30mila fischietti all'Olimpico

Aperto da PILØ, 29 Apr 2012, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2012, 08:36
Bravo.

30.000 fischietti, o qualunque altra manifestazione per rovinargli la festa a questi pupazzi che gestiscono tutto come cazzo fa piacere a loro.
Bene ce lo buttate nell'ano, almeno sappiate che la cosa non accadra' con la nostra passiva approvazione. Ve famo schifo, ve damo fastidio, ce massacrate OGNI SANTISSIMO ANNO CHE IL SIGNORE MANDA IN TERRA, allora prendeteve sto dito ar culo, il piu' grande possibile e il piu' a lungo possibile.

Fuori dalla CL, in mezzo agli scandali pure se non c'entriamo niente, ma passa' pe' [...]i proprio no.

Roberto66

Visitatore
Bella questa iniziativa, mi sembra uguale a quella dei Romanisti di portarsi i laser in caso avesse volato Olimpia!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Roberto66 il 30 Apr 2012, 13:52
Bella questa iniziativa, mi sembra uguale a quella dei Romanisti di portarsi i laser in caso avesse volato Olimpia!
Ma che cavolo c'entra?
Quello sarebbe stato un atto incivile frutto unicamente del loro rosicamento.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
M I N K I A T A
ma che vuol dire 30.00 fischietti, ovvero 2 a spettatore, visto l'andamento delle presenze all'olimpico.
io fischierei solo i calciatori per l'occazione persa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: zio toto il 30 Apr 2012, 14:32
Topic
M I N K I A T A
ma che vuol dire 30.00 fischietti, ovvero 2 a spettatore, visto l'andamento delle presenze all'olimpico.
a sto punto perché non facciamo direttamente invasione di campo al primo minuto così perdiamo a tavolino e ce ne andiamo al mare?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
3 giornate a dias
4 giornate a marchetti

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: sweeper77 il 30 Apr 2012, 14:47
20.000 euro di multa alla lazio
3 giornate a dias
4 giornate a marchetti
fonte?

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Ma che cavolo c'entra?
Quello sarebbe stato un atto incivile frutto unicamente del loro rosicamento.

scusa forse come esempio non è stato calzante, io volevo solo dire che sarebbe un'iniziativa autolesionista e in questo momento potrebbe peggiorare solo le cose.

Ciao
Sempre Forza Lazio

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: zio toto il 30 Apr 2012, 14:32
Topic
M I N K I A T A

io dividerei le due cose.
anzi, le tre.

il fatto di perdere e di aver meritato di perdere con l'udinese, dopo che in tre partite abbiamo preso solo un punto, ci deve portare a fischiare squadra e tecnico. è normale. lo fanno ad udine (sic), e noi, che abbiamo sprecato da soli il tesoretto del terzo posto, ci facciamo gli scrupolini?

ma il 2-0 dell'udinese è un furto. bello grosso, e dobbiamo dire che, dato che conta molto la classifica avulsa, a prescindere da come finirà, la società deve fare ricorso. se il regolamento non è stato osservato nel modo migliore, che muoia sansone.

però attenzione: la classifica avulsa non deve essere come la pelle dei cog.lioni - e scusate il francesismo.  se alla lazio interessava così tanto non prendere il secondo gol, reja non avrebbe dovuto mandare marchetti a saltare sul calcio d'angolo. invece lo ha mandato con gesti di accompagnamento, come a dire: tanto sti cazzi se ne prendiamo un altro.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

CIRCA 5 EURO

portatevi sto fischietto...

Contenuto sponsorizzato

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: Chuppy il 30 Apr 2012, 16:27

CIRCA 5 EURO

portatevi sto fischietto...

5 euro??

questo è il vero furto!

Reorx

*
Lazionetter
* 93
Questo il degno epilogo di chi,nel 2012,ancora parla di stile,sportività etc,etc.
Ce lo prendiamo nel didietro con una simile mentalità,che sia magari ora di accantonarla e uscire dal nostro mondo fatato in cui gli avversari sono belli gentili e carini e iniziare a comportarsi di dovere.
Detto fra noi sono stufo di questi isterismi da bambinelli,da parte di uomini che vestono la nostra maglia.
Frustrazione e emotività stupida da parte di giocatori,società,tifosi....
Questo buonismo esasperante ci costa almeno 10 punti tutte le stagioni,quando capiremo?!?

Vorrei una squadra temuta,magari violenta,perchè no,magari scorretta (MAMMAGARI) ma che vinca e che faccia tremare le gambe agli avversari...
Occhio,no a risse da coattelli come i giallorosichi,voglio qualcosa di più sottile ma più efficace...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Quanto mi piacerebbe una protesta forte, indignata, collettiva! Sarebbe il segno di quell'unione generale tanto invocata ("Uniti si vince" cit.) e poi disattesa da molti sostenitori dal SIPPERO' troppo facile.

Qui società, allenatore e squadra tutta denunciano un'ingiustizia palese, e sembrano lottare contro i mulini a vento.
Dalle tv e dalla lega calcio si alza un fetido vento di moralismo contro le "scenate" dei nostri, mentre nessuno si accorge della trave nell'occhio di una Serie A dove il regolamento si applica a discrezione (inutile ricordare Totti e Rizzoli, vero?).
In mezzo ci sono i tifosi della Lazio, che ovviamente preferiscono fare le pulci al mercato di gennaio, alla professionalità di DiMartino, al bacino utenti di Lazio Style Radio, alla preparazione estiva, al pelo e al contropelo.

LAZIALI SVEGLIA!
Voglio un altro "funerale del calcio" per le strade di Roma, voglio 30.000 fischietti (anche a Dias e Marchetti, ovviamente), voglio una protesta simbolica di chi scenderà in campo, voglio veder schierare gli allievi contro l'Inter se noi fossimo già fuori dai giochi.
Dobbiamo essere uniti PER la Lazio e CON la Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva