ma vergognatevi di cosa, ma l'hai letta la formazione? La panchina? Siamo a metà classificaa come pensi che la Lazio valga si più, lazzari che sono almeno un paio di anni che si spera che se ne vada, basic fuori rosa da un anno e mezzo, Cataldi scartato dalla fiorentina, oggi penultima in classifica, Pedro a 40 anni, cancellieri, uno dei migliori, scartato da parma ed empoli, vecino un Ex ormai da tempo scartato dall'Inter un secolo fa, dia che ora si è capito perché a 28 anni stava a salerno, castellanos che a detta si molti sarebbe la nostra punta di diamante è un centravanti da 10 gol a stagione compresi i rigori ( quando non li sbaglia) , noslin vabbè, come sparare sulla croce rossa, come fai a pensare che questa squadra valga più di mezza classifica, si cosa si dovrebbe vergognare Cataldi che corre come non ha mai fatto? O gli altri? È QUALCUN ALTRO CHE SI DEVE VERGOGNARE E NON STA IN CAMPO! Quelli che vanno in campo, con i loro limiti, mi sembra diano sempre tutto.
Si deve vergognare in primis chi sta disintegrando la Società, ti sembra che io lo abbia negato?
Poi permettimi, per vincere col Pisa che schiera il figlio de Biascica in campo non penso ci volesse Beckenbauer.
La Lazio che passa la palla all'indietro all'ultimo minuto, invece di fare il lancione è una delle immagini più tristi degli ultimi anni.
È il solito leitmotiv di Sarri, o imbrocca la partita e batte pure il Bayern, o rischi di perdere col Pisa (penso una delle squadra più imbarazzanti che abbia mai visto).
Mettici un bel mix di giocatori nostri finiti o ridicoli, ed ecco fatto.
Cataldi è l'unico degno della maglia in questo periodo, e anche della fascia, visto che l'attuale capitano non azzecca na giocata da una vita.