30 maggio 1984

Aperto da GuyMontag, 30 Mag 2014, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila-della-notte

il pallone di Graziani fu seguito in orbita dall'Osservatorio di Monte Mario.....

Masters

beh meglio di me di lato alla montemario, celerino, penso che pochi qui la abbiano vista...:)  :D  :beer:

Freccia01

Io avevo disputato il giorno prima le finali nazionali di atletica leggera proprio all'olimpico, dormivamo in un albergo ad ostia e la sera prima di rientrare a casa trovammo due inglesi ubriachi fradici che si divertivano a saltare in corsa sopra le macchine parcheggiate .... 

La partita invece la vidi a casa .....    :pp

bak

Ricordati di santificare le feste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

Citazione di: uforobot il 30 Mag 2014, 12:33
30 anni dalla prima coppanfaccia della vostra inutile vita da perdenti. Auguri merde  :asrm
35 anni, comunque auguri

rimski orel

bak

Ricordati di santificare le feste 😁

biancocelestedentro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Abbonatodal72

Ricordo quel giorno come se fosse ieri. Ero allo stadio, accompagnavo due cari amici romanisti. Ho rischiato poteva essere il più brutto giorno della mia vita è stato uno dei più belli. Alla fine piangevano tutti e due non lo scorderò mai. Nel mio ufficio da allora in un quadretto quel biglietto.. :asrm

arturo

Stamattina sul canale Sky del  riommamerda, stavano replicando la partita...  :rotfl2:

Il nostro Giorgione

Buon anniversario, merde!

Contenuto sponsorizzato

zorba

Citazione di: arturo il 30 Mag 2020, 15:08
Stamattina sul canale Sky del  riommamerda, stavano replicando la partita...  :rotfl2:

E magari hanno fatto pure un'audience dapaaaaaaura...

:=)) :=)) :=))

above us only sky

bak

Rai sport la diede un paio di anni fa; l'unica volta che sono arrivato tardi a lavoro.
Volevo essere sicuro dell'andamento dei rigori 😁

COLDILANA61

Ma stavolta ergodeturone era bono ?

;)

dario

Per sempre riconoscente.
Nei Secoli dei Secoli.
Amen.

Davy_Jones

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sempre di una vittoria morale si tratta, voi mette?

IMMENSA LAZIO

Nonostante la valigia dei 100 milioni di lire all'arbitro Vautrot....con annesso servizio di mignotte in albergo...ma anche questo era REGOLARE, COME I ROLEX, ISCRITTI A BILANCIO... :asrm

Meno male che c'era Sor Giulio che proteggeva il Senatore Dc eletto in quota del Collegio Toscano... :asrm

Ma era regolare anche questo... :asrm

Grazie Liverpool

Forza Lazio :since :band12: :bakar: