30 aprile. grazie a tutti!

Aperto da GuyMontag, 01 Mag 2017, 15:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Mi accodo ai nostri datori di spazio.
Grazie Guy!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.035
Registrato

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.086
Registrato

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
grazie grande grazie   :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Citazione di: calimero il 01 Mag 2017, 21:27
Il portato principale di questo derby, che non può non definirsi storico è proprio questo, più del 26 maggio, dei 4 derby in un anno e della vittoria-sconfitta, eventi memorabili che però nella percezione di massa non ebbero ricadute sul piano etico.

perfettamente d'accordo

(grazie Al)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Grazie Guy, bellissima  ;)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.784
Registrato
La tensione domenica mi ha giocato un brutto scherzo, ero atteso davanti alla tv dal mio ospite, ma ho deciso di fare una lunga passeggiata durata quasi tutto il primo tempo, una volta risalito in auto non ho potuto resistere al perdurare del silenzio udito, così ho acceso LSR (che oltre alla Rai è l'unica radiocronaca che ascolto) ed ho sentito della sostituzione in corso di Lukaku e poi in diretta la nefandezza di Orsato e Co. così giunto a casa non ho potuto fare a meno di indossare le cuffiette e tornare indietro di anni, ascoltandolo tutto sul cellulare-radiolina, una sofferenza, come era tanti anni fa quando le buone radiocronache ti facevano immaginare, lo svolgimento della partita, le zone del campo, le giocate, non sono rammaricato di averlo vissuto così, l'importante era vincerlo.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 990
Registrato
Per lavoro mi è toccato vedere il derby in veneto, la goduria più grande è stata sentire esplodere di gioa un gruppo di veneti-laziali.

NON VE PASSA PIU MERDE!!!!

DAJE LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.718
Registrato
Carissimo Guy perché non ti proponi come ghost-writer di tutte le prossime esternazioni (sotto qualsiasi forma dovessero essere preparate) che quei simpatici goliardi autodefinentisi della curva Nord decideranno di divulgare urbi et orbi?!?

Ne guadagnerebbe l'immagine Lazio e anche parecchio.

Grande Guy.

;)

:since :since :since


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva