32^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 24 Apr 2023, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Casale ha appena detto che il vantaggio dato dall'arbitro è stato giusto così e che bisogna rimboccarsi le maniche. Il vittimismo oggi no

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: TomYorke il 30 Apr 2023, 15:26
Sarri mi avvisi quando se accolla qualcosa.

Effettivamente anche l'allenatore può servire a non diventare arrendevoli. Ma credo non sia nella sua indole.

MaxMich

Visitatore
La partita l'abbiamo persa alla fine del primo tempo con la deviazione di bastoni sul tiro del Pipe. Poi vabbè io sinceramente penso che al 75 con tre cambi a disposizione qualcosa andava fatta... penso a Lazzari che poteva sfruttare il contropiede penso ad un M A che poteva dare un cambio al mago ma vabbè col sennò del poi...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Citazione di: erlikkhan il 30 Apr 2023, 15:23
Sarri dice "ad un certo punto ci hanno abbaiato addosso e noi siamo diventati arrendevole"

Ergo, zero carattere e personalità

Lha detto Sarri, non io.

Non si va da nessuna parte così, giusto al 5 posto
HAI ROTTOERCAZZO, GUFO DEMMERDA!  :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: bizio67 il 30 Apr 2023, 15:25
Non capisco come non ti abbiano ancora bannato insieme ad altri qui dentro

Si però non è che dobbiamo invocare la cacciata di tutti quelli che non la pensano come noi o che la vedono in maniera esageratamente negativa

Gli si fa notare e punto

Sai che palle un forum dal pensiero unico

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Aquila Romana il 30 Apr 2023, 15:30
Si però non è che dobbiamo invocare la cacciata di tutti quelli che non la pensano come noi o che la vedono in maniera esageratamente negativa

Gli si fa notare e punto

Sai che palle un forum dal pensiero unico
Certamente, ma hai letto cosa scrive? Io sono un vdm e vedo il tifoso in modo diverso, non vedo l'ora che venga mercoledì, sarò strano io...Ok le critiche ma c'è un limite a tutto, non può essere tutto permesso

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2023, 15:13
Guarda che l'anomalia è questa eh
Inzaghi infatti è in discussione nonostante una Supercoppa vinta, la semifinale di CL e la finale di CI
Roba che noi gli avremmo idealmente rinnovato il contratto per 15 anni
un'anomalia durata sei mesi pur avendo due squadre mentre dobbiamo accettare che ci asfaltino in una partita secca?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: bizio67 il 30 Apr 2023, 15:33
Certamente, ma hai letto cosa scrive? Io sono un vdm e vedo il tifoso in modo diverso, non vedo l'ora che venga mercoledì, sarò strano io...Ok le critiche ma c'è un limite a tutto, non può essere tutto permesso

Di tifosi Laziali così me ne saranno capitati a centinaia come vicini di seggiolino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
Citazione di: samu_s il 30 Apr 2023, 15:29
Effettivamente anche l'allenatore può servire a non diventare arrendevoli. Ma credo non sia nella sua indole.

Il problema è il "braccino". Quello purtroppo è il rischio che corri quando non hai giocatori abitutati a certi livelli. Subentra la paura e le gambe diventano molli

Romagnoli e Pedro speriamo bastino a sollevare il resto fel gruppo.

3 punti con il Sassuolo e la trasferta con il Milan sarà più "serena"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: TomYorke il 30 Apr 2023, 15:26
Sarri mi avvisi quando se accolla qualcosa.

Cosa si dovrebbe accollare oggi Sarri?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Cesio il 30 Apr 2023, 15:36

Il 3-1.

Il 2-1 ci poteva pure stare, ma conservare il vantaggio nello scontro diretto sarebbe stato molto impernante, e alla nostra portata.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Ci sono anche gli avversari, oggi sono stati più forti, l'anomalia é stata la scorsa partita con il toro

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Laziolubov il 30 Apr 2023, 15:34
un'anomalia durata sei mesi pur avendo due squadre mentre dobbiamo accettare che ci asfaltino in una partita secca?

Hanno una rosa più attrezzata e più profonda.
È inevitabile che nella partita secca possano smentire i limiti mostrati sul lungo periodo; se vincono Champions e coppa Italia, per dire, pensi che verrà ritirata fuori la questione delle partite perse di fila in campionato?
Squadre ben attrezzate possono mostrare i loro limiti ma anche la loro forza sopra la media nei momenti più impensati.
Oggi, ahimè, l'inda aveva molte motivazioni come noi, la differenza l'ha fatta la possibilità di tenere alta la tensione con i cambi nel momento topico della partita.
E con il Milan sarà lo stesso: noi dobbiamo cercare di evitare altre Lazio torino, considerato che ne abbiamo diverse in questo finale.
Se riusciamo a battere quelle "alla portata", degli ultimi due scontri con Inter e Milan, squadre più attrezzate della nostra, se ne parlerà il giusto (poco).

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Quando dice SIAMO diventati arrendevoli, già se la sta accollando eh, l'italiano non è un optional (tranne il mio in effetti).

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Cesio il 30 Apr 2023, 15:36

Il mancato utilizzo di Bomber Cancellieri.
E quello di Super Marcos Antonio.
Me pare ovvio

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Atalanta, settima, a -6

Infatti io non capisco perchè ieri tutti tufavano Atalanta... boh...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Siamo in riserva ma mancano 6 partite dove conterà più l'aspetto nervoso che quello fisico

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: spook il 30 Apr 2023, 15:39
Infatti io non capisco perchè ieri tutti tufavano Atalanta... boh...

Infatti ieri sarebbe stato ottimo il pareggio. E stasera si tifa Bologna...in queste ultime giornate gufiamo solo...

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Io oggi mi aspettavo la sconfitta, ma pensavo che ce la saremmo giocata. Invece non abbiamo mai provato ad attaccare. Tranne dopo i loro goal, compreso quello annullato, e in quei pochi casi siamo sempre arrivati al tiro.
Se giochi con la paura la perdi quasi sempre e così è stato.

Poi ci sono alcune cose che non capisco, su cui vi chiedo aiuto: perché il fallo laterale per noi diventa palla per loro nel 100% dei casi? E sul fallo laterale per loro non la recuperiamo mai?
Perché Milinkovic non viene mai sostituito anche se già dopo 20 minuti è evidente che farà solo danni? Perché Lazzari non gioca più?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: JoeStrummer il 30 Apr 2023, 15:37
Il 3-1.

Il 2-1 ci poteva pure stare, ma conservare il vantaggio nello scontro diretto sarebbe stato molto impernante, e alla nostra portata.

È stato un infortunio, come quello contro il Torino e come il nostro primo gol di oggi.
Su quello credo che Sarri potesse fare ben poco: Vecino non è in condizione, se avesse potuto tenere Cataldi fino al 90' l'avrebbe fatto. E con il morale a pezzi dopo la rimonta e l'ansia da prestazione degli ultimi minuti, è chiaro che la beffa è sempre in agguato.
Per me oggi avrebbe dovuto accollarsela il DS, che invece di farneticare e portare jella prima della partita avrebbe dovuto rassicurare tutti dicendo che a prescindere dalla Champions l'anno prossimo la rosa non avrebbe più avuto quei buchi che quest'anno ci stanno causando molti problemi.

Discussione precedente - Discussione successiva