30/09/2021 Lazio-Lokomotiv Mosca

Aperto da Paris jr., 28 Set 2021, 07:52

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoCeleste

Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Set 2021, 16:00
Tutti a pretendere giustamente l'Europa e poi quando c'è vai di tv. Con una tifoseria così dove vogliamo andare?
Bella serata tiepida, orario comodo, ben pochi saranno impegnati al lavoro a quell'ora, partita decisiva... 10.000 presenti, forse.

Amen.

paolo71

formazione con legittimo turn over secondo i rumors è questa sotto

Strakosha
Lazzari LF Acerbi Hysaj
    SMS Cataldi Akpa
       FA Ciro Moro

avrei dato riposo anche a LF, Hysaj e Ciro
ma è una partita decisiva e quindi mi sà che ha ragione Sarri

FedericoPrati

Daje Daje partita molto importante ritiriamo su sto topic. Presente in 48 in Nord, speriamo di fare un bel tifo e di portarla a casa ma ho fiducia nell'effetto derby, sui ragazzi e in questa squadra.

Giako77

Citazione di: paolo71 il 30 Set 2021, 14:14

Strakosha
Lazzari LF Acerbi Hysaj
    SMS Cataldi Akpa
       FA Ciro Moro

Magari fanno cambio LA e SMS al 45' come l'ultima partita e gli altri al 60' se tutto dovesse andare come deve...speriamo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

Goceano

Tutti a pretendere giustamente l'Europa e poi quando c'è vai di tv. Con una tifoseria così dove vogliamo andare?
Bella serata tiepida, orario comodo, ben pochi saranno impegnati al lavoro a quell'ora, partita decisiva... 10.000 presenti, forse.

Pure con Cragnotti eravamo cosi, non era mai pieno lo stadio.

eagles671

Io, insieme a un gruppo per cavoli loro, credo di 10 persone, a Mosca nell'aprile 99

non c'entra un caxxo ma lo volevo scrivere

MauroLaziale

Radu e Basic me li aspettavo titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

In EL lo stadio era vuoto a prezzi stracciati, figuriamoci a 25€ per una curva.

La Lazio ha deciso di tassare lo zoccolo duro dei presenti allo stadio con prezzi fuori dal mondo specialmente in un post pandemia. Chi è andato sempre ha già speso 80€ in nemmeno un mese ad personam...con stasera sarebbero 105, con Inter e Marsiglia prossime due partite quando con 300€ vedevi tutto abbonandoti.

paolo71

Citazione di: dani2110 il 30 Set 2021, 18:30
In EL lo stadio era vuoto a prezzi stracciati, figuriamoci a 25€ per una curva.

La Lazio ha deciso di tassare lo zoccolo duro dei presenti allo stadio con prezzi fuori dal mondo specialmente in un post pandemia. Chi è andato sempre ha già speso 80€ in nemmeno un mese ad personam...con stasera sarebbero 105, con Inter e Marsiglia prossime due partite quando con 300€ vedevi tutto abbonandoti.

a bologna per i vecchi abbonati ogni partita in casa è al 50%...

S.S. Termopiliano

Citazione di: paolo71 il 30 Set 2021, 14:14

Strakosha
Lazzari LF Acerbi Hysaj
    SMS Cataldi Akpa
       FA Ciro Moro

In effetti Ciruzzo poteva riposare e una chance dall'inizio per Vedat ci stava tutta, però ecco evidentemente il mister non vuole stravolgere troppo la squadra e farà riposare solo chi ne ha effettivamente bisogno (Leiva e Pedro su tutti, vista l'età dei due).

Comunque a breve/brevissimo usciranno le ufficiali e vedremo bene le scelte del mister.

paolo71

Lazio-Lokomotiv Mosca, le formazioni ufficiali
LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. A disp. Reina, Furlanetto, Luiz Felipe, Escalante, Lucas Leiva, Akpa-Akpro, Romero, Milinkovic-Savic, Radu, Moro, Marusic, Muriqi. All. Sarri.

bene per me, anche se avrei messo Muriqi

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Beh alla fine rispetto alle probabili riposa Sergione e non Luis Alberto ma peri il resto bene o male quella è.
Non mi aspettavo Pedro ancora titolare sinceramente. Evidentemente oltre a voler dar fiducia a Pedrito il mister non si fida ancora del tutto di Raul Moro (ma ci sta eh, vista la giovane età).

TestaccioLaziale

Poco turnover, avrei fatto riposare qualcuno in più

A.Nesta (c)

Ma perché  Muriqi in panchina.
Ma se non gioca queste partite, quali dovrebbe?

Daniela

mars72

Forza Lazio!

Segnamo subito e poi facciamo uscire quelli che hanno giocato piu' spesso

migdan

Ammazza, stavolta i giornalisti hanno toppato completamente le formazioni ipotizzate fino a qualche ora fa. Sono curiosissimo di vedere Basic.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

Mi aspettavo almeno 1 tra Immobile e Pedro in panchina... speriamo che le scelte siano azzeccate... Forza Lazio

trax_2400