31.08.22; 4^ giornata con la sampdoria

Aperto da tommasino, 27 Ago 2022, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sam Cromwell il 31 Ago 2022, 22:12
Scusa quali occasioni potenziali?
Io nel secondo tempo non ricordo nessuna occasione. Ma potrei sbagliare.

Zaccagni Basic e un paio di triangoli Pedro Sergio Ciro andati in over pass.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.101
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2022, 20:55
Coi ciucci il risultato è relativo.
Un pareggio a me starebbe benissimo, e la sconfitta non mi abbatterebbe più di tanto.
Stasera brucia perché abbiamo buttato due punti, e ste partite spesso a fine campionato sono quelle che ti fanno masticare amaro.
Speriamo di no!

Sono d'accordo sul risultato, non per niente parlavo di atteggiamento diverso, che è la cosa che mi è piaciuta meno.
Nel conto di stasera vanno messe pure due parate strepitose di Audero su FA e un'altra che fa nel secondo tempo di piede su tiro a botta sicura da dentro l'area non ricordo di chi. Al netto della nostra leziosità pure questo pesa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.104
Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2022, 22:30

"Over pass".

Ma parla potabile!
:=)) :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2022, 22:31
"Over pass".

Ma parla potabile!

Abbiamo esagerato coi tocchetti.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2022, 22:30
BASIC solo davanti al portiere ... 2 min dopo è arrivato il pareggio. Gol sbagliato ....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.104
Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2022, 22:34
Abbiamo esagerato coi tocchetti.

Pensavo ti riferissi al passaggio lungo che finiva al portiere o ai difensori.
Ma si vede che pure se so del '77 rimango un VDM antico.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Vittoria buttata .. meglio ora alle prime giornate. Squadra comunque ben diversa in meglio dall'anno passato... chiudere le partite vale x tutti... ben ci sta !!! spero ne faremo tesoro.
Maa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Dal 1900.... il 31 Ago 2022, 21:51
Gli altri ci vincono i campionati o le coppe con gli 1-0...
Forse è questo quello che differenzia un top club da una squadra forte, ma "femmina"......
Femmina usato come insulto è fantastico. Sinceramente avete rotto i [...], maschi. Non avete un centesimo della nostra tigna e ancora parlate.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
MA deve giocare e capire ns campionato. Nn è un incontrista e si vede.
Marusic oggi disattento sul gol e nel primo tempo prende la solita infilata da dietro.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2022, 22:31
"Over pass".

Ma parla potabile!

Anche perché il termine giusto dovrebbe essere "extra pass".

Sulla partita, bisogna chiuderla prima.
Peccato davvero perché la samp mi sembrava poco pericolosa, eccetto lo svarione subito dopo il cambio di Romangnoli.

MA gran palleggiatore, un piacere vederlo toccare il pallone, ma deve crescere tatticamente per fare il perno centrale, soprattutto nella chiusura delle traiettorie.

Immobile non può giocarle tutte.
Spero non scenda in campo in EL.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Fiammetta il 31 Ago 2022, 22:45
Femmina usato come insulto è fantastico. Sinceramente avete rotto i [...], maschi. Non avete un centesimo della nostra tigna e ancora parlate.

Non solo condivido, aggiungo pure che non sapendolo hai risposto a un tifoso delle cacche1927.

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Il Napoli pareggia in casa con il Lecce. La Samp in casa è un altra squadra rispetto a quando gioca fuori. Anche la Juve ci ha pareggiato. Stiamo calmi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
A tutti rode ma ho letto commenti vergognosi, nemmeno il peggiore dei romatristi farebbe peggio, meno male che sabato si rigioca subito, che ca$$o di tifoseria siamo

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Fiammetta il 31 Ago 2022, 22:45

Hai ragione termine usato malissimo entrato nel linguaggio comunque per descrivere un atteggiamento passivo e debole . Io stesso scrivendo di getto sull' altro topic l'ho usato per poi rendermene conto e correggerlo.
Dovremmo fare tutti più attenzione e scusarci .

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Nel frattempo Napulè pareggia in casa con la cremonese e la Florenzia perde.
Ripartiamo con i risultati strambi nei turni infrasettimanali

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.104
Citazione di: superazio il 31 Ago 2022, 22:50
Il Napoli pareggia in casa con il Lecce. La Samp in casa è un altra squadra rispetto a quando gioca fuori. Anche la Juve ci ha pareggiato. Stiamo calmi.

C'è da dire che la Juve attuale non è un gran termine di paragone. Adesso dico, eh, siamo ancora all'antipasto.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io della partita di oggi non capisco diverse. Dato che si gioca ogni tre giorni perché Sarri non ha fatto riposare qualcuno all'inizio? Perché insiste sempre con la stessa formazione perché vuole andare sul sicuro, poi nel momento topico fa esordire Gila che non ha giocato mai ?

Contenuto sponsorizzato

bost

*
Lazionetter
* 452
Archiviata l'incazzatura, non mi e' dispiaciuta la prestazione , pero' ste partite bisogna chiuderle. La squadra gioca e pure bene , merito di Sarri, ma siamo troppo troppo leziosi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.133
Oggi secondo me abbiamo tradito lo spirito del gioco.
Il gioco prevede che tu debba cercare di segnare.
Ogni tanto puoi anche palleggiare, ma poi alla fine devi affondare.
Sia ben chiaro, il risultato non è nemmeno da disprezzare perché alla fine è un pareggio esterno, casomai si rosica per come è giunto.
Il problema è la filosofia di gioco in alcuni frangenti.
Credo che sia proprio farina del sacco di Sarri in generale, solo che poi i giocatori in campo estremizzano il concetto.
Cioè la squadra in generale è portata a palleggiare, poi però in alcuni casi esagera.

Discussione precedente - Discussione successiva