30.10.25: col pisa

Re:30.10.25: col pisa
« Risposta #380 il: 30 Ott 2025, 23:11 »
7 infortunati e due giorni di riposo in meno si sono visti tutti.
Il fatto è che in tutte le trasferte,nel secondo tempo andiamo in debito di ossigeno mentre gli avversari spingono sull'acceleratore,si vedono proprio i nostri che arrancano e perdono lucidità mentre gli avversari sono più brillanti, quindi al netto della qualità dei giocatori vorrei capire come sia possibile questa differenza di forma fisica con le altre squadre.
« Risposta #381 il: 30 Ott 2025, 23:12 »
Purtroppo per motivi di lavoro non l'ho potuto vedere ma solo sentire di sfuggita in radio e leggere qualche testuale di aggiornamento.
Che dire? Prendiamoci sto punto e teniamoci stretta sta ritrovata solidità difensiva. Niente non è.

Per il resto vi leggo molto volentieri in attesa di vedere almeno gli highlights.

Online gazza1970

*
3522
« Risposta #382 il: 30 Ott 2025, 23:12 »
io al settantesimo minuto circa ho cambiato canale...e questa è la cosa più triste di tutte

Online Charlot

19425
« Risposta #383 il: 30 Ott 2025, 23:13 »
Provedel 6.5
Marusic 6 
Gila 6
Romagnoli 6.5
Pellegrini 5
Guendo 5.5
Cataldi 6.5
Basic 6.5
Isaksen 6
Zaccagni 5
Dia 4

Sarri 6
Vecino 5
Pedro 5
Lazzari 5
Noslin 5
Provstgaard 6

arbitro 6

Online FatDanny

40446
« Risposta #384 il: 30 Ott 2025, 23:14 »
Basterebbe vedere cosa indicava Sarri nell’ultima azione, mentre smadonnava perché giocavano la palla indietro.
Ma così è troppo facile, non si mantiene il punto.

ma no, ma che dici, glielo chiede proprio: a due minuti dalla fine, mi raccomando, palla indietro e difendiamo lo 0-0.
Alla mail di LazioNet arrivano tutti inviti da Coverciano per tenere qualche lezione, ma noi decliniamo e restiamo umili.
« Risposta #385 il: 30 Ott 2025, 23:14 »
Hanno giocato 24 minuti su 95. Una cosa mi viene da chiedere. ok a criticare tutta la rosa. Ma di guendo che è tutto tranne che il campione che si crede di essere ne vogliamo parlare?

Guendouzi va bene col 4231, o se gioca con Luis Alberto. Se deve fare lui il gioco, non è possibile.
« Risposta #386 il: 30 Ott 2025, 23:14 »
Cinque risultati utili consecutivi, porta inviolata per la terza partita consecutiva.

Media inglese in linea da dopo il derby. Statistiche importanti per una Lazio con una Società in completo disarmo.
Vero anche questo, Comunque. Se posso spezzare una lancia a favore di questa situazione tattica.
C'è da dire che il tifoso medio vede il mix di Pisa e gioco noiosissimo ed è normale che vada in escandescenza.
Anni fa il pareggio col Pisa così non lo avremmo mandato giù così facilmente, è quello che mi mette tristezza.

Online Saymyname

*
2775
« Risposta #387 il: 30 Ott 2025, 23:15 »
Comunque con il Pisa hanno faticato la Roma, l'Atalanta, il Napoli e il Milan.
Non si capisce bene perchè noi, invece, avremmo dovuto avere vita facile.
Le nostre occasioni per vincere le abbiamo avute. In una ci ha detto male, un'altra -gigantesca- è capitata sui piedi di un calciatore che in 2 anni di A non è arrivato nemmeno a 10 marcature. Di contro, Provedel è stato impegnato solo su un calcio d'angolo avversario.
Perdonatemi, ma la delusione per il punto e la prestazione vista è incomprensibile, e denota una scarsa consapevolezza della dimensione attuale della Lazio.

Offline RG-Lazio

*
7126
« Risposta #388 il: 30 Ott 2025, 23:16 »
Al 70 ero sicuro l'avremmo persa.

La cosa positiva è che la struttura tiene sempre. La fase difensiva c'è

Davanti è un pianto. Isaksen non gioca neanche male, ma quei goal si fanno.

La qualità è quella che è... Mi tengo il punto.

In ogni caso... Partita brutta brutta brutta.

Online bizio67

*
18596
« Risposta #389 il: 30 Ott 2025, 23:16 »
Classifica che rispetta il nostro valore, sarei sorpreso se alla fine arrivassimo più in alto, ovviamente me lo auguro
« Risposta #390 il: 30 Ott 2025, 23:16 »
Non abbiamo una punta.
Basterebbe un Simeone…
« Risposta #391 il: 30 Ott 2025, 23:19 »
ma no, ma che dici, glielo chiede proprio: a due minuti dalla fine, mi raccomando, palla indietro e difendiamo lo 0-0.
Alla mail di LazioNet arrivano tutti inviti da Coverciano per tenere qualche lezione, ma noi decliniamo e restiamo umili.
Meno male che qui avete tutti il patentino invece, parlare di calcio in un forum è proibito o devono tutti sorbirsi la cojon.ella?
Se poi v'è piaciuta sta partita, io alzo le mani ragazzi. I passaggi all'indietro sono una conseguenza di come sono stati messi in campo e delle abitudini acquisite, e ovviamente della scarsezza tecnica di questa squadra.
I passaggetti maledetti all'indietro li hanno fatti costantemente per tutta la partita, anche in azioni potenzialmente pericolose.
Poi se Isaksen ha uno score pari a quello di Alfaro, o che Zaccagni ha deciso di non essere più decisivo, la colpa non è di Sarri.
« Risposta #392 il: 30 Ott 2025, 23:20 »
Il Pisa è una squadra in salute che ha appena sfiorato la vittoria a Milano contro il Milan, noi siamo esattamente quelli descritti da 12.maggio.74, il pur apprezzabile basic diventato baluardo quasi insostituibile.

Davvero, mi sfugge il dramma del punto di stasera
Il dramma è convivere con la consapevolezza di essere questi
« Risposta #393 il: 30 Ott 2025, 23:21 »
Comunque con il Pisa hanno faticato la Roma, l'Atalanta, il Napoli e il Milan.
Non si capisce bene perchè noi, invece, avremmo dovuto avere vita facile.
Le nostre occasioni per vincere le abbiamo avute. In una ci ha detto male, un'altra -gigantesca- è capitata sui piedi di un calciatore che in 2 anni di A non è arrivato nemmeno a 10 marcature. Di contro, Provedel è stato impegnato solo su un calcio d'angolo avversario.
Perdonatemi, ma la delusione per il punto e la prestazione vista è incomprensibile, e denota una scarsa consapevolezza della dimensione attuale della Lazio.
Vero, ma c'è da dire pure ad esempio che col Sassuolo ci hanno vinto altre squadre, idem con l'imbattibile Como. Se vinci così con la Juve e poi fai una prestazione del genere contro il Pisa, io non so che dire.

Online FeverDog

19974
« Risposta #394 il: 30 Ott 2025, 23:22 »
Meno male che qui avete tutti il patentino invece, parlare di calcio in un forum è proibito o devono tutti sorbirsi la cojon.ella?
Se poi v'è piaciuta sta partita, io alzo le mani ragazzi. I passaggi all'indietro sono una conseguenza di come sono stati messi in campo e delle abitudini acquisite, e ovviamente della scarsezza tecnica di questa squadra.
I passaggetti maledetti all'indietro li hanno fatti costantemente per tutta la partita, anche in azioni potenzialmente pericolose.
Poi se Isaksen ha uno score pari a quello di Alfaro, o che Zaccagni ha deciso di non essere più decisivo, la colpa non è di Sarri.

Ti sfido a trovare una formazione della Lazio più scarsa tecnicamente di quella di oggi negli ultimi 20 anni.
Poi si può parlare dei passaggi all’indietro.
« Risposta #395 il: 30 Ott 2025, 23:22 »
Siamo tecnicamente ai livelli più bassi del ventennio. E può solo peggiorare.

Online gae12

*
3129
« Risposta #396 il: 30 Ott 2025, 23:22 »
Classifica che rispetta il nostro valore, sarei sorpreso se alla fine arrivassimo più in alto, ovviamente me lo auguro

Io quando guardo la fiorentina in classifica mi faccio la croce. Li si che sarebbe stata una cosa tosta. Hanno speso pure 93 milioni :)

Non sono nervoso ma solo annoiato dalla mediocrità.

Online FatDanny

40446
« Risposta #397 il: 30 Ott 2025, 23:23 »

le opinoni so sacrosante, che sia stata una partita brutta mi sembra abbastanza oggettivo e per quanto mi riguarda si può massacrare Sarri per chi ha messo in campo e come.
Dire che chieda i passaggi all'indietro al 92esimo merita solo la co.j.onella però.
Perché è palesemente na cazzata, smentita anche solo dalla gestualità di Sarri negli ultimi minuti.
Ma se uno la dice così sembra lui quello col patentino in tasca che spiega come se fa.

PS Se non sbaglio il Como è quinto e il Sassuolo è tranquillo a metà classifica, come qualche scemo incompetente aveva detto mentre ci si strappavano i capelli per quelle sconfitte fuori casa.
E anche oggi, i più lucidi fanno notare chi ha messo in difficoltà il Pisa nelle ultime giornate.
La realtà è che se c'è qui qualcuno che preso dalla vis polemica giudica la Lazio più in base al nome e ai ricordi recenti che ai valori effettivi e alla realtà concreta (propria e altrui)
« Risposta #398 il: 30 Ott 2025, 23:26 »

Ti sfido a trovare una formazione della Lazio più scarsa tecnicamente di quella di oggi negli ultimi 20 anni.
Poi si può parlare dei passaggi all’indietro.
Guarda, su questo con me sfondi una porta aperta. Ma da qui a non vincere contro il Pisa che ha veramente delle scartine, ce ne passa. Hai visto contro chi abbiamo giocato? Non hanno azzeccato mezza giocata, palloni buttati, difesa penetrabilissima. 3 punti serviti su un piatto, e se non era per Provedel tornavi con 0 punti in saccoccia.
Solito discorso, qui vogliamo via tutti Lotito e Fabiani ma pragmaticamente, pensando solo alla partita di stasera, si poteva o no vincerla senza CR7 in campo? Questo vi chiedo.

Online FeverDog

19974
« Risposta #399 il: 30 Ott 2025, 23:28 »
Guarda, su questo con me sfondi una porta aperta. Ma da qui a non vincere contro il Pisa che ha veramente delle scartine, ce ne passa. Hai visto contro chi abbiamo giocato? Non hanno azzeccato mezza giocata, palloni buttati, difesa penetrabilissima. 3 punti serviti su un piatto, e se non era per Provedel tornavi con 0 punti in saccoccia.
Solito discorso, qui vogliamo via tutti Lotito e Fabiani ma pragmaticamente, pensando solo alla partita di stasera, si poteva o no vincerla senza CR7 in campo? Questo vi chiedo.

Secondo me in trasferta con tutti questi infortuni in una infrasettimanale non siamo lontani dal valore del Pisa, anzi.