non perdere.