0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ma vergognatevi di cosa, ma l'hai letta la formazione? La panchina? Siamo a metà classificaa come pensi che la Lazio valga si più, lazzari che sono almeno un paio di anni che si spera che se ne vada, basic fuori rosa da un anno e mezzo, Cataldi scartato dalla fiorentina, oggi penultima in classifica, Pedro a 40 anni, cancellieri, uno dei migliori, scartato da parma ed empoli, vecino un Ex ormai da tempo scartato dall'Inter un secolo fa, dia che ora si è capito perché a 28 anni stava a salerno, castellanos che a detta si molti sarebbe la nostra punta di diamante è un centravanti da 10 gol a stagione compresi i rigori ( quando non li sbaglia) , noslin vabbè, come sparare sulla croce rossa, come fai a pensare che questa squadra valga più di mezza classifica, si cosa si dovrebbe vergognare Cataldi che corre come non ha mai fatto? O gli altri? È QUALCUN ALTRO CHE SI DEVE VERGOGNARE E NON STA IN CAMPO! Quelli che vanno in campo, con i loro limiti, mi sembra diano sempre tutto.
E comunque aggiungo, passare 90 minuti la palla all'indietro anche quando potresti fare l'ultimo lancione, non mi pare dare tutto.
Io ci provo con tutto me stesso a farmi piacere questo modo di fare calcio, ma proprio non fa per me.Vedere la partita finire con i nostri che dalla trequarti avversaria tornano in difesa a fare il giro palla, col Pisa, sullo 0a0, per me è proprio anticalcio.Al netto di Lotito, della rosa e di tutto.
E certo.. è sarri che gli diceva di tornare indietro...
E su questo Sarri è un generatore di madonne senza pari. Lo scorso anno vivevamo solo di corse, lancioni, mischie e risse, sono contento di non rivederli per 90 minuti, ma cazzo, a 20 secondi dalla fine vuoi cercare la capoccia di Vecino, che è entrato solo per quello? No, tutti attenti a fare il passaggino a due tocchi.
Ma infatti. Non c'è nessuno che si prende la responsabilità di fare qualcosa. Davanti al figlio di Biascica, come ben hai detto, e altri quattro sconosciuti.
Se contro un Pisa mediocre, mediocre, tocca ringraziare per il punto e non ci si può nemmeno incazzare, andiamocene a giocare direttamente in serie b perché è quello il livello.
Opinioni. Per me questo è il miglior calcio possibile nella situazione data, al lordo di Lotito, della rosa e degli infortuni.Cinque risultati utili consecutivi, porta inviolata per la terza partita consecutiva. Media inglese in linea da dopo il derby. Statistiche importanti per una Lazio con una Società in completo disarmo.
Basterebbe vedere cosa indicava Sarri nell’ultima azione, mentre smadonnava perché giocavano la palla indietro.Ma così è troppo facile, non si mantiene il punto.