31.03.2019 inter - Lazio

Aperto da ssl1900, 26 Mar 2019, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
3 volte a san siro in un mese....la probabilità statistica che ci dica bene tutte e tre le volte rasenta il sotto zero...sarà anche una partita spartiacque e tutto quello che volete, ma se è il pegno da pagare per la finale di CI non me la prenderei troppo se andasse male

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Puoi fare uno screenshot sul calcolo delle probabilità?

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
no, non sono bravo coi calcoli, vado a naso. volevo smorzare un po' i toni trionfalistici, la verità è che spero con tutte le mie forze di uscire da san siro il 24 col biglietto per la finale in tasca...se questo poi dovesse accadere al termine di una striscia di 3 vittorie consecutive a milano ben venga

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Inter, guai muscolari per de Vrij: il difensore salterà la sfida contro la Lazio
AGGIORNAMENTO ORE 13:35 - La conferma del problema muscolare di Stefan de Vrij arriva dal report medico pubblicato dall'Inter sul sito ufficiale della società. Nel comunicato si legge: "Nella mattinata di oggi, Stefan De Vrij è stato sottoposto a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante gli allenamenti con la Nazionale olandese. L'esame ha evidenziato una distrazione all'adduttore della coscia destra. Per De Vrij in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno valutate a inizio settimana prossima". L'ex biancoceleste, quindi, salterà la sfida contro la Lazio in programma domenica 31 marzo (ore 20:30).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me, qualcuno dei nostri deve avergli promesso di farlo zompare in aria. MS è quello che mi convince di più, sennò anche Radu o boh, Leiva.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Non c'è altra spiegazione, anche se i giocatori della Lazio sono tutti molto corretti (a volte anche troppo)...forse giusto Radu può avergliele promesse di santa ragione. Probabilmente è anche il suo non riuscire a fare i conti con la coscienza lurida che si ritrova

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Una puttana non ha coscienza.  Se potesse giocherebbe esultando come una bagascia in una bukakke

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Ma non fecero la cena d'addio con la squadra? O ricordo male? Non mi pare si fosse lasciato male con i calciatori.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Hicks il 27 Mar 2019, 17:17
Ma non fecero la cena d'addio con la squadra? O ricordo male? Non mi pare si fosse lasciato male con i calciatori.
questo non lo so...quel che è certo è che j'ha fatto zompà la Champions a tutti, con premi annessi.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: SuburraBiancoblu il 27 Mar 2019, 14:27
3 volte a san siro in un mese....la probabilità statistica che ci dica bene tutte e tre le volte rasenta il sotto zero...sarà anche una partita spartiacque e tutto quello che volete, ma se è il pegno da pagare per la finale di CI non me la prenderei troppo se andasse male

Con una basta il pareggio con gol  :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Hicks il 27 Mar 2019, 17:17
Giusto 3-4 andarono.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
validissima l'ipotesi che qualcuno dei senatori gli abbia fatto qualche mala promessa se lo avesse reincontrato in campo...una volta ok...capita...la seconda sara' coincidenza...ma che alla terza occasione si da' malato ancora non ha altra spiegazione... 8)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: FeverDog il 27 Mar 2019, 16:40
Lulic

Anche secondo me.
Sarà suggestione, ma io ho chiara l'immagine di una pausa di gioco, prima della puttanata, dove se lo guarda in maniera stralunata, cattiva.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
che poi così facendo ammette implicitamente che se l'è venduta

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: richard il 27 Mar 2019, 20:44
Firmo pe' faje n'artro buco ner culo.

E io con te.

Ovviamente io e qualche altro netter di dubbio gusto ci saremo.

Discussione precedente - Discussione successiva