31.08.22; 4^ giornata con la sampdoria

Aperto da tommasino, 27 Ago 2022, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Mister Sarri guadagnerebbe ulteriori punti ai miei occhi se nella conferenza pre partita sottolineasse la stortura di giocare con una squadra che ha due giorni in meno di riposo.
Come giustamente ha fatto quando la penalizzazione è toccata a noi. E come giustamente farà quando ci ricapiterà in stagione.

Dopo l'allenamento odierno vi comunicherò la formazione, state tranquilli.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.095
Mi sarei accontentato di tre punti tra inda samp e ciucci. Ora il fatto di averli già incamerati però non significa che le altre due partite si possano perdere a cuor leggero...
Scherzi a parte, partita trappolone, spero che la squadra entri in campo cazzuta e concentrata e se la giochi come sa.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.287
Settore ospiti già esaurito da qualche giorno.
Sembra abbiano aperto un altro anello per i nostri tifosi .
:ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Citazione di: jailbreak il 29 Ago 2022, 12:43
Settore ospiti già esaurito da qualche giorno.
Sembra abbiano aperto un altro anello per i nostri tifosi .
:ssl
Di mercoledì alle 18,30.
Nciavete (nciavemo) proprio ncazzo da fà!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Io farei due cambi rispetto alla formazione con l'Inter, Gila per Romagnoli e Luis Alberto per Vecino.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Non tanto per il valore in se ma per capire se avremo fatto quel famoso salto di qualità a livello di continuità e, soprattutto, per vedere come saranno gestite le risorse a fronte di impegni ravvicinati.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Stigrancazzi de aureliano, bercigli, cecconi, prontera, guida e muto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.849
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2022, 12:46
Di mercoledì alle 18,30.
Nciavete (nciavemo) proprio ncazzo da fà!

semo tutti postini
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: laziofans il 29 Ago 2022, 13:08
Io farei due cambi rispetto alla formazione con l'Inter, Gila per Romagnoli e Luis Alberto per Vecino.

Gila credo sia il sostituto naturale di Patric e Casale quello di Romagnoli.
Io la difesa per ora non la toccherei, immagino che entrino da 1' Toma Basic e forse il Mago.
Immagino che a gara in corso ci sia spazio per MA e Cancellieri.

Sulla carta é 2 fisso, a patto che nè Sarri nè i giocatori pensino alla sfida successiva col napoli soccer.
Sarebbe un errore grave ma per la differenza di valori é l'unico errore che possa impedirci di prendere i 3 punti.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Io penso che lascerà esattamente la stessa formazione di venerdì.
Credo che inizieremo a vedere qualcosa di diverso in coppa

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: robylele il 29 Ago 2022, 13:41
Gila credo sia il sostituto naturale di Patric e Casale quello di Romagnoli.
Io la difesa per ora non la toccherei, immagino che entrino da 1' Toma Basic e forse il Mago.
Immagino che a gara in corso ci sia spazio per MA e Cancellieri.

Sulla carta é 2 fisso, a patto che nè Sarri nè i giocatori pensino alla sfida successiva col napoli soccer.
Sarebbe un errore grave ma per la differenza di valori é l'unico errore che possa impedirci di prendere i 3 punti.
Da valutare se Romagnoli può giocare partite ravvicinate per il problema pubalgia, se devo fare un cambio in difesa forse questa è la partita giusta con la Samp che non sembra avere un attacco stellare.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Poche storie! 3 punti perché la Samp è proprio scarsa!!

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
bisogna anche ascoltare l'intervista di Sarri

per me sicuramente Cancellieri avrà dello spazio in più, spero e credo Basic, e se Romagnoli davvero si affatica troppo sarebbe buono sostituirlo

sicuramente non bisogna pensare di aver già vinto, in serie A non puoi pensarlo con nessuno

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: laziofans il 29 Ago 2022, 14:09
Da valutare se Romagnoli può giocare partite ravvicinate per il problema pubalgia, se devo fare un cambio in difesa forse questa è la partita giusta con la Samp che non sembra avere un attacco stellare.

Stesso mio dubbio...

Magari si fa solo 55'...magari a risultato acquisito (sgrat)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
non mi piacciono le quote di questa partita....noi veniamo dalla vittoria con l'inter e loro dalla tranvata contro la salernitana....la vittoria della Lazio è quotata 1,87....troppo alta!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.287
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2022, 15:01
non mi piacciono le quote di questa partita....noi veniamo dalla vittoria con l'inter e loro dalla tranvata contro la salernitana....la vittoria della Lazio è quotata 1,87....troppo alta!
dopo le tue lamentele è già scesa a 1,85 :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Citazione di: jailbreak il 29 Ago 2022, 15:49
dopo le tue lamentele è già scesa a 1,85 :beer:
Se non erro è la stessa che riguardava il 2 contro l'inda.

Potete grattarvi e toccarvi; non vi vede nessuno.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.934
Il presunto vantaggio della Lazio sul fatto dei 2gg di riposo in più,secondo me si è annullato perché a Salerno dopo pochi minuti la partita era già segnata,hanno mollato e non si sono stancati più di tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva