30.10.25: col pisa

Aperto da tommasino, 26 Ott 2025, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Sarà difficile e complicato; sarà molto difficile e complicato uscire coi tre punti dalla città della torre pendente.
Ma la Lazio, e soprattutto questa Lazio di Sarri, non ha paura delle situazioni difficili e complicate.
I pisani sono frizzanti e fisici, hanno delle discrete individualità; quindi occhio e concentrazione.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138

Io ti abbraccio a prescindere

8)

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: tommasino il 26 Ott 2025, 22:46
Sarà difficile e complicato; sarà molto difficile e complicato uscire coi tre punti dalla città della torre pendente.
Ma la Lazio, e soprattutto questa Lazio di Sarri, non ha paura delle situazioni difficili e complicate.
I pisani sono frizzanti e fisici, hanno delle discrete individualità; quindi occhio e concentrazione.
E due giorni in più di riposo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Biglietti fatti, si va a sostenere questi ragazzi che se lo meritano :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Guai a sottovalutarli. Dopo il pareggio di Milano saranno carichi a pallettoni.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
partita peggiore non poteva capitare ora.
Laziata quotata a 1.25.
Bisogna giocare come contro la juve per uscire coi punti da Pisa

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.575
Vincere a Pisa e contro il Cagliari potrebbe svoltare la nostra stagione.

Speriamo bene !

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: QVIRIS il 27 Ott 2025, 07:02
partita peggiore non poteva capitare ora.
Laziata quotata a 1.25.
Bisogna giocare come contro la juve per uscire coi punti da Pisa

Concordo. Partita tosta. Loro in casa hanno sempre fatto buone prestazioni, pur raccogliendo poco in termini di punti. Per quanto siano nuovi in serie A hanno diversi elementi di esperienza. Gilardino all'occorrenza mi sembra un bel minestraro, ma giocando in casa me li aspetti più propositivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
La Lazio delle ultime uscite non sembra proprio una squadra che scende in campo pensando di avere già i 3 punti in tasca e questo mi fa ben sperare.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Temo molto questa partita. Come nella migliore tradizione facciamo 4 pt insperati tra Atalanta e Juve per poi cadere su quelle sulla carta più "semplici". Spero di sbagliarmi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Il Pisa è squadra estremamente fisica e punteranno su quello per metterci in difficoltà. Però sono scarsi tecnicamente, ragazzi, non a caso sono ultimi degli ultimi. 3 punti obbligatori per continuare a scalare posizioni!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
L'importante è non sottovalutarli dopo la vittoria di ieri sera, anche perchè vengono dal pareggio di Milano. Degli assenti non si recupererà nessuno. Vincere sarebbe molto importante.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
se la squadra capisce (e mette in pratica) che vincere con il pisa (e con il cagliari dopo) serve l'umiltà e l'abnegazione tecnico-tattica-comportamentale che si è vista con atalanta e juve, altrimenti torniamo al punto di partenza.
chiaramente però fanno ben sperare gli evidenti miglioramenti nel recepire gli insegnamenti del mister. ma bucare difese chiuse e prudenti sappiamo che spesso è più dura.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Devono scendere in campo come se dovessero affrontare i nero-azzurri..... :=))

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Abbiamo preso quattro punti su sei contro avversari molto più forti di noi grazie a un tiraccio deviato, tanta attenzione e cattiveria in fase difensiva e un po' di sano culo (più a Bergamo che ieri).
Per battere Pisa e Cagliari servirà ovviamente segnare, in questo momento agli attaccanti riesce difficile, magari è la volta buona che sfruttiamo un calcio d'angolo, anche grazie al rientro di Vecino.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: Roxy00 il 27 Ott 2025, 09:20
Temo molto questa partita. Come nella migliore tradizione facciamo 4 pt insperati tra Atalanta e Juve per poi cadere su quelle sulla carta più "semplici". Spero di sbagliarmi.

Paro paro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Anch'io sono abbastanza preoccupato per Pisa, per motivi cabalistici e contingenti più che tecnici.
Se si riesce a mantenere il focus delle ultime gare potremo fare bene, pur di non dare la vittoria per scontata in partenza, perché allora sì che rischieremmo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Ce vorrebbe la botta di culo  :asrm style

:since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
ho cercato su laziowiki i precedenti, perchè ho ricordo solo di quelli anni 80/primi 90 (alcuni pessimi, tipo il 3-0 pre lanerossi vicenza*).
a parte alcune amichevoli precampionato anni 60/70, a Pisa abbiamo vinto, tra a e b, solo nell'ultimo scontro nel finale di campionato 90/91, bel gol di sosa su punizione. 

* su quella partita nn ricordavo assolutamente questo episodio:
Marino fa dichiarazioni esplosive: Sono stato espulso dall'arbitro in maniera ingiusta. Ma c'è di peggio. Nei minuti precedenti il centravanti del Pisa, Piovanelli, mi ha fratturato il naso con una gomitata costringendomi a stare alcuni minuti sotto cura al bordi del campo; subito dopo ho preso un pugno all'occhio destro. Quando ho fatto notare all'arbitro queste irregolarità mi ha risposto: "Ha fatto bene". Subito dopo ho fatto il mio fallo e Agnolin mi ha espulso.

Una cosa è certa: ha riportato la frattura del setto nasale ed ha un occhio pesto. Le accuse di Marino sono subito dopo riprese dall'allenatore in seconda della Lazio Oddi, il quale è in panchina per la squalifica di Fascetti: «Agnolin ha arbitrato a senso unico vedendo soltanto i falli dei laziali, il Pisa ha giocato duro, senza che l'arbitro intervenisse adeguatamente. Chi ha fatto quei falli il vento?». Caso, capitano della Lazio, sfuma appena la polemica e fa un breve mea culpa sulla prestazione della squadra: Abbiamo commesso gravi errori ed abbiamo pagato. Ora sarà dura, ma dobbiamo assolutamente battere il Vicenza. Sulla frase che Agnolin ha detto a Marino non posso dire nulla, però il giocatore mi ha subito fatto presente la circostanza e io l'ho riferita all'arbitro senza ricevere risposta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Stigrancazzi de massa, dei giudici, trinchieri, fabbri, maggioni, ghersini

Discussione precedente - Discussione successiva