31.10.24; 10^ giornata con il como

Aperto da tommasino, 27 Ott 2024, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Ao'e'piu forte di me,come se fa a dire che c'è dovremo accontenta'di un punto a Como? Allora cambiamo sport.Questa mentalita' da perdenti ce la dobbiamo perdere.Si gioca per vincere,poi se si perde pazienza.Io non mi accontento mai nella vita,anche qnd so che l'impossibile,ci provo sempre per non avere rimpianti.

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 193
Citazione di: AquiladiMare il 31 Ott 2024, 15:15
Non dobbiamo vincere lo scudo ma con le strisciate che sembrano zoppicare bisogna anche osare un po'....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Aldo1954 il 31 Ott 2024, 16:01
Ao'e'piu forte di me,come se fa a dire che c'è dovremo accontenta'di un punto a Como? Allora cambiamo sport.Questa mentalita' da perdenti ce la dobbiamo perdere.Si gioca per vincere,poi se si perde pazienza.Io non mi accontento mai nella vita,anche qnd so che l'impossibile,ci provo sempre per non avere rimpianti.

no il problema non è se si perde pazienza, sono poco piu' piccolo di te e l'ambiente lo conosciamo bene, se perdi è un attimo passare dal fomento a so tutte pippe, chiaro che spero di vincere, ma se pure prendiamo un punto dopo un onesta partita non facciamo un dramma, si muove la classifica e si guarda alla prossima

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
In questa partita si vedrà quanto la Lazio sia cresciuta in questa stagione. Una sfida infrasettimanale, di campionato, dove il mister potrà fare cambi ridotti causa due assenze pesanti. A differenza di una sfida infrasettimanale in coppa, con cambi ragionati e l'intera rosa a disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
La Lazio giocherà per vincere sono sicuro, dovesse arrivare un pari non sarà un dramma

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: bizio67 il 31 Ott 2024, 16:22
La Lazio giocherà per vincere sono sicuro, dovesse arrivare un pari non sarà un dramma

Ma certo, è questo il senso della frase "un punto mi andrebbe bene", nessuno pensa di dover andare lì a fare le barricate per strappare un pareggio.
Ovvio che in partenza si gioca per vincere, invece, ex post, se dalla partita uscisse un pareggio non ci sarebbe di che disperarsi o fare polemiche; quelle invece verrebbero subito fuori in caso di sconfitta ("a Como!!!"), conoscendo appunto benissimo quello che circonda abitualmente squadra e società.

Ciò detto, mi auguro di gioire alla grande per una nuova vittoria. Forza ragazzi, non sarà facile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: hafssol il 31 Ott 2024, 16:41
Ma certo, è questo il senso della frase "un punto mi andrebbe bene", nessuno pensa di dover andare lì a fare le barricate per strappare un pareggio.
Ovvio che in partenza si gioca per vincere, invece, ex post, se dalla partita uscisse un pareggio non ci sarebbe di che disperarsi o fare polemiche; quelle invece verrebbero subito fuori in caso di sconfitta ("a Como!!!"), conoscendo appunto benissimo quello che circonda abitualmente squadra e società.

Ciò detto, mi auguro di gioire alla grande per una nuova vittoria. Forza ragazzi, non sarà facile.

esattamente..." hai perso cor Como ahoo " ..." ancora co Marusic.." ...e via dicendo, come se non li conoscessimo i nostri polli  8)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
 cmq in trasferta abbiamo vinto 1 e perso 3

vediamo di porre rimedio
che per ora lontano da roma non ci siamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: nordest2 il 31 Ott 2024, 17:09

vediamo di porre rimedio

delle due che abbiamo perso una ce l'hanno rubata in maniera indegna, l'altra quasi

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Mi prenderei tutto quello che va oltre 0.5 punti.

Spero che il bis di Tavares dopo 3 giorni non sia uno sforzo vano.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Servono tre punti stasera

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: bizio67 il 31 Ott 2024, 16:22

Dipende da come arriva il pari...

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Il Como nelle ultime giornate ha raccolto molto meno di quanto avrebbe meritato. Speriamo che non abbia deciso di invertire la rotta proprio stasera. Di certo sarà una gara tosta. Al di là di tutto abbiamo le armi per giocarcela. Daje!
:ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma poi sti messaggi sul punto buono portano pure sfortuna

non accontentarsi mai

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Ma rovella che si è fatto?? Vedo ora che si è infortunato  :wall:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: nordest2 il 31 Ott 2024, 17:09

vediamo di porre rimedio
Ma fuori dall'Italia siamo infallibili, ... e como è ad un tiro di schioppo dalla svizzera.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Bene, forza ragazzi!!!

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Blu scuro contro blu chiaro, geniale scelta cromatica

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Temo sia successo qualcosa ai ns tifosi, molti meno del previsto, seduti e zitti.

Discussione precedente - Discussione successiva