31.03; col torino per ripartire in campionato

Aperto da tommasino, 17 Mar 2025, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
un po' moscetti il primo tempo mentre mi aspettavo piu' furore...  ma riguardando gli highlights di dazn (quelli lunghi sull'app) in effetti abbiamo avuto 6/7 occasioni nitide contro 2 del toro.
60 a 40 possesso palla, 2 rigori che ci potevano stare e belle parate di ms...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Citazione di: rocchigol il 01 Apr 2025, 17:14
un po' moscetti il primo tempo mentre mi aspettavo piu' furore...  ma riguardando gli highlights di dazn (quelli lunghi sull'app) in effetti abbiamo avuto 6/7 occasioni nitide contro 2 del toro.
Ma infatti meritavamo sicuramente di vincere, anche la fortuna è un po' di tempo che non ci è amica.
Oppure la squadra non è tranquilla, perde lucidità perché sa di dover vincere per forza e non riesce a raccogliere quello che produce.
Anche giocare di lunedì sera dopo tutti gli altri non aiuta da questo punto di vista. L'ha detto anche Rovella poco tempo fa e a noi è capitato spesso

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.256
Citazione di: rocchigol il 01 Apr 2025, 17:14

Anche io mi sono voluto (ri)fare del male e ho deciso di riguardarmi gli highlights.
A distanza di giorni fa ancora rosicare un botto non essere riusciti a portare a casa una partita che strameritavi di vincere. Che poi non è tanto un "mistero" non essere riusciti a mantenere la porta inviolata (per quanto sia un gol casuale) ma l'averne segnato uno solo. Altre squadre (senza fare nomi) con la metà delle occasioni create ne segnano almeno 2 di reti.
Fortuna/sfortuna saranno concetti aleatori ma purtroppo delle volte non si possono non citare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva