31.08.22; 4^ giornata con la sampdoria

Aperto da tommasino, 27 Ago 2022, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dal 1900.... il 31 Ago 2022, 21:51
Gli altri ci vincono i campionati o le coppe con gli 1-0...
Forse è questo quello che differenzia un top club da una squadra forte, ma "femmina"......

Perché, la coppa delle settime classificate ex Intertoto, la chiamate coppa?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Aquila1979 il 31 Ago 2022, 20:32
Marcos Antonio spacca la partita. Inguardabile nano da giardino perde palla senza al primo colpo di fiato.

Eccellente anche Gila. Davvero complimenti. 6 milioni per questo e 9 per quell'altro.

Ah, una parola per Mister Sarri: la squadra non ha grinta, non ha fame, non ha voglia di ammazzare la partita. Ed è esclusivamente colpa tua.

Non aspettavi altro. Ma si sapeva.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Comunque ogni stagione ha la sua dose di partite che ti fanno imbestialire.

Questa, almeno per me, è stata la prima.

Ormai è storia, testa al Napoli.

Questa è una squadra con potenzialità che merita fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
"Arrabbiato o deluso? Abbiamo fatto una buona partita, con una buona mentalità perché era una partita pericolosa per noi a livello di approccio inserita come era inserita tra due partite contro due squadre di grande nome, invece abbiamo avuto un grande approccio l'abbiamo presa in mano e l'unica grande responsabilità che abbiamo è che non l'abbiamo chiusa. Se le partite non le chiudi poi al 93° ti può succedere quello che è successo a noi"

" E' mancata un pizzico di cattiveria perché secondo me in diverse situazioni siamo stati leziosi in area avversaria. Situazioni che secondo me potevano essere gestite in un'altra maniera che magari ci avrebbero portato al doppio vantaggio e lì la partita sarebbe finita. Abbiamo fatto una partita di grande mentalità perché se arrivi scarico come è successo spesso a noi nella scorsa stagione queste sono partite in cui non entri neanche in partita invece la squadra è stata in campo e ha fatto una buonissima partita."

"Felipe ha un taglio alla caviglia piuttosto ampio. Gli hanno messo dei punti di sutura quindi non è un infortunio di grave entità però vediamo se lo recuperiamo tra tre giorni".

Sarri

Mi dispiace ma per la prima volta non mi trovo assolutamente d'accordo con le parole di mister Sarri. Troppo soft dopo aver visto una squadra che poteva chiuderla 3-0 e che invece ha pensato di giocarsela come la partitella d'allenamento del giovedì

Me lo sarei aspettato con il sangue agli occhi per aver visto buttare nel cesso due punti importantissimi

Speriamo abbia ancora ambizioni maggiori rispetto al semplice piacere di vedere il suo tikitaka rappresentato in campo

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Stasera si rosica e ci si incazza, come è giusto che sia, ma la squadra c'è, nonostante qualche limite di rosa, ed è sufficiente guardarla giocare per capirlo.
Poi per vincere e fare grandi stagioni è necessario anche molto altro, speriamo 'sti 2pt persi li facciano ragionare pure su questo.
Forza Lazio  :asrm

Fla

*
Lazionetter
* 6.049
Citazione di: Aquila Romana il 31 Ago 2022, 22:08
Mi dispiace ma per la prima volta non mi trovo assolutamente d'accordo con le parole di mister Sarri. Troppo soft dopo aver visto una squadra che poteva chiuderla 3-0 e che invece ha pensato di giocarsela come la partitella d'allenamento del giovedì

Me lo sarei aspettato con il sangue agli occhi per aver visto buttare nel cesso due punti importantissimi

Speriamo abbia ancora ambizioni maggiori rispetto al semplice piacere di vedere il suo tikitaka rappresentato in campo
conosce i ragazzi piu di noi, e sa quando usare il bastone e quando la carota secondo me :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Dal 1900.... il 31 Ago 2022, 21:51
Gli altri ci vincono i campionati o le coppe con gli 1-0...
Forse è questo quello che differenzia un top club da una squadra forte, ma "femmina"......
È finito il campionato? Lo avete già vinto ad Agosto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.327
Citazione di: Aquila1979 il 31 Ago 2022, 20:32
Marcos Antonio spacca la partita. Inguardabile nano da giardino perde palla senza al primo colpo di fiato.

Eccellente anche Gila. Davvero complimenti. 6 milioni per questo e 9 per quell'altro.

Ah, una parola per Mister Sarri: la squadra non ha grinta, non ha fame, non ha voglia di ammazzare la partita. Ed è esclusivamente colpa tua.

gatto nero.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Miro25Klose il 31 Ago 2022, 21:47
Per me invece è stato bellissimo da vedere come creavamo spazi però poi devi andare a chiudere la partita e abbiamo avuto tantissime potenziali occasioni per farlo,
Scusa quali occasioni potenziali?
Io nel secondo tempo non ricordo nessuna occasione. Ma potrei sbagliare.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: kelly slater il 31 Ago 2022, 21:56
Poco prima del 90' Pedro semi-libero al vertice sx dell'area che invece di tirare la mette al centro per Ciro marcato da due doriani.
Nel primo tempo Ciro in area potrebbe tirare ma cerca il passaggetto a LA che poi l'abbraccia.
Ma tirate in porta pd

Esatto me le sognerò stanotte.

E l'avevo scritto sarebbe finita così era scritto nelle stelle. E non mi va   nemmeno di tornare indietro e autocitarmi.
Perché quando non vuoi vincere davvero , quando non hai il sangue agli occhi di quelli affamati di vittoria, allora pensi che tutto ti sia dovuto.
Pensi che se non segni tu che sei un fenomeno come fanno a segnarti ste pippe che hai di fronte .
E invece quelli vanno dritto per dritto , senza badare alla forma e allo stile e ti divaricano il deretano senza pietà. E tu caro SMS ,Ciro LA e compagnia, rimani come un fesso a guardarti allo specchio a pensare quello che poteva essere e invece non è stato per pura astenia e supponenza.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.808
Io non ho visto un Marcos Antonio negativo...ha perso una palla; ha avuto la sfiga che poi hanno fatto goal e secondo me li c´é un concorso di colpe come squadra (troppo aperta). Ci sta all´inizio, poi é stato bravissimo Gabbiadini a tagliare e chiudere in un attimo. Giocano anche gli altri.

Dissento dal vostro pessimismo...girano anche a me. Peró concordo con Sarri. Primi 25/30 minuti di altissimo livello. Spezzati dal Var...quella pausa di 5 minuti ci ha tolto ritmo. Maledetti.

Poi eh, la partita l´hanno persa davanti. per me fino ai 30 metri la squadra ha fatto benissimo. Poi hanno cincischiato troppo nell´ultimo passaggio e nella conclusione.
Zaccagni cosí non va proprio, in 4 partite 0 goal, 0 assist, 0 preassist, e non ricordo un´azione in cui ha messo un compagno in grado di tirare...un marea di tiri a giro che hanno rotto il cazzo. Sembra la caricatura di Insigne (francamente a me Insigne non mi ha mai fatto impazzire, al netto che contro di noi sembrava l´incrocio tra Maradona e Messi). Felipe, Ciro e Sergej la loro produzione la offrono sempre e comunque. Peró non é che possono fare sempre tutto loro. Pedro purtroppo non sta mai in forma e quindi va a giornate. Quello che deve crescere é proprio ZAccagni, se non cresce booo andiamo su Romero e Cancellieri...basta tiri a giro

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 31 Ago 2022, 22:08

Io si invece.
Se decidi di partire come con l Inter col solo cambio di Basic per il Mago non puoi pensare di giocare a tavoletta sempre.
Giusto il possesso giusta la costruzione e i ritmi ad un certo punto moderati.
Ma devi buttarla dentro.
Secondo me è tutto lì.
Abbiamo 8 punti ma tra Torino Inter e oggi, potevamo avere 5/6 reti in più.
Oggi palo di Ciro, 2 belle conclusioni di FA, Zaccagni murato, Basic sfiora il 2 a zero un minuto prima del pari..

Peccato veramente peccato.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Famo.finta che abbiamo vinto stasera e pareggiato con l'Inter.
Tuttapposto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
conosce i ragazzi piu di noi, e sa quando usare il bastone e quando la carota secondo me :=))

Parlavo delle sue ambizioni, non mi sembra abbastanza incazzato

Non vorrei che alla fine anteponga l'interpretazione estetica della sua idea di calcio ai punti in classifica, che sia contento per aver visto 9mila passaggi e non gli pesi più di tanto per i due punti persi

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
"Arrabbiato o deluso? Abbiamo fatto una buona partita, con una buona mentalità perché era una partita pericolosa per noi a livello di approccio inserita come era inserita tra due partite contro due squadre di grande nome, invece abbiamo avuto un grande approccio l'abbiamo presa in mano e l'unica grande responsabilità che abbiamo è che non l'abbiamo chiusa. Se le partite non le chiudi poi al 93° ti può succedere quello che è successo a noi"

" E' mancata un pizzico di cattiveria perché secondo me in diverse situazioni siamo stati leziosi in area avversaria. Situazioni che secondo me potevano essere gestite in un'altra maniera che magari ci avrebbero portato al doppio vantaggio e lì la partita sarebbe finita. Abbiamo fatto una partita di grande mentalità perché se arrivi scarico come è successo spesso a noi nella scorsa stagione queste sono partite in cui non entri neanche in partita invece la squadra è stata in campo e ha fatto una buonissima partita."

"Felipe ha un taglio alla caviglia piuttosto ampio. Gli hanno messo dei punti di sutura quindi non è un infortunio di grave entità però vediamo se lo recuperiamo tra tre giorni".

Sarri
Se Sarri è davvero soddisfatto della prestazione, io mi incazzo ancora di più. La bellezza del gioco non conta niente se non vinci. E a me tutto questo possesso palla neanche piace. Sarri si vuole divertire, i giocatori si divertono, tutti sorrisi e pacche sulle spalle dopo aver sbagliato l'ennesimo goal.
Io non mi diverto per niente

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Ovviamente sono deluso , anche io avevo l'impressione che prima o poi arrivasse l'enculada, ma , a dir la verità, molte altre volte avevo avuto questa impressione e poi non è successo.
Torno un attimo su MA ,  avere finalmente anche noi in nano cacaca..i ( non è offensivo , questa definizione l'abbiamo spesso utilizzata per indicare i giocatori piccoli che danno tanto fastidio , un papu gomez per intenderci ) a me piace molto , ma questo tipo di giocatori devono stare più vicino alla porta avversaria . E qui torniamo a quella che è sicuramente una mia fissa e cioè che il 4 3 3 per i giocatori che abbiamo quest'anno non è il miglior modulo .
Detto questo non è sicuramente colpa del modulo se oggi pareggiamo , ma della mollezza dimostrata nel secondo tempo ed anche perché no del fatto che ogni tanto per vincere ci vuole anche un po' di coolo.
Forza LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

Ma quello che ho letto, la rabbia, la cattiveria, gli insulti gratuiti ai NOSTRI giocatori, non li sopporto proprio.

Anche io temevo la botta di c§lo finale da parte loro e c'è stata!!

Ma, Gila non c'entra nulla con l'azione del gol loro.
Ma, Marcos Antonio ha giocato bene in mezzo al campo.
Ma, Cancellieri si è buttato nella mischia a testa bassa.

Nessuno di loro ha colpe specifiche.
La colpa è degli altri che li hanno fatti arrivare al 90° ancora sullo 0-1! Un tiro in porta da parte dei doriani ci può stare, poi Patric e Marusic si perdono Gabbiadini (che resuscita apposta per noi!).

Un po' di colpa la dò a Sarri: quando vedi che TUA squadra sta cincischiando fai due urlacci e li mandi a segnare un paio di gol.

Siccome loro ci vivono di calcio, mentre noi ci mettiamo solo la passione, il cuore, ma non rischiamo nulla (tranne un colpo apoplettico  :x), mi fido che siano in grado di capire ed di evitare altre ca##ate per il futuro.

FORZA LAZIO

e

RIOMAMMERD@

car

*
Lazionetter
* 837
Sensazioni sparse qua e là dopo una partita dominata e non chiusa per mancanza di cattiveria.C'è troppa differenza tra i titolari e le riserve.Non si capisce perché una società modesta come la Samp abbia tre centravanti (Quagliarella Caputo e Gabbiadini) e noi solo uno,Ciro. Se esce Romagnoli la difesa va in grossa difficoltà,  ma non possiamo pensare che Alessio possa giocarle tutte.Mistero Basic:che giocatore è? Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva