Meno male che qui avete tutti il patentino invece, parlare di calcio in un forum è proibito o devono tutti sorbirsi la cojon.ella?
Se poi v'è piaciuta sta partita, io alzo le mani ragazzi. I passaggi all'indietro sono una conseguenza di come sono stati messi in campo e delle abitudini acquisite, e ovviamente della scarsezza tecnica di questa squadra.
I passaggetti maledetti all'indietro li hanno fatti costantemente per tutta la partita, anche in azioni potenzialmente pericolose.
Poi se Isaksen ha uno score pari a quello di Alfaro, o che Zaccagni ha deciso di non essere più decisivo, la colpa non è di Sarri.
le opinoni so sacrosante, che sia stata una partita brutta mi sembra abbastanza oggettivo e per quanto mi riguarda si può massacrare Sarri per chi ha messo in campo e come.
Dire che chieda i passaggi all'indietro al 92esimo merita solo la co.j.onella però.
Perché è palesemente na cazzata, smentita anche solo dalla gestualità di Sarri negli ultimi minuti.
Ma se uno la dice così sembra lui quello col patentino in tasca che spiega come se fa.
PS Se non sbaglio il Como è quinto e il Sassuolo è tranquillo a metà classifica, come qualche scemo incompetente aveva detto mentre ci si strappavano i capelli per quelle sconfitte fuori casa.
E anche oggi, i più lucidi fanno notare chi ha messo in difficoltà il Pisa nelle ultime giornate.
La realtà è che se c'è qui qualcuno che preso dalla vis polemica giudica la Lazio più in base al nome e ai ricordi recenti che ai valori effettivi e alla realtà concreta (propria e altrui)