30.10.25: col pisa

Offline Slasher89

15734
Re:30.10.25: col pisa
« Risposta #60 il: Oggi alle 07:55 »
Resto dell'idea che la città di Pisa non sia in grado di far fronte alla terza "invasione" di idioti fascisti, dopo quella del riomma e quella più recente dei veronesi (oltre ai fiorentini, anche loro hanno portato disordini)

A me sinceramente da fastidio che questi divieti vengano imposti solo alla Lazio quando anche le altre tifoserie hanno spesso comportamenti poco edificanti.

Offline Aregai

*
4086
« Risposta #61 il: Oggi alle 08:05 »
i ns prodi ovviamente ci mettono del loro, ma come spesso accade facciamo i capri espiatori...due pesi e due misure. 
« Risposta #62 il: Oggi alle 08:20 »
I romanisti so più "furbi".
Non mettono comunicati dove dicono che ogni tifoso in trasferta deve portare un tricolore....
Magari vanno in piazza con le braccia tese certo....
Sono cose che già sappiamo.
Io sinceramente punto il dito sulla deriva fascista della curva nord.
Se tenessero la loro ideologia fuori da uno stadio di calcio la trasferta non sarebbe stata vietata.
Me sarei rotto er caxxo dopo che ho buttato i soldi per Amsterdam e ora per Pisa.
Di sicuro a me la curva non la chiuderanno mai più perché sto in DSE.
Almeno da sta pajacciata mi tengo fuori.
Pisa Cemonese del 7 novembre:
Me devono fare credere che i tifosi della Cremonese avranno il divieto per i fatti Pisa Verona?
Il problema e solo uno. Un cancro che non si vuole estirpare. E andiamo avanti così. All'infinito.
E poi lo hanno detto... Loro sono prima tifosi di loro stessi. Poi della Lazio.

Offline FatDanny

40417
« Risposta #63 il: Oggi alle 08:21 »
se non si vede la differenza tra chi va li senza dire nulla e fa incidenti e l'effetto annuncio di andare lì ammantati di furore nazionalista mi sa che pure noi abbiamo voglia di far le vittime.

Adler è ovvio che le bandiere non sono un segnale in sé ma alludono alla volontà di affrontare la trasferta in un certo modo. Ennamo su, non facciamo gli ingenui.

Offline Slasher89

15734
« Risposta #64 il: Oggi alle 08:40 »
Ma io penso che nessuno qui dentro si sognerebbe mai di ignorare i comportamenti del tifo organizzato.

Io personalmente sono solo stanco che determinate decisioni, anche perfettamente condivisibili, vengano spesso prese esclusivamente nei confronti della Lazio.

Il discorso delle intenzioni che fa FD regge fino ad un certo punto perchè anche le tifoserie passate recentemente per Pisa hanno forti connotazioni di estrema destra ma nessuno ha agito preventivamente nei loro confronti nonostante poi i romanisti si siano messi a sfilare con le braccia tese sotto la torre ed i veronesi abbiano dato vita a scontri con diversi arrestati.
« Risposta #65 il: Oggi alle 08:44 »
Se, come richiama il comunicato, il divieto è solamente per i residenti nella regione Lazio, la cosa sarebbe ancora più grave e subdola.
Mi spiego: se metti il divieto ai residenti prima della vendita, probabilmente non riempi il settore ospiti con i non residenti, ma sicuramente hai una bella risposta di tifosi che possono comprare il biglietto e di conseguenza sostenere la squadra, non avendo molti competitor nell'acquisto dei tagliandi.
Vietando la trasferta ai residenti dopo la vendita (che al 99% è stata effettuata dai residenti), di fatto vieti la trasferta a tutti, tranne a quei pochi non residenti fortunati che sono riusciti a comprare il biglietto.

Offline FatDanny

40417
« Risposta #66 il: Oggi alle 08:50 »
Ma io penso che nessuno qui dentro si sognerebbe mai di ignorare i comportamenti del tifo organizzato.

Io personalmente sono solo stanco che determinate decisioni, anche perfettamente condivisibili, vengano spesso prese esclusivamente nei confronti della Lazio.

Il discorso delle intenzioni che fa FD regge fino ad un certo punto perchè anche le tifoserie passate recentemente per Pisa hanno forti connotazioni di estrema destra ma nessuno ha agito preventivamente nei loro confronti nonostante poi i romanisti si siano messi a sfilare con le braccia tese sotto la torre ed i veronesi abbiano dato vita a scontri con diversi arrestati.

ancora... proprio vuoi negare la differenza tra la presenza o meno di un comunicato pubblico giorni prima della gara.
Se avessero vietato semplicemente sulla base della connotazione, lì allora ci sarebbe stato un atteggiamento prevenuto. Ma se c'è un comunicato pubblico e magari delle informative dalla DIGOS non c'è alcun atteggiamento solo verso la Lazio.
Smettiamola co ste cose che so abbastanza ridicole.

Offline Slasher89

15734
« Risposta #67 il: Oggi alle 08:59 »
ancora... proprio vuoi negare la differenza tra la presenza o meno di un comunicato pubblico giorni prima della gara.
Se avessero vietato semplicemente sulla base della connotazione, lì allora ci sarebbe stato un atteggiamento prevenuto. Ma se c'è un comunicato pubblico e magari delle informative dalla DIGOS non c'è alcun atteggiamento solo verso la Lazio.
Smettiamola co ste cose che so abbastanza ridicole.

Ma io non sto negando nulla.

Nel caso specifico della gara di domani resto dell'idea che la città di Pisa non sia in grado di far fronte ad eventi del genere.

Serviva un comunicato per chiudere la trasferta ai fascisti della Roma o ai nazisti del Verona? Se la pensi così allora ha ragione Fulmineblu quando dice che basta essere un pò più furbi ma il problema che ci stiamo ponendo non lo risolviamo minimamente.

Per me è giusto che vietino la trasferta, anche se avrebbero dovuto farlo giorni fa e non a 48 ore dalla partita, ma troppo spesso ci sono due pesi e due misure e non si può ridurre tutto al fatto che i tifosi della Lazio hanno fatto il comunicato perchè sarebbe una sorta di viatico concesso ai fascidemmerda che vogliono andare nelle altre città a fare appunto i fascidemmerda, basta semplicemente starsene zitti e buoni per poi sfilare con il braccio teso il giorno della partita.

Online tommasino

26141
« Risposta #68 il: Oggi alle 09:21 »
Quel lisergico invito a portare ognuno qualcosa di tricolore in una città che non ama il tricolore (mi sembra che le parole siano più o meno quello) era una più o meno espressa "dichiarazione di guerra" (fra mille virgolette, visto che la guerra vera è tragicamente un'altra cosa).
Io, come ho già scritto, dopo che a pisa sono già successi incidenti e disordini e dopo questo invito, sono rimasto molto sorpreso dal fatto che la trasferta apparisse "normale".
Adesso, dal punto di vista pratico, c'è da capire se sono gli organi di stampa che sbagliano parlando di settore ospiti chiuso o se è il comunicato della Lazio sbagliato.
Tante volte il settore ospiti dovesse rimanere aperto con l'accesso consentito ai soli residenti extra Lazio, prima di decidere cosa fare voglio capire bene la logistica e le modalità della cosa. Dopo aver vissuto direttamente il dramma del pullman assaltato dai fascisti demmerda di rieti desidero tutto meno che rischiare qualcosa per una partita di calcio.

Offline RG-Lazio

*
7102
« Risposta #69 il: Oggi alle 09:24 »
Considerati gli episodi di squadrismo davvero inquietanti degli ultimi giorni/settimane,pensoche sia stata nonuna decisione saggia...di piú.

Tra l´altro proprio forse non si é capita bene una cosa...il nuovo derby si gioca ormai sul superfascismo: stanno a fare a gara a chi é piú fascista.

e il resto "guardiamo". Non faccio la morale a nessuno, inizio a farla da me stesso: stiamo guardando come questi fanno la gara sul superfascismo.

Carissimi ancora ci mettiamo a fare "perché ai nostri si e ai loro no?" 

Hanno bloccato dei fascisti, che siano Laziali ( e non lo sono, usano la Lazio) é un dettaglio marginale.

Ai Laziali che volevano andare in trasferta e hanno preso il biglietto dico semplicemente: Siate contenti di non aver fatto parte di una parata fascista.

Ei so benissimo, che siete (voi si) animati da amore e passione per la nostra Lazio. Peró quando siete li, fianco a fianco con questi cosa potete fare? Non é un rimprovero!

Dovrebbero smantellare sti strameleddeti gruppi "neo"fascisti che usano l´amore e la passione popolare per il calcio. Non lo fanno, perché siamo governati da popfascisti. Basta un attimo e la merda torna a galla

Un abbraccio a tutti i Laziali Antifascisti...nel nome di Bitetti e Maestrelli, La Lazio é Antifascista 

Online tommasino

26141
« Risposta #70 il: Oggi alle 09:30 »
Considerati gli episodi di squadrismo davvero inquietanti degli ultimi giorni/settimane,pensoche sia stata nonuna decisione saggia...di piú.

Ai Laziali che volevano andare in trasferta e hanno preso il biglietto dico semplicemente: Siate contenti di non aver fatto parte di una parata fascista.

Infatti.
Io prima di questa decisione avevo già scritto che, pur con il biglietto in mano, avevo molti dubbi sull'andare nel settore ospiti.
Adesso se lo apriranno ai non residenti nel Lazio e mi convinceranno con il piano di sicurezza che sarà adottato, probabilmente andrò ad urlare forza Lazio. Altrimenti divano e tv.
« Risposta #71 il: Oggi alle 09:52 »

Ei so benissimo, che siete (voi si) animati da amore e passione per la nostra Lazio. Peró quando siete li, fianco a fianco con questi cosa potete fare? Non é un rimprovero!

Io ho preso il biglietto e mi rode.
E non avrei fatto parte di nessuna parata.
E se lasciate la Lazio a loro, e' ovvio che ci sara' sempre una nuova parata fascista.

e quando siete fianco a fianco gli dici qualcosa. Lasciarli fare vuol dire ammazzare la Lazio

Offline richard

20224
« Risposta #72 il: Oggi alle 09:56 »
Beh probabilmente se ci sarà un comunicato della curva del Pisa che invita tutti i tifosi ad andare non con le bandiere del Pisa ma le bandiere rosse a Roma mi sembra altamente probabile che ci sarà una decisione analoga e non mi sembrerebbe manco così scandaloso.
perché l'Osservatorio, pur non essendo fatto da furboni, subodorerebbe la mal parata.

Poi se invece per foderarci gli occhi col cemento e fingere di non sapere o appellarci alla forma, vogliamo pensare che la nostra curva abbia fatto l'invito a salire tutti con le bandiere dell'Italia in un improvviso afflato calcistico per la nazionale e non per un nazionalismo spinto che possa essere la forma accettabile per richiamare i loro valori politici ok.

Sennò possiamo pure dirlo che a seguito di quel comunicato non era manco quotato il divieto perché era una sorta di annuncio di quel che sarebbe avvenuto.

In trasferta della Lazio ci vai coi colori della Lazio. Per quale stracazzo di motivo dovresti andarci coi tricolori?
perché sono fasci di merda a cui non fotte nulla della Lazio?

Offline Slasher89

15734
« Risposta #73 il: Oggi alle 10:20 »
Allora giriamola la questione, fermo restando che quello che dice Inzaghino87 è giusto, io non avrei fatto parte di nessuna parata fascista.

Per quale motivo io tifoso della Lazio pago costantemente il fascismo schifoso della tifoseria organizzata mentre un tifoso della roma paga raramente il fascismo della sua tifoseria organizzata?

Condannerò sempre e con tutta la mia forza lo schifo che viene perpetrato dalla curva nord ma così si sta solo mettendo la polvere sotto il tappeto.

Offline Pomata

*
13700
« Risposta #74 il: Oggi alle 10:22 »
ma l'osservatorio ha detto che ha vietato la trasferta per via delle bandiere? non trovo nulla

Offline Slasher89

15734
« Risposta #75 il: Oggi alle 10:33 »
ma l'osservatorio ha detto che ha vietato la trasferta per via delle bandiere? non trovo nulla

Ovviamente no ma è palese che quel comunicato idiota abbia avuto un ruolo fondamentale.

La trasferta è stata vietata perchè la città ha avuto già 3 invasioni di bonobi e non sono in grado di gestirle.

Online maury68

*
1778
« Risposta #76 il: Oggi alle 10:52 »
Ancora con la politica...
Io ho comprato 3 biglietti e prenotato un B&B per una notte per tre persone, inoltre ci siamo presi un gg di ferie tutti e 3.

Ancora parlate di fascisti,  io credo che andrebbe analizzato perché non li cacciano dallo stadio? O possono entrare e non possono farci niente?

Questa è l'analisi, qualche anno fa per furti all'autogrill ad una trasferta a Napoli ci chiusero la trasferta successiva a Sassulo.
Pure quelli erano fascisti?

Ragazzi non sanno come risolvere....allora chiudono e ce la piamo nderculo tutti.

È questo che deve far rodere il cul0, non sanno o non vogliono risolvere.

Aggiungo Pisa come è strutturato lo stadio deve stare in B.
Anche questo va valutato.

Online trax_2400

21200
« Risposta #77 il: Oggi alle 13:45 »
Per Pisa non convocato Hysaj per una lieve tendinopatia.
La tendinopatia sarà pure lieve, ma la sfiga si ingrossa!

Offline paolo71

21349
« Risposta #78 il: Oggi alle 13:47 »
Allora giriamola la questione, fermo restando che quello che dice Inzaghino87 è giusto, io non avrei fatto parte di nessuna parata fascista.

Per quale motivo io tifoso della Lazio pago costantemente il fascismo schifoso della tifoseria organizzata mentre un tifoso della roma paga raramente il fascismo della sua tifoseria organizzata?

Condannerò sempre e con tutta la mia forza lo schifo che viene perpetrato dalla curva nord ma così si sta solo mettendo la polvere sotto il tappeto.

Quoto.
Sempre pensato e sempre scritto.
« Risposta #79 il: Oggi alle 13:51 »
Perché quelli so più furbi.
Non fanno comunicati che andranno tutti col tricolore.
Chissà perché….. dai. Non mi sembra giochi l’Italia.
E non sono amici dei veronesi fascisti come loro.
I romanisti le cose non le sventolano ai 4 venti…le fanno e sono coperti politicamente.
Che lo scoprite oggi?