31.01.21; ririririultima, ririririultimissima chiamata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 24 Gen 2021, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Adler Nest

COLDILANA61

RubinCarter

Gasperini ha parlato così a Rai Sport: "Hateboer non sta benissimo. Ha questo piccolo infortunio sul metatarso del piede che è una zona molto dolorosa, anche perché il pallone bisogna calciarlo e lui in questo soffre abbastanza. Speriamo che possa recuperare in pochi giorni".

Dio volesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Se oltre allo squalificato gosens mancasse anche hateboer...

italicbold

Piccolo amarcord.
Sulla rassegna stampa, nell'articolo di Aquilino c'é questo passo
CitazioneMa l'Atalanta, per me, è stata soprattutto la mia seconda partita allo stadio, insieme a mio fratello, sotto il sole di uno splendido maggio capitolino che ci stava regalando la promozione in A. Avrei compiuto di lì a poco otto anni. Ricordo il caos del gol iniziale di Badiani. Ricordo i cori e tutto quel contorno che anni dopo sarebbe diventato la mia quotidianità domenicale.

E mi é venuto in mente che anch'io ho un ricordo ben preciso di quella domenica.
Era il 1983, si era alla fine del campionato che ci avrebbe portato in serie A all'ultima giornata a Cava dei Tirreni. Quella domenica me la ricordo perché lo stadio era pieno per due ragioni precise.
La prima, molto prosaica, era che la società aveva messo i biglietti in vendita a un prezzo bassissimo, se non ricordo male 1000 lire. La seconda é che il giorno prima, o forse la mattina stessa non ricordo esattamente, era arrivata la conferma ufficiale che Giorgio Chinaglia voleva tornare a Roma per comprare la Lazio scatenando un entusiasmo esagerato. In tribuna non si parlava d'altro. La partita fu quasi un dettaglio. Si sognava il ritorno di Chinaglia con i soldi americani.
Purtroppo non fu proprio cosi...

arturo

Io invece ricordo l'altro Lazio - Atalanta, citato da Aquilino.
Una calca terribile ai botteghini, dove rincontrai un ex commilitone di Roma, con il quale avevo fatto il militare a Treviso.

LuloFr

Citazione di: arturo il 27 Gen 2021, 10:40
Io invece ricordo l'altro Lazio - Atalanta, citato da Aquilino.
Una calca terribile ai botteghini, dove rincontrai un ex commilitone di Roma, con il quale avevo fatto il militare a Treviso.

Io ero quello che stava dietro de te, co 'na majetta de spugna, girocollo, tipo mare... (cit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Questa gliela abbiamo regalata; facciamone tesoro e domenica facciamoli piangere.

RubinCarter

Reina
Musacchio
Acerbi
Radu
Lazzari
Sergej
Leiva
Luis
Marusic
Correa
Immobile

kelly slater

TomYorke

Evitare di prepararla pensando a rivincite e cose così

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Reina
        Patric  Acerbi  Radu
                 Leiva
Lazzari                     Marusic
          Sergej   AK AK
        Correa       Ciro

tommasino

Cesio

Reina
Musacchio Acerbi Radu
Lazzari Milinkovic Leiva Akpa Marusic/Lulic
Caicedo Immobile

DajeLazioMia

Citazione di: Cesio il 27 Gen 2021, 21:38
Reina
Musacchio Acerbi Radu
Lazzari Milinkovic Leiva Akpa Marusic/Lulic
Caicedo Immobile
Anche a me piacerebbe questa.

nordest2

se oltre gossen mancasse anche hateboer sarebbe un bel colpo
perchè non hanno 4 esterni ma solo 3 con maehle

poi inutile dire che bisogna limitare ilicic
togliergli spazio visto che è l'inventiva del gioco d'attacco

e squadra un po'più bassa per sfruttare i buchi che si creano nella loro metà campo
nei famosi 1 contro 1 che possono anche portare a espulsioni  ;)

dietro spero in musacchio

nordest2

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Voglio vendicarmi subito su queste merde, vincere per dare continuità. Partita che vale doppio.Spero subito Musacchio in campo. Aspetto anche mago Luis. E il ritorno di Ciro il grande! Namo, cazzo!

tommasino

Citazione di: nordest2 il 27 Gen 2021, 21:52
anch'io ci spero
nel clean sheet   ;) :=))
Appena pigiato invio mi sono reso conto della boiata scritta.
Vabbè, nello spettacolo porta bene.